Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
    sono daccordo con Skizzo, hai una stradale esagerata, ma a che ti serve?
    guarda.....non ti risp per lui perchè lu iti spieghera' meglio come la vede di persona...ma ti assicuro che appena ci sali ti innamori....e questa domanda non te la farai piu

    Io ci sono salita all'ultima cena con Teo sul suo 5....da rimanerci secco...fa paura.....giuro......ti ribalta sul sedile....

    Poi ecco anche io per via dei pochi soldi,usandola tt i giorni per parecchi km sono per l'originalita'.....non totale.....ma che si avvicini.....pero' un 5 cosi' lo vorrei pure io....

    ....anche se il mio 5 è piu bello
    CANNIBBBALE DI R5......

    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      posso capire, anche a me piaceva il 5 che era un mostro e ce l'avevo, forse ora non ho più l'età per certe cose e fatico a comprendere queste modifiche esasperate

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
        il meglio per esempio sarebbe l impianto frenante tarox a 6 pistoncini ... ti assicuro che devi legare i denti in frenata altrimenti escono dal vetro !!!!
        mi par che allora seconod cio ke dici andiam di pari passo...se sapessi ben che potenza ha l'impianto a sei pistoncini tarox non lo proporresti per una macchina che pesa 900kg. è un tipo di impianto troppo potente e non permette di effettuare frenate gradali o rallenti o inchiodi la macchina,dico perche so chi li ha provati e tolti subito, il giorno dopo erano in vendita con scritto errato acquisto.
        io nno è che ho poi cosi tnt sul il 5...vai tranquillo che tutto quello che ho sotto è stato fatto con costi che nemmeno i pezzi originali mi compravo.

        discorso sicurezza: mi disp ma alla mia vita ci tengo e gia il 5 è una scatola di sardine, se poi non sto attento ai pochi dettagli che possono darmi miglior sicurezza IO mi sentirei un pir...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          sapete per caso il codice colore dei pannelli porta quelli in similpelle

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
            sono daccordo con Skizzo, hai una stradale esagerata, ma a che ti serve?
            ma esagerata in cosa...non ho mica sotto 300cv...nos o roba varia...ho ammortizzatori che anche solo i koni costano di piu...freni che pastiglie davanti nuove 80€ dischi 90€...in cosa sono esagerato...giro sicuro....
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              nada...non saprei...omar magari...
              Ultima modifica di teo24; 25-10-2007, 19:46.
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                guarda mi basta la mia che arriva a 180 cv scaricati tutti per terra e mi diverto ugualmente e ti dico che originali ottimizzate al massimo come la mia ce ne poche in giro pero ho provato diverse volte cose che vanno piu forte e avendo avuto la martini ti assicuro che nessun 5 straelaborato sara mai come quella ...e ribalta veramente forte senza troppe modifiche !! siccome me l hanno gia sequestrata un auto che di orugunale aveva solo il telaio ... sto meglio cosi e non devo sempre girare con il culo stretto per gli sbirri oppure per la probabilita di rompere qualcosa ... se devo spendere una follia per quei risultati tornerei proprio all integrale almeno va sul serio !!
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                  guarda.....non ti risp per lui perchè lu iti spieghera' meglio come la vede di persona...ma ti assicuro che appena ci sali ti innamori....e questa domanda non te la farai piu

                  Io ci sono salita all'ultima cena con Teo sul suo 5....da rimanerci secco...fa paura.....giuro......ti ribalta sul sedile....

                  Poi ecco anche io per via dei pochi soldi,usandola tt i giorni per parecchi km sono per l'originalita'.....non totale.....ma che si avvicini.....pero' un 5 cosi' lo vorrei pure io....

                  ....anche se il mio 5 è piu bello
                  ciccia....il mio ha la moquette rossa...uhhuhuhuhuuuuuu

                  cmq quando ho fatto fare il motore io volevo qualke cosa che andasse si, ma che fosse duraturo e che consumasse poco...quel che volevo un bravo meccanico me lo ha realizzato...ad un certo prezzo,giusto.
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    siccome li ho avuti sotto i tarox .. bisogna anche avere il piede giusto e conoscere bene la macchina ... vada per i 900 kg ma devi ben assemblare il tutto per non ucciderti ... se mi spiego
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                      guarda mi basta la mia che arriva a 180 cv scaricati tutti per terra e mi diverto ugualmente e ti dico che originali ottimizzate al massimo come la mia ce ne poche in giro pero ho provato diverse volte cose che vanno piu forte e avendo avuto la martini ti assicuro che nessun 5 straelaborato sara mai come quella ...e ribalta veramente forte senza troppe modifiche !! siccome me l hanno gia sequestrata un auto che di orugunale aveva solo il telaio ... sto meglio cosi e non devo sempre girare con il culo stretto per gli sbirri oppure per la probabilita di rompere qualcosa ... se devo spendere una follia per quei risultati tornerei proprio all integrale almeno va sul serio !!
                      io di cavalli ne ho ocme te quindi.l'integrale è un altro pianate non puoi paragonarle come vetture.
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X