Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
    Che documenti hai in mano? Lo sai che la puoi itargare in alcuni casi?
    ormai non ne vale piu la pena.. l'ho quasi tutta smontata e messo da parte i pezzi.. quando avro finito se qualcuno vuole la scocca...
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      visto che si parla spesso di assetto, sono diversi anni che ho questo dubbio, per la mia 5 da gara avevo preso un assetto da un amico che correva e ha distrutto il suo 5 (si era fatto parecchio male) montava dei blistain sia ant che post molle piccole ant e ponte molto ribassato con camber modificato gli ammortizz post ho cristato per montarli, quando ho abbassato la macchina l'ammort post era completamente schiacciato sul tampone messo sullo stelo, lavorava solo in estensione, chiesto lumi mi hanno risposto che l'assetto rigido era così, a me me pare una stunzata

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        dal 2006 una volta demolite le targhe non puoi neanche più tenere in garage l'auto devi smaltirla come rifiuto speciale, dico io ma se fino al giorno prima l'hai usata diventa improvvisamente rifiuto speciale?

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
          ma quanto vuoi spendere per una blu sport?
          la vuoi per sistemarla e riportarla come in origine?
          non la vorrei troppo messa male ho già speso una barca di soldi per rifare completamente la mia rossa

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
            dal 2006 una volta demolite le targhe non puoi neanche più tenere in garage l'auto devi smaltirla come rifiuto speciale, dico io ma se fino al giorno prima l'hai usata diventa improvvisamente rifiuto speciale?
            ah si? va la che finche rimane nella mia proprieta privata la tengo quato voglio
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              per legge non potresti

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                non la vorrei troppo messa male ho già speso una barca di soldi per rifare completamente la mia rossa
                io ne potrei avere una di un'altro mio amico che l'ha da poco sistemata completamente di carrozzeria sia di ruggine che di verniciatura... ma tutti gli interni sono da rifare perchè ci sono su dei sedili in pelle da clio credo..
                LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                Renault megane RS 2.0 T 16v
                Fiat old panda 1050 abarth

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  se ne può parlare, quanto vorrebbe realizzare?

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                    per legge non potresti
                    E' un rifiuto speciale e per legge se la tieni devi metterla su fondo cementato e verificano pure se hai perdite d'olio.
                    Io le ho demolite per esportazione. In questo momento stò ritargando una clio blusport.
                    Per l'assetto, sei sicuro che non abbia ancora su i tamponi da tagliare?
                    La mia era bilstein effetto suolo ma ne aveva ancora....

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Io sapevo che ora se starghi una macckina o la smaltisci.....facendola a pezzi boh...oppure la fai stargare e non puoi nemmen osmontarle una vite....

                      Parlo per sentito dire ...non ne sono sicuro.......pero' quelle demolite in precendenza nn vengono interessate da questa legge-decreto....

                      Anche io avevo un 5 che mi han dato stargato di gia' e l'ho completam cannibalizzato....ilt elaio a breve lo diamo a gitopaura tutto il resto fa magazzino che si aggiunge a tt gl ialtri pezzi

                      Potremmo fare una sezione speciale sul forum del registro r5 delle foto magazzini....
                      CANNIBBBALE DI R5......

                      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X