Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    su quella attuale grigia ho gli ammo originali sfondi e ci vado forte uguale . logicamente l assetto e un altra cosa anche perche aiuta a diminuire lo spazio di frenata e fa capire il limite della macchina con strada bagnata . pero avendo sia i koni gialli che i bilstein non saprei che scegliere ..per le strade delle mie parti sono tutti e due egualmente validi e da emorroidi continue ...
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
      be si se chiudi il gas di botto si che parte e anche bene poi ! pero se il culo in curva non saltella ma scivola ... be li vai veramente forte . guarda qualche video di ragnotti con la gt ti renderai conto che quei ammo funzionavano cosi
      i miei non saltellano....i decarbonm mollavano di botto...senza saltelli...i primi bilstein monotubo tenevano....flettevano il giusto...ma non smusavo...ora smuso con il doppio tubo...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
        su quella attuale grigia ho gli ammo originali sfondi e ci vado forte uguale . logicamente l assetto e un altra cosa anche perche aiuta a diminuire lo spazio di frenata e fa capire il limite della macchina con strada bagnata . pero avendo sia i koni gialli che i bilstein non saprei che scegliere ..per le strade delle mie parti sono tutti e due egualmente validi e da emorroidi continue ...
        io prima avevo davanti degli amortizzatori gialli ma non erano koni con molle eibach...ma con questi a ghiera la frenata è tuta un altra cosa...molto ma molto meglio....ora devo risolvere il culo...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Sera a tutti... PM for Skizzo!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            io vorrei trovare la pattinata ma non parte il culo con i bilstein nemmeno se freno in curva....ragnotti usava auto da rally e il 5 da relly motava le barre della renualt sport che son poi quelle del renualt express...
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              forse pretendi troppo . devi trovare il limite tra gomme assetto e piede forse e li il problema . devi imparare a faree le rotatorie sgommando .. e tenendo la 5 per terra a quel punto vuol dire che hai imparato a conoscere e gestire la macchina . ti assicuro che conoscere bene il 5 e gli accoppiamenti e le giuste modifiche ci vuole un po di tempo non si impara subito e molto dipende anche dallo stile di guida che e personale per ognuno
              LA CHICCA

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
              se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


              www.fiatunoturboie.com

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                bo ancora non mi e proprio chiaro cosa cerchi dall assetto ..
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                  forse pretendi troppo . devi trovare il limite tra gomme assetto e piede forse e li il problema . devi imparare a faree le rotatorie sgommando .. e tenendo la 5 per terra a quel punto vuol dire che hai imparato a conoscere e gestire la macchina . ti assicuro che conoscere bene il 5 e gli accoppiamenti e le giuste modifiche ci vuole un po di tempo non si impara subito e molto dipende anche dallo stile di guida che e personale per ognuno
                  hai mai visto fare slalom senza autobloccante al 5...non sgomma quasi per nulla....non devo fare drift....io lerotonde le cerco di fare con la miglior traiettoria...imposto il pendolo...e appena dentrola curva controsterzo e il culo butta in esterno rotonda ma il muso resta piatto e non sgommo....ma cosi smusa perche carco tutto sul posteriore esterno e il culo non va via paro...
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    capito .. io le faccio cosi solo se entro dentro come un proiettile e devo fare tipo quarta seconda altrimenti tiro dritto !!!! a me piace di piu entrare in seconda e uscire in terza piena mentre lascio due binari neri per terra ... il culo che parte lo lascio a bmw e mercedes che ci mettono di piu a girare .. ah ah ah
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Buonanotte a tutti signori!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X