Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    notte selvatico automatizzato !!!!
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
      capito .. io le faccio cosi solo se entro dentro come un proiettile e devo fare tipo quarta seconda altrimenti tiro dritto !!!! a me piace di piu entrare in seconda e uscire in terza piena mentre lascio due binari neri per terra ... il culo che parte lo lascio a bmw e mercedes che ci mettono di piu a girare .. ah ah ah
      io non intraverso il 5 stile drift...ma con il pendolo porto li culo alla tangente della meta rotonda...cosi esci meglio....io meno sgommo piu son felice....cmq doma se riesco la alzo di un paio di scatti e vedo se smette di pattinare e smusare...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        si pero cosi perdi una mareea di tempo mentre giri ... perche mandando via il culo la macchina rallenta un sacco
        LA CHICCA

        http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
        se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


        www.fiatunoturboie.com

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          il pendolo personalmente l ho usato solo nei casi di emergenza in cui dovevo fare svolte impreviste all ultimo secondo altrimenti non ne vedo la necessita se non per divertimento ...
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            io credo che peggiora ..in frenata potresti addirittura fare un bel 360 seil culo e piu alto del muso ...
            LA CHICCA

            http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
            se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


            www.fiatunoturboie.com

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              io non intraverso il 5 stile drift...ma con il pendolo porto li culo alla tangente della meta rotonda...cosi esci meglio....io meno sgommo piu son felice....cmq doma se riesco la alzo di un paio di scatti e vedo se smette di pattinare e smusare...
              Alza il culo il minimo possibile (1 o 2 tacche secondo le istruzioni del manuale renault sport) e monta le barre grosse. Secondo me risolvi in parte.
              Ci sarebbe anche un'altra cosa da fare all'avantreno ma per uno stradale te lo sconsiglio.
              Il collettore è per la GT28RS.

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Alza il culo il minimo possibile (1 o 2 tacche secondo le istruzioni del manuale renault sport) e monta le barre grosse. Secondo me risolvi in parte.
                Ci sarebbe anche un'altra cosa da fare all'avantreno ma per uno stradale te lo sconsiglio.
                Il collettore è per la GT28RS.
                penso che li vendo tutti: bilstein sport del clio willi o 1.8(appena rigenerati)200€ e 150€ bilstein per super 5 gt turbo (hanno appena 1500km) si vede che sono stranuovi...chi è interessato me lo dica...ho trovato io un super amortizzatore!!!
                Ultima modifica di teo24; 23-10-2007, 07:42.
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                  penso che li vendo tutti: bilstein sport del clio willi o 1.8(appena rigenerati)200€ e 150€ bilstein per super 5 gt turbo (hanno appena 1500km) si vede che sono stranuovi...chi è interessato me lo dica...ho trovato io un super amortizzatore!!!
                  Hai smontato lo scooter? HAHAHAHAHA

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Hai smontato lo scooter? HAHAHAHAHA
                    adesso gli metto i travasi allargati e il 28..


                    magari fosse uno scooter...non avrei problemi che i cerchi dietro mi tocchino nel passaruota...sarebbe a 2 ruote!!!
                    Ultima modifica di teo24; 23-10-2007, 08:50.
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      se sai a chi possono interessare dimmelo...tra 1 ora ho risposta per degli altri bilstein nuovi dicono per corse...ma gr n....per gr a non fanno nulla del 5....porchina...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X