Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
    ....ilt elaio a breve lo diamo a gitopaura tutto il resto fa magazzino che si aggiunge a tt gl ialtri pezzi
    Lo sai che il musetto scocca della 5 non viene più fornito dalla renault?
    Ti conviene segarlo via prima di dar via la scocca....

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Il blu sport credo sia un po' il sogno di ogni 5ista...serie limitata...dedicata a Oreille ecc ecc.....

      ad averla me la terrei stretta
      CANNIBBBALE DI R5......

      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        E' un rifiuto speciale e per legge se la tieni devi metterla su fondo cementato e verificano pure se hai perdite d'olio.
        Io le ho demolite per esportazione. In questo momento stò ritargando una clio blusport.
        Per l'assetto, sei sicuro che non abbia ancora su i tamponi da tagliare?
        La mia era bilstein effetto suolo ma ne aveva ancora....
        demolire per esportazione diciamo che è un inghippo per tenerla, ma per reimmatricolarla non devi farla immatricolare all'estero per poi importarla in Italia?
        i tamponi li aveva su anche il mio amico l'assetto era stato fatto da un preparatore con le palle

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
          Lo sai che il musetto scocca della 5 non viene più fornito dalla renault?
          Ti conviene segarlo via prima di dar via la scocca....
          lo so lo so cliocoppa ...pero' devo dalra intera ad un amico la scocca......

          per quei pezzi alla prossima provvederemo a segare tutto
          CANNIBBBALE DI R5......

          LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
            se ne può parlare, quanto vorrebbe realizzare?
            mi informo meglio sulle condizioni anceh del motore e ti faccio sapere.. aspe qualche gg
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              le condizioni del motore non mi interessano almeno che vada in moto e ci possa fare 250 km

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                demolire per esportazione diciamo che è un inghippo per tenerla, ma per reimmatricolarla non devi farla immatricolare all'estero per poi importarla in Italia?
                i tamponi li aveva su anche il mio amico l'assetto era stato fatto da un preparatore con le palle
                La legge prevede che se la vettura non è stata esportata, hai la possibilità di ritargarla con 280 euro!!!!! Devi solo presentare in agenzia il CDP più l'autocertificazione che il mezzo è tuo.
                E' da verificare se per la 5 sia possibile non essendo almeno un euro1.
                Discorso tamponi, dipende dalla altezza a cui imposti le barre: più effetto suolo, meno tamponi. La mia era senza completamente.

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                  Il blu sport credo sia un po' il sogno di ogni 5ista...serie limitata...dedicata a Oreille ecc ecc.....

                  ad averla me la terrei stretta
                  a me non piace molto il blu sport..
                  LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                  Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                  Renault megane RS 2.0 T 16v
                  Fiat old panda 1050 abarth

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                    lo so lo so cliocoppa ...pero' devo dalra intera ad un amico la scocca......

                    per quei pezzi alla prossima provvederemo a segare tutto
                    ....luciano te la tira dietro se la seghi.....

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      E sti ammo che sensazioni ti danno? Usi i dista dietro?
                      no...il contrario....io so che si deve allargare davanti e dietro stretto non il contrario....noo????

                      sono una figata paurosa...ieri sera giravo per le rotonde frenando e alzaldo il piede dal gas ma li culo non mollava...poi curvoni da terza piena..frenavo e non mollava...infrenate brusche il anche se sterzavo il culo stava li....ma azz che fatica montarli...ho sudato sett camice...
                      non ce niente da dire i bilstein sono il top per me e come è ilmio 5...poi si è rialzata un pelo dietro ed ora scarico a terra bene i cv...!!questi si che sono ammortizzatori...piu il ritorno dell'ammortizzatore è lento meglio restano attaccati alla strada...da quello che vedo con i miei...

                      sai di qualke duno che ha bisogno dei bilstein che vendo???..
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X