Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

    che sostanza usano per far morire i cani ?

    mi spiegate ?
    ambaradan

  • #2
    Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

    Cosa non lo so. La procedura che purtroppo ho dovuto vivere per due cani che ho avuto è che prima gli danno un anestetico per non farli soffrire e quindi un'altra cosa che ferma il cuore.

    Commenta


    • #3
      Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

      MA TU HAI VISTO,il cane si addormenta ,soffre ?
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        MA TU HAI VISTO,il cane si addormenta ,soffre ?
        nn penso si usa come detto da i poli un'anestetico tipo morfina poi un medicinale che fà smettere di battere il cuore ma prima si usava solo una dose acuta di morfina o simili così il cane si addormentava senza sentire niente........
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #5
          Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

          gli fanno una puntura e basta il cane si addormenta per sempre però
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #6
            Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            MA TU HAI VISTO,il cane si addormenta ,soffre ?
            Ovviamente si presuppone che il cane stia male già di suo quindi soffre per la malattia. COmunque sia una volta dato l'anestetico non sentono più nulla.

            Commenta


            • #7
              Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

              ciao, io ho visto la procedura di persona...purtroppo.... : una siringa che lo addormenta in stato dapprima comatoso e poi gli ferma il cuore. Sofferenza ZERO. Mi spiace se devi fare una cosa simile.....è un atto estremo che purtroppo a volte è necessario....

              Commenta


              • #8
                Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

                Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Ovviamente si presuppone che il cane stia male già di suo quindi soffre per la malattia. COmunque sia una volta dato l'anestetico non sentono più nulla.
                a volte no ... nn sta male ...
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  ciao, io ho visto la procedura di persona...purtroppo.... : una siringa che lo addormenta in stato dapprima comatoso e poi gli ferma il cuore. Sofferenza ZERO. Mi spiace se devi fare una cosa simile.....è un atto estremo che purtroppo a volte è necessario....
                  quoto.. purtroppo l'ho vissuta anche io questa situazione con la gatta della mia ragazza...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che cosa usano i veterinari per sopprimere i cani

                    Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
                    quoto.. purtroppo l'ho vissuta anche io questa situazione con la gatta della mia ragazza...
                    mia madre ha dovuto far sopprimere il nostro cane che era gravemente malato (non sò come si chiama la malattia ma aveva entrambi i reni atrofizzati...) e mentre lo sopprimevano lei lo teneva in braccio......mentre moriva....... se ci penso ci stò ancora male....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X