Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
    Dovrebbero essere questi,giusto??

    [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/5193/cimg0858ty2.jpg[/qimg]



    Mamma che cerchi pannellosi.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccatoŽ - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuseŽ - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eternaŠ
    L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitā di una seduttrice. Ha inoltre una virtų ignota alle donne, la perfetta obbedienzaŠ
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      a me i cerchi in foto sembrano quelli dell'R19......ho visto molti 5 con quei cerchi.....vedi Luca di Como...

      Teo.....azz....potevi spostare la tua R5 per la foto.....sfigura con le altre

      Ma te sai per caso che modello e marca sono i cerchi del 5 bianco sulla sinistra della foto in fianco a blupower?
      Ultima modifica di Omar R5; 27-10-2007, 07:41.
      CANNIBBBALE DI R5......

      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
        a me i cerchi in foto sembrano quelli dell'R19......ho visto molti 5 con quei cerchi.....vedi Luca di Como...

        Teo.....azz....potevi spostare la tua R5 per la foto.....sfigura con le altre

        Ma te sai per caso che modello e marca sono i cerchi del 5 bianco sulla sinistra della foto in fianco a blupower?
        č quella di denis...15 ma non ricordo il modello...meno male che non c'eri tu...i rottami li avevamo nascosti sotto un telone...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Ciao a tutti...nex1 ha da vendermi un bel radiatore da mettere al posto di qll originale ke ormai č otturato????
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditā umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirā cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverā alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metā.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fā fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Ciao Ragazzi.

            Vorrei mettere i cerchi da 15... come posso fare per l'omologazione? Fanno storie a rilasciarla? E poi che misure di gomme mi consigliate per i 15"? Considerate che li monto su un blu sport.

            Grazie a tutti!
            GT Turbo č stile di vita

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Simone5turbo Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi.

              Vorrei mettere i cerchi da 15... come posso fare per l'omologazione? Fanno storie a rilasciarla? E poi che misure di gomme mi consigliate per i 15"? Considerate che li monto su un blu sport.

              Grazie a tutti!
              io ho messo la classica da 15 che ti rilasciano ovvero 195-45-15......trovi facilmente le gomme e a prezzi onesti.....

              Per il rilascia contatta la cetoc di Roma oppure rivolgiti presso un concessionari orenault che di solito fanno tutto loro....

              In teoria nn fanno storie a rilasciarlo.....

              Azzz...blu sport...posta le fotine.....qui andiam tt matti per quel modello
              CANNIBBBALE DI R5......

              LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                č quella di denis...15 ma non ricordo il modello...meno male che non c'eri tu...i rottami li avevamo nascosti sotto un telone...
                č un modello a canale rovesciato.....se lo senti o sentirai ti ricordi di domandarglielo?
                Azz...mi prendon odavvero bene sptt se son oa canale rovesciato che mi piacciono molto....

                Seeeeee rottame......ada che la mia nn ha un filo di rugggine.....č in bollissima perfetta.....
                CANNIBBBALE DI R5......

                LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                  io ho messo la classica da 15 che ti rilasciano ovvero 195-45-15......trovi facilmente le gomme e a prezzi onesti.....

                  Per il rilascia contatta la cetoc di Roma oppure rivolgiti presso un concessionari orenault che di solito fanno tutto loro....

                  In teoria nn fanno storie a rilasciarlo.....

                  Azzz...blu sport...posta le fotine.....qui andiam tt matti per quel modello
                  Grazie Omar.

                  Pensa che l'ho comprata il 14 settembre dopo due anni di astinenza (cmq ho avuto un 1989 nero e un 1987 bianco). Ora questa č un 07/1990.

                  Adesso la sto sistemando tutta.

                  Posto l'unica foto che ho che č esattamente come l'ho comprata.

                  http://img206.imageshack.us/img206/2...boridermd1.jpg
                  GT Turbo č stile di vita

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Buonpomeriggio...


                    Un mega saluto a Skizzo Leo e Raffa...

                    Oggi č quasi riuscito il sole, ma sono ancora in giro con la Uno, cmq sono alla ricerca di un cerchio williams....

                    Per Skizzo:Organizziamoci per il pranzo oggi ho conosciuto un altro ragazzo col 115Cv che si aggrega per la Domenica dei snob....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Ciao raga....magari giā lo sapete..al max mi ripeterō ecco...

                      Cmq sembra che quest'anno agli SPEEDDAY di Monza non abbiano previsto una giornata a tema per le auto francesi....qui potete dire la vostra...vi aspetto:

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=217125
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                      Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                      Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X