Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Eh si quelli sono strumenti che devo mettere.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Installazione air-fuel meter. Carburazione troppo magra con pressioni turbo troppo alte. Comunque ci si accorge anche dalla temp.acqua che va su velocemente durante le tirate.


      o installazione termocoppia gas di scarico.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        o installazione termocoppia gas di scarico.
        In effetti io li ho entrambi ma a livello costi l'air-fuel te lo fai con una decina di euri di elettronica e una sonda al recupero. Il secondo ho dovuto comprarlo alla protoxide....

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          e si, protoxide.
          Però c'è anche da dire che l'airfuel è attendibile solo con una sonda wide che ha il suo bel costo.
          con una sonda "normale" dà solo una stima a pieno carico.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            e si, protoxide.
            Però c'è anche da dire che l'airfuel è attendibile solo con una sonda wide che ha il suo bel costo.
            con una sonda "normale" dà solo una stima a pieno carico.
            Concordo. Io mi sono accontentato di una sonda standard. Per quello li ho entrambi...

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              per me teo va bene i primi di novembre o giu di li prima e dopo sono incastrato da morire con il lavoro e gli spicci
              LA CHICCA

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
              se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


              www.fiatunoturboie.com

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Tranquillo basta che mi fai sapere, ci organizziamo a metà strada e si ci vede..
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
                  Mio motore


                  ... perdonami la domanda ... a che serve mettere il filtro dell'aria in quella posizione ? ... è accanto la campana della turbina ... e quindi ... solo aria calda può prendere ... per come la vedo io ... è inutile e ti fa andar male la macchina !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Concordo. Io mi sono accontentato di una sonda standard. Per quello li ho entrambi...
                    io ho l'air fuel ma non ho la termocoppia cmq l'air fuel mi segna la prima tacca arancione a pieno carico qnd in teoria dovrei esserci la termocoppia sta per arrivare non ne posso fare a meno
                    cmq a me non si rompe la ceramica della candela ma proprio l'elettrodo al centro e la temp rimane sempre bassa (santo radiatore delta)
                    Renault 5 gt turbo this is my passion


                    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                      io ho l'air fuel ma non ho la termocoppia cmq l'air fuel mi segna la prima tacca arancione a pieno carico qnd in teoria dovrei esserci la termocoppia sta per arrivare non ne posso fare a meno
                      cmq a me non si rompe la ceramica della candela ma proprio l'elettrodo al centro e la temp rimane sempre bassa (santo radiatore delta)
                      Infatti è proprio l'elettrodo che si fonde; ma il becco saldato però. Non è che mangia acqua la tua car?
                      Ultima modifica di cliocoppa; 21-10-2007, 17:50.

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X