Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
    si si una gli avanza....non puo' mica usarne due contemporaneamente hehehehehehehe
    io c'ho provato

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      la cerco per un amico però se disgraziatamente dovessi trovare un blu sport la prenderei per me

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
        la cerco per un amico però se disgraziatamente dovessi trovare un blu sport la prenderei per me
        è veramente bella la blu sport

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          al momento sto cercando di contrattare il prezzo di una 205 gti, ho anche paura di trovarla perchè mi sa che la moglie mi mette le valigie fuori di casa quando parlo di comprare una quarta macchina si incavola

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da turbino86 Visualizza il messaggio
            è veramente bella la blu sport
            ciao turbino del mio stesso anno....w l'86....buon annata anche per il vino...il blu sport è sempre stato li mio sogno prediletto....ci arrivero...ti auguro di trovarlo...
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
              al momento sto cercando di contrattare il prezzo di una 205 gti, ho anche paura di trovarla perchè mi sa che la moglie mi mette le valigie fuori di casa quando parlo di comprare una quarta macchina si incavola
              ma cosa te ne devi fare di una 205 gti.......

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                al momento sto cercando di contrattare il prezzo di una 205 gti, ho anche paura di trovarla perchè mi sa che la moglie mi mette le valigie fuori di casa quando parlo di comprare una quarta macchina si incavola

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                  si si una gli avanza....non puo' mica usarne due contemporaneamente hehehehehehehe
                  omar sei un gay....se vuoi ammortizzatori dimmelo...
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da turbino86 Visualizza il messaggio
                    ma cosa te ne devi fare di una 205 gti.......
                    sostanzialmente niente solo per libidine di avere una 205 ai tempi era un pò l'antagonista del 5

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                      Pareri miei su quanto letto negli ultimi post:
                      1)Teo non ha la macchina esagerata, ha una bella preparazione ma nulla più.
                      2)Chi ha detto che ce l'ha esagerata qualche post dopo ha detto che ha come obbiettivo 200cv.... misteri della mente...
                      3)X SKIZZO: se è vero che hai 180cv su una R5 originale solo settata un po' come si deve, ma con turbina originale e senza albero a camme voglio vedere la rullata... sempre se ho capito bene la preparazione del tuo motore.
                      4)E' vero che quando si ha 20 anni si è un po' impulsivi, però non è che Teo ha detto che va a fare gare clandestine o cazzate fisso per strada. Perciò non è il caso che la gente giudichi solo perchè gli piace preparare l'R5.
                      5)L'R5 non è certo la macchina da farci migliaia e migliaia di km, vuoi per l'affidabilità, vuoi per la comodità, poi ognuno può fare quello che vuole.
                      6)Si impara molto di più a guidare e a "sentire" l'R5 in 10 gare che in 200.000km per strada. Parola di uno che ha fatto 200000km con l'R5 stradale e circa una trentina di gare con 2 R5 da corsa.

                      Discorso freni: io con pinze Delta Evo (Brembo a 4 pistoncini) e dischi da 280mm ho una frenata potentissima, ma ho perso in modulabilità.
                      Per le pasticche sconsiglio le DS3000 per uso stradale perchè da fredde non frenano e per strada è importante che frenino anche da freddo... Le DS2500 vanno da Dio x uso stradale.
                      Discorso cerchi:
                      per essere brevi globalmente sono meglio i 15" dei 13" se non altro per una maggiore tenuta laterale e maggiore trazione. Dopo il discorso sarebbe molto più ampio se si parla di mescole delle gomme, strada o corsa e stile di guida.
                      X Strano Animalo:
                      complimenti per il mezzo che hai! Ottima turbina e gran bell'impianto frenante.
                      bueno......solo una divergenza di pareri...io adoro gli rg...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X