Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
    si si a me interessa solo il tappo..
    però anche la vaschetta non sarebbe male... in pratica è un porta oggetti.. piu o meno quanto è profonda? tu ne hai una in piu da dare via? che magari la regalo al babbo...heheh anche lui cinquista
    Il tappo purtroppo ne ho uno solo...e me lo ha regalato Maury del forum generosamente...ma oram isono pezzi rarissimi.....e li torvi sui 5 in demolizione ma non gt turbo...devi cercare sui campus,sui gtl ecc....oppure qlc altro renault.....

    La vaschetta ne ho una sola...la tengo stretta per ora funziona da capiente cano portaoggetti....è comodissimo intanto che nn ho la radio....anche se il 5 è pieno di posti per metterci gli oggetti.....questa è ancora piu rara in qnt quasi tt hanno la radio e ben pochi si sono tenuti via da 20 anni questo pezzo....di silito messa la radio o lo si buttava al volo o lo si teneva per qlc mese nel box e poi lo si buttava....

    per fortuna Andrea l'ha tenuto ed ora ce l'ho
    CANNIBBBALE DI R5......

    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      hehehe io ci ho provato..
      eh si la vaschetta è davvero rara.. non ne ho mai vista una..
      spero che qualcuno mi trovi almeno il tappo
      LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
      Renault megane RS 2.0 T 16v
      Fiat old panda 1050 abarth

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
        hehehe io ci ho provato..
        eh si la vaschetta è davvero rara.. non ne ho mai vista una..
        spero che qualcuno mi trovi almeno il tappo
        Consiglio mio ....prova a farti un giretto gabola in tutti i demolitori nella tua zona...ti assicuro che salta sempre fuori qlc anche da un 5 normale...vedi teppettino sopra al cruscotto,vedi tappi radio,o vaschetta o faro dietro senza retro ecc ecc.....alcuni 5 normali a volte li vedevi coi sedili del gt turbo o altro ...
        CANNIBBBALE DI R5......

        LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          le ds 3000 quelle al carbonio per uso stradale ??????????????? be io non ci andrei in giro ... si rischia la roulette russa ... le 2500 non ti basatavano ? ma ....
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
            bhe dipende un po l'uso che uno ne fa....e quanto vuole spendere soprattutto...
            c'è da dire che con i ferodi più "racing" la frenata non è pronta da subito come quelli standard perchè devono andare in temperatura e ci mettono un attimo in piu...poi dopo diventa piu aggressiva.. questo è quello che ho potuto apprezzare quando avevo l'impianto originale
            non ricordo quanto mi ha detto li venditore della brembo ma non mi sembrava una cifra esorbitante...
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
              le ds 3000 quelle al carbonio per uso stradale ??????????????? be io non ci andrei in giro ... si rischia la roulette russa ... le 2500 non ti basatavano ? ma ....
              anche a me sembravano un po estreme ma poi mi han detto che durano piu o meno come le stradali e allora preferisco...anche se è vero il fatto che entrano dopo un po in temperatura, difatti ora appena esco di casa non freno davvero nulla ma sotto sforzo con tirate per magari 5 10 15 km...non perdi in frenata...cmq per ora monto delle pastiglie da competizione ma non so la marca...by cognolato e mi trovo bene ma a parere mio si puo fare meglio e poi ho i dischi baffati tarox ma non mi piacciono tnt...per quello avevo sentito il rivenditore della mia zona della brembo e mi ha detto che 300€avevo pastiglie e dischi per il5 da competizione...anche meno forse...
              Ultima modifica di teo24; 25-10-2007, 19:16.
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                ma non e questione di durata se frena puo durare anche 5000 km mi sta bene e che devono essere calde per frenare come si deve e una spesa inutile per andarci per strada ... continuo a pensare che non hai dei buoni suggeritori o hai i soldi da buttare a questo punto ... se no non si spiega tutte ste robe impossibili per una stradale .. va bene che siamo tutti qui per chiacchierare e scambiare idee pero ho l impresasione che qui le idee non sono piu molto chiare . hai una macchina da pista perfetta ma stradale proprio no ci si puo fermare molto prima e avere risultati ottimi . la mia e solo un opinione per parlare naturalmente attualmente giro con gli ammo chioppi e freni finiti e arrostiti alla grande e ci tiro a bestia lo stesso solo mi devo riguardare un po di non raggiungere sempre il limite altrimenti il mio mezzo non collabora !!! avessi la meta delle tue cose penso avrei pochi rivali ....
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  il meglio per esempio sarebbe l impianto frenante tarox a 6 pistoncini ... ti assicuro che devi legare i denti in frenata altrimenti escono dal vetro !!!!
                  LA CHICCA

                  http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                  se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                  www.fiatunoturboie.com

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    anni fa avevo le ferodo racing come quelle che usavo sulla 5 da rally, le ho tolte dopo uno spavento, arrivavo forte sotto un semaforo ovviamente scatta il rosso, freno forte ma la macchina non si ferma le pastiglie fredde non frenano un cavolo, su quella da gara più si scaldavano più frenava, personalmente sconsiglio pastiglie da competizione per uso stradale (da retta a un pirla)

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      sono daccordo con Skizzo, hai una stradale esagerata, ma a che ti serve?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X