Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    X RAFFA E SKIZZO: vi sego le maini se non scrivete di meno...skerzo, è bello vedere tnt appassionati che han tempo per il 5.

    X EMA: tu hai il bulbo che apre e chiude il radiatore olio sotto una certa temp????o tutto libero.????

    a me di contachilometri ha segnato i 230....poi appena ho mollato fumata bianca....rifatto a nuovo ho toccato i 220 poi ho mollato per temp....ma voglio montarare radiatore olio perche ero a 6000giri e ne ho ancora 700....azz...240 allora con il 5 mi sembrano tnt, ma ascolto la gente,valuto e poi credo o meno....vuol dire che provero se monto radiatore olio con satellitare a bordo...cmq a 220 di contachilometri sembra gia una bara....se davvero stavo andando anche io a 240....non ci vado piu...troppo rischioso per me....fino a 180 190 puo andare...
    Concordo con te... e comunque a me han sempre detto che i contachilometri segnano normalmente di più della velocità effettiva.
    La prova migliore per vedere la velocità effettiva è fare 3-4 km in autostrada con riferimento il cartello centrale e un cronografo. Io non mi fido dei gps....

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Concordo con te... e comunque a me han sempre detto che i contachilometri segnano normalmente di più della velocità effettiva.
      La prova migliore per vedere la velocità effettiva è fare 3-4 km in autostrada con riferimento il cartello centrale e un cronografo. Io non mi fido dei gps....
      anche perche a me la senzazione è che siano lenti...poi magari sono precisissimi...bhooo l'unica è prendere una multa con il velox a 240 e vedere se sono reali....anche se quelli sbagliano forse ancor di piu...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Per Skizzo:Scusami ma non mi ricordavo il nick, non ho in mente tutti i nick.
        Cmq belle davvero, sono rimasto molto contento, se ti capitano le laterali fammi sapere.
        do i folgi a un altro ragazzo anche per l'iscriz al club...lui poi la fa asi a maggio...devo digli qualke cosa in particolare???gratuito giusto???
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Si l'iscrizione al registro si poi, con l'asi si fa una tessera che si paga all'Asi.

          Cmq ti aspetto anche dall'altra parte.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            anche perche a me la senzazione è che siano lenti...poi magari sono precisissimi...bhooo l'unica è prendere una multa con il velox a 240 e vedere se sono reali....anche se quelli sbagliano forse ancor di piu...

            io ho fatto una prova sia quando sono venuta a como con il navigatore della valentina sia con un'audi a6 nuova di zecca dietro che sicuramente ha il contachilometri giusto e segnava esattamente quello che segnavo io
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Ragazzi
              Ma come funziona per iscrivere l'auto sul registro??
              Sempre e solo: 5 GT Turbo

              *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
              Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Per Raffa:Chiedi qui http://registroitalianorenault5gttur...et/?t=20652771
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi
                  Ma come funziona per iscrivere l'auto sul registro??
                  le foto ti consiglio di mandarle tramite mail!!!!

                  x i tuoi amici della calabria li hai sentiti?

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
                    le foto ti consiglio di mandarle tramite mail!!!!

                    x i tuoi amici della calabria li hai sentiti?
                    Ma è gratuito o si deve pagare una quota???
                    Sempre e solo: 5 GT Turbo

                    *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
                    Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      no credo che la prima iscrizone sia gratis!!! io non ho pagato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X