Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

    ciao anotonio,come va ? tutto bene ? spero che ti sia andato bene per quel discorso................ciao
    ambaradan

    Commenta


    • #12
      Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

      ciao arvice, si, quasi tutto bene, diciamo che sono partito con 2 aziende (una SOLO mia che vende "certe cose" e una comune che fà ciò che sai,però in modalità un pò diversa da quella che era stata preventivata all'inizio....poi appena riesco ti spiegherò).

      piuttosto........ devi purtroppo sopprimere il cane?

      Commenta


      • #13
        Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        che sostanza usano per far morire i cani ?

        mi spiegate ?

        Esperienza personale:
        dopo 21 anni ho dovuto sopprimere la mia gatta,a causa di un tumore osseo, osteoporosi.....l'ho portata di persona dal veterinario, tenendola sulle gambe in macchina durante il viaggio. Entrati nello studio veterinario, mi è stato confermato che gli avrebbe fatto una iniezione letale che le avrebbe bloccato il cuore, e mi sfatò il mistero del......ma soffrirà? Alchè mi disse ...si sentirà dolore, ma mai come quello che prova ora, sarà un dolore rapido. I veterinari sono contro l'eutanasia agli animali per deformazione professionale, sanno che ogni animale proverebbe a sopravvivere con tutte le sue forze e ad ogni costo. Vuoi un consiglio? Se ci sei affezionato a quell'animale, non guardarlo negli occhi dopo la puntura ti farà un pena maledetta. La mia gatta, guardandomi diritto negli occhi, fece un miagolio assordante e si addormento per sempre.
        Toffee era il suo nome......era un po che non ne parlavo della mia palla di pelo bianca.
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • #14
          Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

          mamma mia ke tristezza sto 3d!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

            Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
            Esperienza personale:
            dopo 21 anni ho dovuto sopprimere la mia gatta,a causa di un tumore osseo, osteoporosi.....l'ho portata di persona dal veterinario, tenendola sulle gambe in macchina durante il viaggio. Entrati nello studio veterinario, mi è stato confermato che gli avrebbe fatto una iniezione letale che le avrebbe bloccato il cuore, e mi sfatò il mistero del......ma soffrirà? Alchè mi disse ...si sentirà dolore, ma mai come quello che prova ora, sarà un dolore rapido. I veterinari sono contro l'eutanasia agli animali per deformazione professionale, sanno che ogni animale proverebbe a sopravvivere con tutte le sue forze e ad ogni costo. Vuoi un consiglio? Se ci sei affezionato a quell'animale, non guardarlo negli occhi dopo la puntura ti farà un pena maledetta. La mia gatta, guardandomi diritto negli occhi, fece un miagolio assordante e si addormento per sempre.
            Toffee era il suo nome......era un po che non ne parlavo della mia palla di pelo bianca.

            mi spiace,gli animali lasciano in noi dei vuoti a volte molto dolorosi......... sono come un parente a volte........ comunque il fatto che abbia sofferto è forse dovuto al tipo di medicinale che usa il tuo veterinario..... il mio cane ha solo chiuso gli occhi...... per sempre.......

            Commenta


            • #16
              Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              mi spiace,gli animali lasciano in noi dei vuoti a volte molto dolorosi......... sono come un parente a volte........ comunque il fatto che abbia sofferto è forse dovuto al tipo di medicinale che usa il tuo veterinario..... il mio cane ha solo chiuso gli occhi...... per sempre.......


              forse perchè era perfettamente viva, solo che la malattia le aveva mngiato le scapole in soli 4 giorni....fulminante.
              CM System Racing Drag Team
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

              Commenta


              • #17
                Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

                Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                forse perchè era perfettamente viva, solo che la malattia le aveva mngiato le scapole in soli 4 giorni....fulminante.
                te pensa che abbiamo scoperto che il nostro cane era malato solo quando ormai non potevamo più fare nulla........

                hai preso un altro gatto?

                Commenta


                • #18
                  Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

                  brutta esperienza,e successo anche a me...Cmq io sapevo che dopo un anestetico x stordirli e non farli spaventare i veterinari usano il tanax x completare l'eutanasia.Beati loro che possono evitare di soffrire
                  www.alfaclub.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

                    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    te pensa che abbiamo scoperto che il nostro cane era malato solo quando ormai non potevamo più fare nulla........

                    hai preso un altro gatto?


                    si ho la figlia....che ha 16 anni......e un boxer
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                    Commenta


                    • #20
                      Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

                      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                      si ho la figlia....che ha 16 anni......e un boxer
                      caspita! 16 anni?!?!?! però..... mica male!

                      ma arvice non ci ha detto (se ne vuole parlare....chiaramente....) cosa è accaduto......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X