Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Ho fatto un viaggetto alla volkswagen per chiedere che parti sono ancora disponibili a catalogo.
    Ho ordinato le guide in plastica bianca che vanno nei sedili,almeno quelle ce le hanno...
    per il resto non c'è molto,mi servono le guarnizioni nuove ma non le hanno,mi toccherà prenderle su ebay.de,le parti del cruscotto non ci sono.
    Dai demolitori della mia zona Mk1 non ce ne sono,solo uno ha detto di avere parti meccaniche ma il motore lo vende a 1200€,idem il motore del G60.Che speculatori che sono!!!!
    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      esprimo solidarietà per michele

      sera quadratttt!
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        mi dispiace tantissimo miki!
        che bastardi!
        sera a tutti

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
          Ho fatto un viaggetto alla volkswagen per chiedere che parti sono ancora disponibili a catalogo.
          Ho ordinato le guide in plastica bianca che vanno nei sedili,almeno quelle ce le hanno...
          per il resto non c'è molto,mi servono le guarnizioni nuove ma non le hanno,mi toccherà prenderle su ebay.de,le parti del cruscotto non ci sono.
          Dai demolitori della mia zona Mk1 non ce ne sono,solo uno ha detto di avere parti meccaniche ma il motore lo vende a 1200€,idem il motore del G60.Che speculatori che sono!!!!
          che roba ti serve?
          un motore 1200 euro!?!? AHHAAH!
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            ritorno stasera prima di andare a nanna. . .

            stasera ho fatto due chiacchere con un tipo che mi ha detto di aver usato una gti 4m quando era giovane nei rally qui in zona. . . non ho capito se ce l'ha ancora, la cosa è venuta fuori mentre ammiravamo la gomma slik di 430 challenge che stoicamente ho recuperato qualche anno fa a monza e questo ha accennato a delle slik della golf che ha a casa. . .
            la prossima volta che lo vedo indago più a fondo.

            cmq la cosa che mi ha incuriosito è un'altra: ha detto che essendo auto da gara venivano aggiornate con i pezzi delle versioni più recenti. oltre al cambio a 5 marce ha detto che aveva pure l'iniezione elettronica
            possibile?
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              mmm...c'e' da lavorarci un po' ma credo sia fattibile. però mi sa che occorre cambiare tutta la testata e montare quella del digifant. poi il resto son camblaggi e debimetro. certo che si elimina tutto il gruppo meccanico. mi stai facendo salire la scimmia! però forse si riesce solo sul 1800 mk1 visto che la testata tra 1600 e 1800 è diversa.
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                allora a sto punto non è più facile fare direttamente un trapiantino con un 16v?

                mi piace fomentare le scimmie


                basta vi svelerò il mio prossimo acquisto:
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    esprimo solidarietà per michele

                    sera quadratttt!
                    Eddai, sono mica quello del glen grant...non storpiarmi il nome che a quest'ora sono suscettibile (non mi sono alzato presto, ho dormito poco per venire subito in negozio a dare il cambio alla vigilanza visto che la vetrina me la porteranno tra qualche ora....48 ore e ho dormito meno di 6 ore...ormai sono troppo )

                    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                    Ho fatto un viaggetto alla volkswagen per chiedere che parti sono ancora disponibili a catalogo.
                    Ho ordinato le guide in plastica bianca che vanno nei sedili,almeno quelle ce le hanno...
                    per il resto non c'è molto,mi servono le guarnizioni nuove ma non le hanno,mi toccherà prenderle su ebay.de,le parti del cruscotto non ci sono.
                    Dai demolitori della mia zona Mk1 non ce ne sono,solo uno ha detto di avere parti meccaniche ma il motore lo vende a 1200€,idem il motore del G60.Che speculatori che sono!!!!
                    Le guide in plastica le hanno perchè sono state le stesse per anni, altre cose ormai si fatica a trovarle, soprattutto a livello di particolari estetici (se poi fai come me che vado lì con i codici dei pezzi più assurdi, tipo il copri batteria, ti guardano male e ti insultano)
                    Per il motore cosa cerchi? Io ho un 1600 110cv con circa 130000km che prende la polvere in box

                    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                    mmm...c'e' da lavorarci un po' ma credo sia fattibile. però mi sa che occorre cambiare tutta la testata e montare quella del digifant. poi il resto son camblaggi e debimetro. certo che si elimina tutto il gruppo meccanico. mi stai facendo salire la scimmia! però forse si riesce solo sul 1800 mk1 visto che la testata tra 1600 e 1800 è diversa.
                    Si fa si fa e non c'è nemmeno da sacramentare tanto, poi se vuoi fare le cose fatte bene parti dal 1600 110cv e tiri fuori questo:



                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      buongiorno a tutti.forse voi potete aiutarmi.sono alla disperata ricerca di pistoni originali maggiorati x motore golf 1 gt 1600.sigla motore eg. sto rifacendo il motore ma in rettifica non mi arrivano a trovare i pistoni.lunedi provano ancora da una parte ma non sono sicuri di trovarli.in listino ci sono ma non ne hanno a magazzino.non volevo mettere su pistoni stampati ma quelli originali lavorati......avete qualche contatto?il motore non va su una golf ma sul proto in foto x autocross..grazie
                      vice presidente 3D autocross

                      chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                      news campionato friuli-triveneto
                      nuove piste
                      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X