Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Per il momento posso farvi vedere le ultime modifiche per quanto riguarda assetto regolabile giraldi ,molla stretta e freni clio rs




    i freni sembrano di serie, ma ci sono diverse modifiche da fare ......avete visto che distanza c'è per l'attacco pinza feno , è letteralmente il doppio dell'originale il ferodo !
    Ultima modifica di blupower; 28-10-2007, 03:08.

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Voglio sperare non sia neanche parente!!!!! Non ho messo le altre foto per puro pudore!!!!! Facevano proprio cag...re.......
      ecco il mio motore prima di essere montato sulla scocca



      che mi dici ?

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
        ecco il mio motore prima di essere montato sulla scocca

        [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/8719/1001902um7.jpg[/qimg]

        che mi dici ?
        Posso dire solo UAU! Fà sempre un certo effetto vedere un motore bello pulito (e non originale) pronto per essere montato....

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Teo, siamo in Italia.
          Dove tutto è a "membro di segugio".

          quindi le cose sono 2:
          1. coda tra le gambe e vai a fare la revisione senza barra, e poi la rimonti.
          2. fai ricordo al giudice di pace, presentando un ricorso vinto per lo stesso motivo + una fotocopia di un libretto del 5 con barra duomi segnata.
          Se ti serve una mano, io ho copia di entrambi.
          sicuro che vado tramite giudice...si puo montarla...se mi mandi anche i documneti che hai tu te ne sono grato.. matteo.chiara@libero.it ; piu roba ho meglio è...
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
            mi spiace e sempre una palla enorme andare alla revisa a me e toccato due volte ...
            io ci vado per qualke cosa che non si puo...ma se una cosa si puo no.mi disp ma non lo accetto...loro fan quel che vogliono...io pure oggi pome appuntamento con sbirro per parlarne...vediamo che salta fuori se è dalla mia sono ok.
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Simone5turbo Visualizza il messaggio
              Pensa che la sto cambiando tutta... volevo mettere i cerchi da 15, poi ho già ordinato il mascherone (questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110181444555) e poi un bel salto in carrozzeria per un mesetto a riverniciare tutto (sempre blu sport) ovviamente.

              Piuttosto... vorrei cambiare minigonne... qualcuno sa dove posso reperire quelle del gt turbo bianco che posto?
              Noooooo...cambi il kit estetico?é gia cattivissima cosi' com'è originale di estetica....personalmetne mi piace da matti.....

              Il para ant è K tek metnre le mini sul 5 bianco che dovrebbe pero 'essere argento sono le mini del 5 carisma.....se intendi il 5 con i passaruota rotondi....

              CANNIBBBALE DI R5......

              LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                IERI SERATONA 5ISTA.....ERAVAMO IN 6 R5 E 8 PERSONE........

                LA MIA,QUELLA DI CEKKO,QUELLA DI GITOPAURA ,QUELLA DI GAE,QUELLA DI MICHELE E INFINE CHE STONAVA UN PO' DA TUTTE LE GT TURBO C'ERA L'R5 DI MAURY CHE PEOR' ESSENDO CAMPUS RIMANEVA SEMPRE ULTIMO...

                ANCHE NEL TRASFERIMENTO RISTORANTE - BIRRERIA CI SIAMO
                O DIVERTITI

                NIENTE CI SIAM FATTI RICONOSCERE SUBITO AL RISTO PERCHè MAURY HA INIZATO A IMPORTUNARE TUTTE LE RAGAZZE-DONNE-ANZIANE MA PER IL RESTO TUTTO A POSTO....ABBIAMO FATTO ANCHE LA FILATA DAVANTI AL PUB CON 200 PERSONE CHE CI GUARDAVAN OARRIVARE A BOCCA APERTA

                A PRESTO LE FOTO....ANCHE SE MI SA CHE A CEKKO SONO VENUTE PIU BELLE....DI SERA è SEMPRE TT BUIO
                CANNIBBBALE DI R5......

                LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Buongiorno Cinquisti..


                  Per Ema:Allora hai messo in ordine la tua macchina.

                  Skizzo:News per domenica?
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                    IERI SERATONA 5ISTA.....ERAVAMO IN 6 R5 E 8 PERSONE........

                    LA MIA,QUELLA DI CEKKO,QUELLA DI GITOPAURA ,QUELLA DI GAE,QUELLA DI MICHELE E INFINE CHE STONAVA UN PO' DA TUTTE LE GT TURBO C'ERA L'R5 DI MAURY CHE PEOR' ESSENDO CAMPUS RIMANEVA SEMPRE ULTIMO...

                    ANCHE NEL TRASFERIMENTO RISTORANTE - BIRRERIA CI SIAMO
                    O DIVERTITI

                    NIENTE CI SIAM FATTI RICONOSCERE SUBITO AL RISTO PERCHè MAURY HA INIZATO A IMPORTUNARE TUTTE LE RAGAZZE-DONNE-ANZIANE MA PER IL RESTO TUTTO A POSTO....ABBIAMO FATTO ANCHE LA FILATA DAVANTI AL PUB CON 200 PERSONE CHE CI GUARDAVAN OARRIVARE A BOCCA APERTA

                    A PRESTO LE FOTO....ANCHE SE MI SA CHE A CEKKO SONO VENUTE PIU BELLE....DI SERA è SEMPRE TT BUIO
                    Beati voi che siete in molti ad avere il 5 e potete organizzare questi mini raduni!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Simone5turbo Visualizza il messaggio
                      Pensa che la sto cambiando tutta... volevo mettere i cerchi da 15, poi ho già ordinato il mascherone (questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110181444555) e poi un bel salto in carrozzeria per un mesetto a riverniciare tutto (sempre blu sport) ovviamente.

                      Piuttosto... vorrei cambiare minigonne... qualcuno sa dove posso reperire quelle del gt turbo bianco che posto?


                      Nooooo vuoi pagare per rovinarla?
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X