Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
    Ue Teo.......azzz...sto filo di m....

    Fortuna che ero qui a 800 metri da casa e con mio papa' l'abbima portata a casa e sono scappato al lavoro con la punto mettendo al sicuro il 5.....

    In mezzo la strada non lo lasciavo manco morto....piuttosto stavoa casa dal lavoro per stare li con la makkina...

    Cmq ne ho 2-3 usati di scorta...anche se preferivo metterlo nuovo...ma se mi dici che nuovi durano meno e non vanno bene....ne metto uno usato

    Teo....poi ti mando un pm....

    pronto soccorso!!!

    strappato il filetto nne omar??? eh azz!!!troppo fragile!!! sempre detto io sisi !!!attento che ti resterà in mano prima o poi!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ada di mettere tt apposto x sabato sera xò!! ..................
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Quoto. L'importante è divertirsi!!!!! Non è il numero che fà la qualità......

      ho visto che vendi i collettori clio turbo che fai smonti il motore...........se è cosi fammi sapere che potrebb interessarmi completo anche se è rotto
      Renault 5 gt turbo this is my passion


      Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
        pronto soccorso!!!

        strappato il filetto nne omar??? eh azz!!!troppo fragile!!! sempre detto io sisi !!!attento che ti resterà in mano prima o poi!!!!!!!!!!!!!!!!!



        ada di mettere tt apposto x sabato sera xò!! ..................
        Seeeeeee fragile..il mio 5 macina kilometri e kilometri mica come il tuo sotto il telo assicurato e non usato per non fare figuracce in prestazioni

        Cmq filo cambiato...pensavo di bestemmiare alla mosconi invece tt liscio ......in settimana la testo sulle lunghe distanze....

        Nel caso salti ancora ormai ho imparato a fare un cambio rapido di filo .....

        Per sabato Maury saremo tnt R5 e la tua sara' come sempre l'ultima del gruppo che vien su da pensionato maniaco

        Cmq Maury..da Como avevam portato a casa qlc fil ofirzione ....ce n'era forse uno a testa.....

        Per te invece era rimasto solo il motore fuso

        Ci vediamo all'X stase
        CANNIBBBALE DI R5......

        LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
          ho visto che vendi i collettori clio turbo che fai smonti il motore...........se è cosi fammi sapere che potrebb interessarmi completo anche se è rotto
          Non smonto il motore! semplicemente voglio montare un collettore uguale ma con turbina sopra e non verso il basso.
          Il motore non è rotto ed è comunque in vendita completo ma se non riesco a venderlo comunque lo modifico secondo le mie esigenze.

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
            Non smonto il motore! semplicemente voglio montare un collettore uguale ma con turbina sopra e non verso il basso.
            Il motore non è rotto ed è comunque in vendita completo ma se non riesco a venderlo comunque lo modifico secondo le mie esigenze.

            magari in pm mi puoi dire quanto vuoi realizzare e le modifiche che sono state fatte grazie
            Renault 5 gt turbo this is my passion


            Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
              magari in pm mi puoi dire quanto vuoi realizzare e le modifiche che sono state fatte grazie
              Hai PM

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Buongiorno Cinquisti.

                Per Raffa:Se riesco in settimana le faccio.

                Per Teo:Nessuno ha detto il contrario, datevi una calmata.Cmq pensavo ci fosse pure muccapazza, sapevo che saliva a prendere i pistoni..
                perhce pensate sempre che uno dica le cose in modo nervoso...datevi voi una calmata..io quando posso parlare di 5 sono beato e tranquillo!

                vai tranqui..
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                  Quoto. L'importante è divertirsi!!!!! Non è il numero che fà la qualità......
                  tuti ai raduni chiedono quanti eravate quante macchine c'erano...io ve lo dico schietto schietto per me ai raduni bastano poche persone, belle persone...allegre...il mio paradiso...a firenze c'era la gente giusta per passare davvero una bella giornata...forse perche con tnt altri non ho mai legato piu di tnt...non so di preciso cosa sia, ma con determinate persone viene cosi facile trovarsi e discutere di 5...come con il nano...mucca...special5 denis martina....io le trovo persone squisite...per non parlare della comitiva qui di como come luca e il vale...è bello avere il 5!!!mi rende felice...
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Sera cinquisti....

                    Qui fa un freddo cane..

                    Per Ema:Anche quella che sta qui non va malissimo, ma non vedo il senso di quella macchina fatta così.

                    Per Teo:E' difficile per me stare calmo, sono di natura molto nervoso chi mi conosce lo sa.Cmq mi fa piacere Tu sia beato e tranquillo, condivido per gli amici...io sarei salito ma st'estate me ne sono fatti davvero tanti di km col cinque e sono al verde...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Ma come si fa dico io: http://cgi.ebay.it/RENAULT-5-GT-TURB...QQcmdZViewItem
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X