Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ci avavo pensato
    Ma conta che quelli che fanno le gare sono persone grandi(40/50 anni) con famiglia e quindi penso che non abbiano tempo e voglia per stare davanti al computer
    posso provare solo con un ragazzo che ha più o meno la mia età
    Se domani mi ricordo lo chiamo...
    si infatti dicevo nostri coetani, sai siccome la calabria e vicina magari conoscendoci nel forum potevamo organizzare qualche mini raduno da queste parti... visto che scarseggiano!!!
    Ultima modifica di quisivola; 17-09-2007, 21:04.

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Ragazzi
      Qualcuno ha più notizie da Blupower????
      Sempre e solo: 5 GT Turbo

      *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
      Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Ciao a tutti! Ammazza quanto scrivete! Visto che postate diverse foto di R5 da corsa, vi posto una foto della mia alla salita di CIVM di Gubbio nella quale ha fatto un figurone :-):



        PS: so che il mio amico blupower si arrabbierà, ma non riesco a venire al raduno di Firenze per cause di forza maggiore....
        STAY BEHIND...IF YOU CAN...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Ammazza quanto scrivete! Visto che postate diverse foto di R5 da corsa, vi posto una foto della mia alla salita di CIVM di Gubbio nella quale ha fatto un figurone :-):

          [qimg]http://img218.imageshack.us/img218/628/fagioli5946szm9.jpg[/qimg]

          PS: so che il mio amico blupower si arrabbierà, ma non riesco a venire al raduno di Firenze per cause di forza maggiore....
          peccato speravo di conoscerti....che strada fanno il rally a gubbio???che cerchi ahi su...sono come i miei ma mi sembranonpiu grandi....hola...
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            peccato speravo di conoscerti....che strada fanno il rally a gubbio???che cerchi ahi su...sono come i miei ma mi sembranonpiu grandi....hola...
            mi spiace parecchio anche a me... A Gubbio non è un rally, ma una salita (cronoscalata) di campionato italiano, sul percorso Gubbio-Madonna della Cima. I cerchi che ho su sono degli Sparco-Cromodora 7x15".
            STAY BEHIND...IF YOU CAN...

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              SALVE SONO SEMPRE QUà !

              state postando da far paura , ma chi ha tempo di leggere tutto !!
              Io leggo la sera e sono cotto a palla.

              Cmq un Piccolo aggiornamento sul raduno, dovrei cominciare a stilare una lista decente per fissare almeno il ristorante.

              Blupower + 4
              Martina +3
              Skizzo +2
              Teos +3
              GTT +2
              Faffa +2
              Special5 +2
              Ultima modifica di blupower; 18-09-2007, 00:26.

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                giorno a tutti .. pero non sembra che siamo molti ... pochi pochi
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                  be hai fortuna come pochi ... mai conosciuto qualcuno che non avesse neanche il minomo problema .. io ho fatto la prova sotto citata con i collettori filtro e pressione a 1,3 da originale si ferma a 200 secchi la mia !!!!

                  beh adesso hai conosciuto me
                  posso assicurarti che il mio 5 non ha problemi e penso te lo potrà confermare qualsiasi persona che mi conosce e che ha visto il mio gt. anche qua nel forum ce ne sono parecchi!
                  comunque io le prove come ti dicevo le ho fatte fino ad una certa velocità ed il contachilometri nonostante i cerchi da 15 ed i fondini cambiati è perfetto... e sinceramente non ho nessun dubbio che sia perfetto anche a velocità più alte anche perchè' come ti dicevo non è possibile che il mio 5 che non ha nessuna particolare modifica arrivi oltre i 215
                  NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                  >Il Mio Nuovo Sito<
                  >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                  Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
                    SALVE SONO SEMPRE QUà !

                    state postando da far paura , ma chi ha tempo di leggere tutto !!
                    Io leggo la sera e sono cotto a palla.

                    Cmq un Piccolo aggiornamento sul raduno, dovrei cominciare a stilare una lista decente per fissare almeno il ristorante.

                    Blupower + 4
                    Martina +3
                    Skizzo +2
                    Teos +3
                    GTT +2
                    Faffa +2
                    Special5 +2
                    hola blu!
                    io ho sentito tanist che per il 30 purtroppo aveva già un impegno, mentre matteor5rosso ha problemi con il 5 e non pensa di riuscire a sistemarlo entro il 30. mi devono saper dire cristian (gt grigio) e pier. appena mi fanno sapere ti dico!
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      gia spero comunque che quando avro finito la bianco perla funzioni tutto a dovere perche ho fatto praticamente tutto nuovo dalla a alla z ...tranne sedili e cruscotto !!! anche il contakm ho preso il migliore che avevo e fatto fare dallo strumentista ci tengo troppo a quella macchina e un regalo della mia mamma e deve tornare perfetta
                      LA CHICCA

                      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                      www.fiatunoturboie.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X