Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    oggi mi sono fatto qualche sparata con la piccola mi ci voleva proprio ho anche fatto fare un giro a raffaele
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      domanda .. la mia pop si sente fin dal minimo accenno di pressione non capisco perche le vostre si sentono cosi in alto !!! avete controllato non ci siano mattoni al posto delle molle ?? quasi sicuramente avranno delle molle con troppo carico altrimenti si dovrebbero sentire gia a 0,1
      LA CHICCA

      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


      www.fiatunoturboie.com

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        per matteo ..scusa non deve prendere la depressione la pop ad aria libera per funzionare ? prova a collegarla come la mia .. tubo dalla centralina poi un t altro tubo alla pop e altro tubo al carburatore nel tubicino color ottone in basso al carburatore
        LA CHICCA

        http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
        se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


        www.fiatunoturboie.com

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
          domanda .. la mia pop si sente fin dal minimo accenno di pressione non capisco perche le vostre si sentono cosi in alto !!! avete controllato non ci siano mattoni al posto delle molle ?? quasi sicuramente avranno delle molle con troppo carico altrimenti si dovrebbero sentire gia a 0,1
          Dipende dalla qualità, dai fori,dall'inclinazione dei fori, dal tipo(se a membrana o pistone), se la molla è troppo dura, se il tubetto di contropressione è troppo piccolo(e agisce in ritardo quindi non serve più)........ce ne sono una montagna di perchè....
          Tra l'altro se scarichi troppo la molla rischi che perda dal circuito principale.
          Diverso è il rumore ad esempio se monti la bypass della delta in configurazione pop off.
          Secondo me quella di matteo funge ma non si sente in quanto forata tutta intorno.

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            bo non so mi pare di aver capito che sti problemi ci sono con le ultime due generazioni di pop prima non c erano o si montava la pop della uno turbo o si dava centomila lire a bonalume !!! ricordo mi si ruppe tre volte in quattro mesi alla fine l avevano modificata e non ha piu dato problemi da quella volta pero sinceramente non so cosa abbiano cambiato ...poi la sentirete a firenze
            LA CHICCA

            http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
            se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


            www.fiatunoturboie.com

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
              bo non so mi pare di aver capito che sti problemi ci sono con le ultime due generazioni di pop prima non c erano o si montava la pop della uno turbo o si dava centomila lire a bonalume !!! ricordo mi si ruppe tre volte in quattro mesi alla fine l avevano modificata e non ha piu dato problemi da quella volta pero sinceramente non so cosa abbiano cambiato ...poi la sentirete a firenze
              Quella della uno mi sembra sia anche quella della delta: una bypass. Forse quelle che dici tu che si rompevano erano quelle a membrana intercambiabile.
              Io ne ho provate 6 o 7 diverse (facevo da cavia al mio amico produttore) e almeno 2 su 3 manco si sentivano a pressioni originali.
              Alla fine girando con 1,5 - 1,7 bar la senti anche se non vuoi.

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                domanda .. la mia pop si sente fin dal minimo accenno di pressione non capisco perche le vostre si sentono cosi in alto !!! avete controllato non ci siano mattoni al posto delle molle ?? quasi sicuramente avranno delle molle con troppo carico altrimenti si dovrebbero sentire gia a 0,1
                anche la bosch in plastica scarica fin dai bassi e non perde dal circuito...io mitrovo da dio..anche a 2 bar non perdeva...l'unica cosa è che fa poco rumore...ma non mi dispaice...anche se sfiato del maxi con la pop off è una figata...devo farmi dire che pop off monta uno qui della zona con il maxi....
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  quella in plastica che ho io la monta anche la sabb turbo originale...io mi trovo bene...non l'ho mai cambiata anche se tnt la criticano perche è di plastica...ma a me che me frega intanto funziona bene!!!
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    quelle della uno turbo ne feci fuori una decina piu o meno e quella della bonalume tre volte ... pero anche se in plastica quella della uno si sentiva subito ...
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      ragazzi questa settimana dovrei montare l'aria acqua..non vedol'ora...ora ho tutto apparte radiatore acqua alluminio che arriva marte o mercole...white band e sui rulla la mettiamo a doc...

                      coppa il meccanico mi ha detto che a cascata non funzionano bene per la legge della fisica...aria fredda da un ic all'altro non è ottimale...per un termine fisico che non ricordo...tipo minerzia termica..meglio un ic che lavora bene da solo...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X