Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Pareri miei su quanto letto negli ultimi post:
    1)Teo non ha la macchina esagerata, ha una bella preparazione ma nulla più.
    2)Chi ha detto che ce l'ha esagerata qualche post dopo ha detto che ha come obbiettivo 200cv.... misteri della mente...
    3)X SKIZZO: se è vero che hai 180cv su una R5 originale solo settata un po' come si deve, ma con turbina originale e senza albero a camme voglio vedere la rullata... sempre se ho capito bene la preparazione del tuo motore.
    4)E' vero che quando si ha 20 anni si è un po' impulsivi, però non è che Teo ha detto che va a fare gare clandestine o cazzate fisso per strada. Perciò non è il caso che la gente giudichi solo perchè gli piace preparare l'R5.
    5)L'R5 non è certo la macchina da farci migliaia e migliaia di km, vuoi per l'affidabilità, vuoi per la comodità, poi ognuno può fare quello che vuole.
    6)Si impara molto di più a guidare e a "sentire" l'R5 in 10 gare che in 200.000km per strada. Parola di uno che ha fatto 200000km con l'R5 stradale e circa una trentina di gare con 2 R5 da corsa.

    Discorso freni: io con pinze Delta Evo (Brembo a 4 pistoncini) e dischi da 280mm ho una frenata potentissima, ma ho perso in modulabilità.
    Per le pasticche sconsiglio le DS3000 per uso stradale perchè da fredde non frenano e per strada è importante che frenino anche da freddo... Le DS2500 vanno da Dio x uso stradale.
    Discorso cerchi:
    per essere brevi globalmente sono meglio i 15" dei 13" se non altro per una maggiore tenuta laterale e maggiore trazione. Dopo il discorso sarebbe molto più ampio se si parla di mescole delle gomme, strada o corsa e stile di guida.
    X Strano Animalo:
    complimenti per il mezzo che hai! Ottima turbina e gran bell'impianto frenante.
    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
      Pareri miei su quanto letto negli ultimi post:
      1)Teo non ha la macchina esagerata, ha una bella preparazione ma nulla più.
      2)Chi ha detto che ce l'ha esagerata qualche post dopo ha detto che ha come obbiettivo 200cv.... misteri della mente...
      3)X SKIZZO: se è vero che hai 180cv su una R5 originale solo settata un po' come si deve, ma con turbina originale e senza albero a camme voglio vedere la rullata... sempre se ho capito bene la preparazione del tuo motore.
      4)E' vero che quando si ha 20 anni si è un po' impulsivi, però non è che Teo ha detto che va a fare gare clandestine o cazzate fisso per strada. Perciò non è il caso che la gente giudichi solo perchè gli piace preparare l'R5.
      5)L'R5 non è certo la macchina da farci migliaia e migliaia di km, vuoi per l'affidabilità, vuoi per la comodità, poi ognuno può fare quello che vuole.
      6)Si impara molto di più a guidare e a "sentire" l'R5 in 10 gare che in 200.000km per strada. Parola di uno che ha fatto 200000km con l'R5 stradale e circa una trentina di gare con 2 R5 da corsa.

      Discorso freni: io con pinze Delta Evo (Brembo a 4 pistoncini) e dischi da 280mm ho una frenata potentissima, ma ho perso in modulabilità.
      Per le pasticche sconsiglio le DS3000 per uso stradale perchè da fredde non frenano e per strada è importante che frenino anche da freddo... Le DS2500 vanno da Dio x uso stradale.
      Discorso cerchi:
      per essere brevi globalmente sono meglio i 15" dei 13" se non altro per una maggiore tenuta laterale e maggiore trazione. Dopo il discorso sarebbe molto più ampio se si parla di mescole delle gomme, strada o corsa e stile di guida.
      X Strano Animalo:
      complimenti per il mezzo che hai! Ottima turbina e gran bell'impianto frenante.
      Quoto pienamente!!!! Sono state dette delle belle fesserie ieri sera.
      Appoggio pienamente TEO che a quanto pare ha molto più cervello di molti altri che prima fanno la paternale a uno che vuole rendere più affidabile e sicuro il proprio mezzo e poi loro stessi parlano di fare garette ai semafori SU STRADA E NON IN PISTA............
      Bravo teo, continua così! il segreto delle persone intelligenti è saper ascoltare chi ha esperienza e fare le proprie esperienze, non chi sà leggere il dialogys e pensa di sapere tutto......ogni allusione a persone o cose è puramente casuale...

      p.s. se qualcuno butta via 4 schifosissimi RG da 13 li vengo a prendere.....

