Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    non e vietato dalla legge solo sei un po piu appariscente .. ti vedono meglio insomma
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
      la foto e vecchia e non gli rende giustizia ma e splendida vista dal vivo !! la tua marti e semplicemente perfetta ....
      beh dal vivo è tutta un'altra cosa ma anche in foto rende..

      grazie mille per i complimenti, in effetti ci tengo molto a mantenerla così!
      e comunque non l'ho mai riverniciata
      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
      >Il Mio Nuovo Sito<
      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Gigi_Turbo Visualizza il messaggio
        ragazzi, una domandina.. ho preso una fascia parasole bianca della renault sport. posso metterla senza problemi, oppure potrei avere rotture du belin con le forze dell'ordine? grazie mille


        guarda ormai non si capisce più niente ma penso che non ti dicano niente per la fascia parasole, a meno che non si proprio alta!
        a me comunque per quella nn hanno mai detto nulla
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          la mia invece aveva bisogno non ti dico cosa non ci ho fatto .. fiancata destra quasi sverniciata a forza di passare raso alle fratte e nei fossi per andare piu forte ..trasparente staccato in generale perche stata sempre fuori al sole .. insomma molto vissuta
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            ppiù che molto vissuta direi molto distrutta....................
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              be ti assicuro che ho fatto tanti di quei km che non ti immagini nemmeno ... ho dovuto rinforzare e ripassare tutto il telaio ...ora e una vera tavola ...i pupi nello specchietto mi danno l idea di come si va forte in curva perche loro si piegano e la macchina no !!!!
              LA CHICCA

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
              se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


              www.fiatunoturboie.com

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                come ti e nata la passione per il 5 marti ? se posso chiedere ..
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Buongiorno Cinquisti.....stasera mi ridanno la pop-off con la molla più morbida speriam bene.

                  Per il discorso raduno di Roma, 100 reault 5 mi sembra un traguardo impossibile....però mai dire mai..

                  Per gli amici della calabria dalli il Link dell'altro Forum almeno lo facciamo crescere.

                  Per Skizzo:Mi spiace per tua madre, la vita è così.Ho visto le foto della tua bianco perla Meravigliosa....davvero.Spero che la porterai a Roma, anche se penso che noi ci conosceremo prima, poichè come ti ho detto ho amici dalle tue parti.

                  Per la Sborona:'Te possino....ti aspetto sull'altro Forum, non vuoi essere la prima cinquista a postare.Come sei cattiva con le ragazze che hanno il cinque, hihihihihi a Verona ne ho conosciuta una col Gt Turbo Blu Sport che si chiama Jessica la conosci....ha il tatuaggio Renault sul braccio.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                    come ti e nata la passione per il 5 marti ? se posso chiedere ..
                    parti dal presupposto che mi hanno sempre appassionato i motori e guardavo sempre le gare di formula 1 con mio papà..
                    io fa conto che avevo circa 11-12 anni quanto ho visto il mio primo 5...(tanti tanti anni fa!)
                    ero in bici e lui mi ha sorpassato andando pianissimo: era nero e lucidissimo sotto il sole e mi sono letteralmente innamorata di sta macchina! (difatti mi ricordo di sto momento come fosse successo ora e ti saprei dire anche esattamente dove ero quando mi ha sorpassato).
                    poi dopo circa 2 anni ho trovato in una sagra paesana il depliat del 5 (quello dove si vede il blusport in mezzo alla neve) e da allora è attaccato alla porta della camera.
                    ovviamente poi non ho avuto pace finchè non l'ho avuta, e nn ti dico le lotte con mia mamma perchè la macchina va troppo forte e con mio papà perchè diceva che costava troppo mantenerla. ovviamente non me ne poteva fregare di meno!
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      giusto cosi .. a me e nata sentendo il rumore di un alpine turbo non molto originale sotto casa .. ho detto da grande la compro .. poi ho visto la perla e non l ho piu lasciata
                      LA CHICCA

                      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                      www.fiatunoturboie.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X