Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    drammatico!! la gti ha i dischi grossi quanto la cinquecento sporting di mio fratello!!

    mi devo attrezzare con un paracadute. . .
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
          Una info:l'impianto frenante del golf Mk2 è compatibile?Si monta solo su cerchi almeno di 14?Non mi sarebbe dispiaciuto fre la modifica.
          Alura...io sulla mia mk1 ho tutto l'impianto della mk2 8v. i dischi e pinze anteriori son uguali di 239mm quindi inutile che li cambi. i dischi posteriori montano tranquillamente al posto dei tamburi. Poi cambi la pompa e sei a posto.
          Per i dischi + grossi hai poi bisogno di fare un adattatore per le pinze...io devo ancora farlo ma prima o poi li monterò di 256mm con pastiglie ferodo racing.

          Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
          ho letto che stai facendo le bronzine.non è che x caso sai dove combinare 4 pistoni originali x golf 1 gt 1600 motore eg?quelli che ho adesso sono ks ma loro ce li hanno solo in catalogo e non a magazzino...grassie
          hai provato a sentire da varie rettifiche? io li ho presi qui per la 16v con motore kr e non ho avuto problemi...però costano un botto

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          giorno a tutti!

          dai dai che sabato la porto a casa
          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
          sei veramente sicuro?? l'hai controllata bene?

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          drammatico!! la gti ha i dischi grossi quanto la cinquecento sporting di mio fratello!!

          mi devo attrezzare con un paracadute. . .
          sono di 239mm...pensa che la rally li ha anche ma posteriori (ant 280mm)
          cmq messa a posto bene frena anche lei...chissà che c'ha fatto il tizio su quella
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Buongiorno !! Anche da voi piove ?? Sono stufo di pioggia !!

            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              giorno! qui diluvia da ieri...oggi giornata pazzesca..un tempo...fortunatamente tutte le golf sono al calduccio

              porcaccia...mattia! sarà stata la tua influenza a proposito del radiatore del riscaldamento?!?!? la gti 8v verde aveva il riscaldamento pressochè inesistente...usciva solo aria tiepida. smonto tutto, apro e...



              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                devo fare un giro dal rottamaro folle in sti guiorni, che prendo un po di pezzi e rimonto la stufa in macchina

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                  giorno! qui diluvia da ieri...oggi giornata pazzesca..un tempo...fortunatamente tutte le golf sono al calduccio

                  porcaccia...mattia! sarà stata la tua influenza a proposito del radiatore del riscaldamento?!?!? la gti 8v verde aveva il riscaldamento pressochè inesistente...usciva solo aria tiepida. smonto tutto, apro e...

                  [qimg]http://img223.imageshack.us/img223/6633/dsc02956largebv4.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://img223.imageshack.us/img223/4848/dsc02957largeon9.jpg[/qimg]
                  ma ke è sta roba?

                  miele?

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                    Alura...io sulla mia mk1 ho tutto l'impianto della mk2 8v. i dischi e pinze anteriori son uguali di 239mm quindi inutile che li cambi. i dischi posteriori montano tranquillamente al posto dei tamburi. Poi cambi la pompa e sei a posto.
                    Per i dischi + grossi hai poi bisogno di fare un adattatore per le pinze...io devo ancora farlo ma prima o poi li monterò di 256mm con pastiglie ferodo racing.
                    :
                    Per i 256mm non serve inventare un bel niente, basta sapere cosa ordinare da mammaVW.... (l'informazione costa 50eri)
                    0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                    http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Fast, io adesso passerei alla mitragliatrice automatica con puntasmento ad ifrarossi come antifurto...
                      Scherzi apparte mi dispiace veramente tantissimo!




                      Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti.forse voi potete aiutarmi.sono alla disperata ricerca di pistoni originali maggiorati x motore golf 1 gt 1600.sigla motore eg. sto rifacendo il motore ma in rettifica non mi arrivano a trovare i pistoni.lunedi provano ancora da una parte ma non sono sicuri di trovarli.in listino ci sono ma non ne hanno a magazzino.non volevo mettere su pistoni stampati ma quelli originali lavorati......avete qualche contatto?il motore non va su una golf ma sul proto in foto x autocross..grazie
                      Devi restare 1600cc per restare dentro a qualche categoria?

                      Guarda, qualcosina dei vari motori VW l'ho imparata,( per fare il mio motore ho usato componenti che arrivano da 7 diversi motori VW...) e ad un appassionato come tè qualche dritta la do volentieri....
                      Mandami un PM che magari ci scambiamo qualche info + giusta...
                      Io quì passo poco, quindi potrebbero sfuggirmi i tuoi post.
                      Ciao!
                      Ultima modifica di 10000giri; 15-12-2008, 20:41.
                      0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                      http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X