Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
    La legge prevede che se la vettura non è stata esportata, hai la possibilità di ritargarla con 280 euro!!!!! Devi solo presentare in agenzia il CDP più l'autocertificazione che il mezzo è tuo.
    E' da verificare se per la 5 sia possibile non essendo almeno un euro1.
    Discorso tamponi, dipende dalla altezza a cui imposti le barre: più effetto suolo, meno tamponi. La mia era senza completamente.
    illuminami meglio, ho una 75 2,0 TS demolita credo nel 2000 per nostra volontà era del'87 vorrei reimmatricolarla ma non ho ancora capito cosa devofare e soprattutto il costo che devo affrontare, la macchina è di mio papà

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
      no...il contrario....io so che si deve allargare davanti e dietro stretto non il contrario....noo????
      Hai beccato in pieno!!! il concetto che volevo dirti è proprio quello.

      Conosco la sensazione che hai avuto, è la stessa che avevo io con i miei...

      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        E' un rifiuto speciale e per legge se la tieni devi metterla su fondo cementato e verificano pure se hai perdite d'olio.
        Io le ho demolite per esportazione. In questo momento stò ritargando una clio blusport.
        Per l'assetto, sei sicuro che non abbia ancora su i tamponi da tagliare?
        La mia era bilstein effetto suolo ma ne aveva ancora....
        cosa si taglia???io li hombntati cosi come me li hanno dati...ma mi pare strano che non ci sia copertura contro polvere o roba simile sopra dove l'asta fa dentro e fuori...
        Ultima modifica di teo24; 26-10-2007, 18:13.
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
          Hai beccato in pieno!!! il concetto che volevo dirti è proprio quello.

          Conosco la sensazione che hai avuto, è la stessa che avevo io con i miei...
          ho goduto come un matto...ero al settimo, celo...dura davanti e dura dietro...na figata..
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
            ....luciano te la tira dietro se la seghi.....
            CANNIBBBALE DI R5......

            LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
              illuminami meglio, ho una 75 2,0 TS demolita credo nel 2000 per nostra volontà era del'87 vorrei reimmatricolarla ma non ho ancora capito cosa devofare e soprattutto il costo che devo affrontare, la macchina è di mio papà
              Allora, Prima cosa verifica se sul documento di demolizione c'è scritto "demolizione" oppure "demolizione per esportazione".
              Nel primo caso ho paura non ci sia niente da fare, mentre nel secondo bisogna vedere a livello normativo perchè non è euro1.
              In ogni caso è sempre meglio appoggiarsi ad un club.

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                dopo posto le foto dei bilstein...ce scitto sopra testati al norburgring...vado a far la spesa e torno..
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                  cosa si taglia???io li hombntati cosi come me li hanno dati...ma mi pare strano che non ci sia copertura contro polvere o roba simile sopra dove l'asta fa dentro e fuori...
                  Non c'è copertura sugli steli purtroppo. Probabilmente i tuoi erano già senza tamponi.

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Allora, Prima cosa verifica se sul documento di demolizione c'è scritto "demolizione" oppure "demolizione per esportazione".
                    Nel primo caso ho paura non ci sia niente da fare, mentre nel secondo bisogna vedere a livello normativo perchè non è euro1.
                    In ogni caso è sempre meglio appoggiarsi ad un club.
                    "demolita" e basta, mi sa che devo rivolgermi ad un club sapevo che in questo caso bisogna passare dall'ASI tramite club federato, ma non ho ancora capico quanto mi verrebbe a costare, qualcuno mi aveva detto circa 2000 euro ma mi sembra una cifra folle

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                      "demolita" e basta, mi sa che devo rivolgermi ad un club sapevo che in questo caso bisogna passare dall'ASI tramite club federato, ma non ho ancora capico quanto mi verrebbe a costare, qualcuno mi aveva detto circa 2000 euro ma mi sembra una cifra folle
                      2000 ??Mi pare tantino azzz
                      CANNIBBBALE DI R5......

                      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X