Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Mi sono entrati in negozio questa notte [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e9/Face-crying.svg/100px-Face-crying.svg.png[/qimg]
      Solidarietà,a me sono entrati a maggio... 25.000€ di danno in 3 minuti sti figli di na grandissima puttana lurida... quando ci sono in giro caschi,tute e collari hans fai presto.

      L'unica cosa da fare è augurargli che gli caschino le palle e gli rimbalzino in culo.

      Adesso abbiamo preso provvedimenti abbastanza seri,non che prima fossimo senza antifurto o vetrine... ma adesso se entra qualcuno son cazzi... al massimo ci becchiamo una denuncia... ma gli avvocati servono per quello.


      Comunque,cari cubetti,son stato li li per prendere un'audi cabrio 1.9 tdi (quella fatta come l'audi 80,che da tedescare è bellissima) ma poi m'è capitata un'altra berlinona tedesca e non ho resistito... presto (appena ho n'attimo di tempo e non piove) ve la mostro... già coi BBS da 17 e l'assetto KW.

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Ciao ragazzi quadrati.
        Oggi pomeriggio ho abbiamo smontato le bronzine di banco e di biella della mia golf GTI.Quelle messe un pò peggio sono quelle di banco,ovviamente provvederemo a sostituirle tutte quante.Anche i rasamenti non stavano proprio bene bene,l'albero aveva un certo gioco longitudinale.
        Ho smontato il paraurti frontale e devo dire che la macchina così mi intriga un sacco di più,mi piace che si veda praticamente tutta la gomma.Ora devo trovare due frecce piccoline da inserire nei buchi in cui veniva fissato il paraurti e poi mettere una bella grata per chiudere gli altri 2 centrali.Secondo me a lavoro finito dovrebbere risultare carino.
        Una info:l'impianto frenante del golf Mk2 è compatibile?Si monta solo su cerchi almeno di 14?Non mi sarebbe dispiaciuto fre la modifica.
        Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi quadrati.
          Oggi pomeriggio ho abbiamo smontato le bronzine di banco e di biella della mia golf GTI.Quelle messe un pò peggio sono quelle di banco,ovviamente provvederemo a sostituirle tutte quante.Anche i rasamenti non stavano proprio bene bene,l'albero aveva un certo gioco longitudinale.
          Ho smontato il paraurti frontale e devo dire che la macchina così mi intriga un sacco di più,mi piace che si veda praticamente tutta la gomma.Ora devo trovare due frecce piccoline da inserire nei buchi in cui veniva fissato il paraurti e poi mettere una bella grata per chiudere gli altri 2 centrali.Secondo me a lavoro finito dovrebbere risultare carino.
          Una info:l'impianto frenante del golf Mk2 è compatibile?Si monta solo su cerchi almeno di 14?Non mi sarebbe dispiaciuto fre la modifica.
          ho letto che stai facendo le bronzine.non è che x caso sai dove combinare 4 pistoni originali x golf 1 gt 1600 motore eg?quelli che ho adesso sono ks ma loro ce li hanno solo in catalogo e non a magazzino...grassie
          vice presidente 3D autocross

          chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

          news campionato friuli-triveneto
          nuove piste
          http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

            Giorno a tutti...

            @miki: mi dispiace, loro spenderanno in medicine (e senza ottenere risultato) l'equivalente dei danni ke hanno fatto a te... nn si può elettrificare ogni possibile ingresso?

            @mauro: se sia compatibile l'imp frenante mk2 con mk1 nn lo so, ti posso dire ke se prendi l'imp dell'8v puoi montare anke i 13, con quello del 16v nn puoi scendere sotto i 14 e con quello del G60 ti servono almeno i 15...

            Qui piove da giorni... mi sn trovato anke lo stagno in makkina caxxo!!!! pare ke passi dalla guarnizione del parabrezza... vi è mai capitato nulla del genere?
            QuADraTo è BeLLo!


            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

              giorno a tutti!

              dai dai che sabato la porto a casa


              SE CERCATE DEI PEZZI per le vw storiche, contattate direttamente la vw:
              i.A. Andreas Meyer
              Volkswagen-Audi Classic Parts Center
              Weser-Ems Vertriebsgesellschaft mbH
              Theodor-Heuss-Str. 28 b
              38436 Wolfsburg
              Ersatzteileanfragen
              Tel: (0 53 61) 30 85 77 - 11 luftgekühlte Fahrzeuge
              (0 53 61) 30 85 77 - 22 wassergekühlte Fahrzeuge
              Fax: (0 53 61) 30 85 77 - 77
              E-mail: info@vw-classicparts.de
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Solidarietà,a me sono entrati a maggio... 25.000€ di danno in 3 minuti sti figli di na grandissima puttana lurida... quando ci sono in giro caschi,tute e collari hans fai presto.

                L'unica cosa da fare è augurargli che gli caschino le palle e gli rimbalzino in culo.

                Adesso abbiamo preso provvedimenti abbastanza seri,non che prima fossimo senza antifurto o vetrine... ma adesso se entra qualcuno son cazzi... al massimo ci becchiamo una denuncia... ma gli avvocati servono per quello.


                Comunque,cari cubetti,son stato li li per prendere un'audi cabrio 1.9 tdi (quella fatta come l'audi 80,che da tedescare è bellissima) ma poi m'è capitata un'altra berlinona tedesca e non ho resistito... presto (appena ho n'attimo di tempo e non piove) ve la mostro... già coi BBS da 17 e l'assetto KW.
                cosa hai portato a casa tu?
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                  Buongiorno !!!!

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  cosa hai portato a casa tu?
                  E tu sta quadrata l'hai presa ?
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                    mi devono pagare ancora lo stipendio di ottobre
                    in teoria con quello che ho in banca ci arrivo a pelo a fare anche il pdp, già per l'assicurazione sarei in crisi. . . forse forse settimana prossima arrivano un po' di soldini, cmq in un caso o nell'altro gli ho detto al proprietario attuale di fare la revisione per riprendersi il libretto che sabato facciamo il passaggio
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                      Bene...bene... alla fine il problema è sempre quello, i soldi !!
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X