Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    scusate se ho scritto troppo sti giorni sono a casa perche non stavo bene ma da domani ci saro forse solo la sera quindi niente piu scritture e sondaggi ....
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Skizzo
      Ma a chi stai chiedendo scusa???
      se in questo forum non scrivono gli appassionati come noi,chi ci scrive??
      Li hai rifatti i freni??
      Sempre e solo: 5 GT Turbo

      *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
      Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
        Skizzo
        Ma a chi stai chiedendo scusa???
        se in questo forum non scrivono gli appassionati come noi,chi ci scrive??
        Li hai rifatti i freni??
        grandi...valanghe di mail....hihihihiiiiii
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
          io ho fatto una prova sia quando sono venuta a como con il navigatore della valentina sia con un'audi a6 nuova di zecca dietro che sicuramente ha il contachilometri giusto e segnava esattamente quello che segnavo io
          hola 5girl.....io a 100 sono giusto con una macchina che aveva il digitale...era nuova...devo cmq provare a vedere...sono curioso...
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            coppa o altri nno avete mai montato il kit 4 pistoncini per i freni della wilwood...????ci stavo pensando quando avro i soldi...devono essere una cannonata secondo me...
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              coppa o altri nno avete mai montato il kit 4 pistoncini per i freni della wilwood...????ci stavo pensando quando avro i soldi...devono essere una cannonata secondo me...
              Io tra poco devo fare i freni
              skizzo mi ha consigliato di mettere dischi + pasticche TAROX
              tu cosa mi consigli??
              Sempre e solo: 5 GT Turbo

              *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
              Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                coppa o altri nno avete mai montato il kit 4 pistoncini per i freni della wilwood...????ci stavo pensando quando avro i soldi...devono essere una cannonata secondo me...
                Io li ho comprati ma non ho fatto in tempo a montarli che la macchina era già negli scatoloni...Sicuramente i benefici li hai con freni del genere ma sei costretto a montare almeno i 15".
                Giowilliams del 3d della clio li vende a buon prezzo da adattare.

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Nessuno di voi ha montato il servosterzo sulla 5? Cosa semplicissima e di un confort spaziale!!! Unico problema per una stradale è il dove infilare la pompa....

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    dischi tarox e pasticche ferodo racing ds 2500 raffa non le 3000 se te le propongono non vanno bene perche sono al carbonio ... il servosterzo sul 5 ci avevo pensato pure io ma dopo non sai mai dove sono le ruote ... non so se sia il caso ...
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      durante il restauro avevo pensato di montare il servosterzo sul 5 pensavo di mettere quello della clio 1.4 con aria condizionata, l'ho montato su alla clio della moglie ma in effetti la pompa dove la metti? bisognerebbe spostare l'alternatore dietro al motore come la clio e adattare l'enorme supporto che fissa anche il compressore condizionatore che sta dove il 5 ha l'alternatore, so che per l'estero c'era il servo ma ci vorrebbe un enorme a trovarlo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X