      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Appoggio pienamente TEO che a quanto pare ha molto più cervello di molti altri che prima fanno la paternale a uno che vuole rendere più affidabile e sicuro il proprio mezzo e poi loro stessi parlano di fare garette ai semafori SU STRADA E NON IN PISTA............


        se alludevi a me, non faccio la paternale non mi frega niente di come si conciano queste macchine, in ogni caso ho detto che le gare si fanno in pista (o rally) non hai semafori

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da alexpie Visualizza il messaggio
          Il discorso camme è sempre un punto interrogativo, bisogna rivolgersi sempre a chi ha esperienza e il 99,9% delle volte è gente che ne ha provati a decine rompendo pure perciò non ti dirà mai metti sù questo che vai sul sicuro, ma ti dice che è un segreto. Di conseguenza o hai un gran che ci prendi al primo colpo o giù di euri... Poi c'è il discorso che i motori perparati o no, non sono uno uguale all'altro anche se chiusi dalla stessa persona con componenti identici tra loro. Perciò fai 2 conti.


          se lo fai fare artigianale si, ma se è un preparatore serio o chi lo produce da anni (Colombo o Gozzoli che sia....)
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            nno sapete come son fatto di testa......cmq ringrazio il parere ma uso la crapa a modo mio...



            Pensa alla salute®
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Buongiorno Cinquisti...

              Si scaldano i bollenti spiriti...

              Per rispondere a qualcuno chi fa 200.000Km cioè il sottoscritto in gira anche in pista da quando aveva 14 anni, è solo che nascondere le auto dietro uno schermo è semplice poi quando si va in giro nessuno viaggia.....nessuno si fa vedere.....poi quando conosci qualcuno che si fa un quarto dei km che ti sie fatto ti guarda e dice pure che sei snob, solo perchè hai la macchina perfetta, e non solo una.

              Per Skizzo:Vedi Te, come sei messo io posso salire anche sopra a Senigallia, ma non verrei col cinque, devo far camminare anche la Clio che è un po' che la trascuro.

              Per leo:Lascia perdere sti discorsi tanto hanno sempre ragione loro dietro uno schermo.

              Per Lucky:Tu non commenti, molto strano...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                io con il sacco o con un mio amico..
                con un tuo amico?? che lo picchi? hehehe skerzo cmq la frase che ci ha fatto riflettere un po ieri sera è stata quella: la renault 5 la vedo come sfogo dei miei nervosismi..
                i miei commenti non volevano di certo essere come paternale perchè abbiamo quasi la stessa età e anhe a me molto spesso capita di fare un po l'asino
                era solo per dire....okkio a non esagerare!
                LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                Renault megane RS 2.0 T 16v
                Fiat old panda 1050 abarth

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                  X Strano Animalo:
                  complimenti per il mezzo che hai! Ottima turbina e gran bell'impianto frenante.
                  grazie
                  LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                  Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                  Renault megane RS 2.0 T 16v
                  Fiat old panda 1050 abarth

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio



                    che spettacolo doveva essere comprarla nuova
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno Cinquisti...

                      Si scaldano i bollenti spiriti...

                      Per rispondere a qualcuno chi fa 200.000Km cioè il sottoscritto in gira anche in pista da quando aveva 14 anni, è solo che nascondere le auto dietro uno schermo è semplice poi quando si va in giro nessuno viaggia.....nessuno si fa vedere.....poi quando conosci qualcuno che si fa un quarto dei km che ti sie fatto ti guarda e dice pure che sei snob, solo perchè hai la macchina perfetta, e non solo una.

                      Per Skizzo:Vedi Te, come sei messo io posso salire anche sopra a Senigallia, ma non verrei col cinque, devo far camminare anche la Clio che è un po' che la trascuro.

                      Per leo:Lascia perdere sti discorsi tanto hanno sempre ragione loro dietro uno schermo.

                      Per Lucky:Tu non commenti, molto strano...
                      Forse ho partecipato a più raduni io di tè visto che sono più vecchio....
                      Che poi non ne organizzo è vero ma io alla tua età pensavo alle macchine ma soprattutto alla passera!!!!
                      Sappi che al prossimo raduno di verona ci sarò e se avrai qualcosa da dire IN FACCIA......e non dietro le schermo sono disponibile.
                      ....e non parlare di snob perchè dove sei passato hai lasciato il segno e la gente parla!

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X