Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    [ si io ho girato senza vetro davanti una settimana perche ci avevo fatto un frontale con una civetta (mad] ) si e messo a piovere .. ombrellino dentro la macchina a due km da casa .. carabinieri multa perche guidavo tenendo un ombrello .... grrrrrr
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
      [ si io ho girato senza vetro davanti una settimana perche ci avevo fatto un frontale con una civetta (mad] ) si e messo a piovere .. ombrellino dentro la macchina a due km da casa .. carabinieri multa perche guidavo tenendo un ombrello .... grrrrrr
      noooooo...non hai fatto il filmato.....io se ero uno sbirro ti stringevo la mano....
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        a como maggio anno prox ti aspetto...ma di dove sei???se si puo sapere...
        Padova

        Comunque se trovi le cassette della trasmissione della Ruffatoformula vedi spesso la mia macchina: A cominciare dalla prima che per l'emozione di vedermi ripreso dalla televisione sono finito prima sul marciapiede per poi fermarmi in mezzo ad una siepe.....Per sfiga è diventata la sigla di apertura del programma!!! HAHAHAHAHA

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          era il novantotto i miei amici che hanno visto la scena ancora ridono...e non e l unica vado a lavorare in una citta qui vicino posto sfigato da morire perche ce un campo nomadi vicino.. per qualche strana coincidenza della vita mi scordo di chiudere il cinque .. torno non ci sono piu i sedili ... volatilizzati !! vado a fare denuncia dopo aver trovato una cassetta di pomodori vuota utilizzata come sedile e popi torno a casa !!! paletta dei soliti caramba .. multa perche alla guida di una cassetta di pomodori e non hanno sentito storie !!
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            noooooo...non hai fatto il filmato.....io se ero uno sbirro ti stringevo la mano....
            ....MENTRE CON L'ALTRA TI METTEVO LE MANETTE

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
              Padova

              Comunque se trovi le cassette della trasmissione della Ruffatoformula vedi spesso la mia macchina: A cominciare dalla prima che per l'emozione di vedermi ripreso dalla televisione sono finito prima sul marciapiede per poi fermarmi in mezzo ad una siepe.....Per sfiga è diventata la sigla di apertura del programma!!! HAHAHAHAHA
              mi mettero a cercarle per skernirti un po...skerzo..ma voglio vederti...quanto tempo fa correvi????cos'era il tuo 5.. gr a .....fuori classe..,
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                era il novantotto i miei amici che hanno visto la scena ancora ridono...e non e l unica vado a lavorare in una citta qui vicino posto sfigato da morire perche ce un campo nomadi vicino.. per qualche strana coincidenza della vita mi scordo di chiudere il cinque .. torno non ci sono piu i sedili ... volatilizzati !! vado a fare denuncia dopo aver trovato una cassetta di pomodori vuota utilizzata come sedile e popi torno a casa !!! paletta dei soliti caramba .. multa perche alla guida di una cassetta di pomodori e non hanno sentito storie !!
                ma dimmi una cosa...sei sicuro che sa rubarteli non sono stati i caramba..????..solo tu ne trovi cosi tnt in giro...
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  ma la piu bella in assoluto l ho combinata a 18 anni e e diventata storica ...
                  ciao elaborato con novanta fabrizi un vero sparo per l epoca .. lungomare in agosto su una ruota sola ovviamente .. il vigile piu cattivo della citta denominato chips per via degli occhiali da sole identici mi tira la paletta .. schivata mi giro a insultarlo sempre su una ruota sola e ....buum !!! schianto nel culo della gazzella della stradale !!!!!!!!! non vi dico la gente che si rotolava per terra dal ridere ..non sono uscito di casa per due mesi !!!!
                  LA CHICCA

                  http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                  se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                  www.fiatunoturboie.com

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    ....MENTRE CON L'ALTRA TI METTEVO LE MANETTE
                    dai come fai a non ridere....scena unica nella vita...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      io in impennata con il buster di un mio amico...mi stavo guard in giro...lo stavo per rimettere giu e mi vedo lo sbirro con la paletta sguainata....poggio la gomma e mi ritrovo la paletta sul petto...la ho ancora da qualke parte...fugato naturalmente...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X