Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
    Alura...io sulla mia mk1 ho tutto l'impianto della mk2 8v. i dischi e pinze anteriori son uguali di 239mm quindi inutile che li cambi. i dischi posteriori montano tranquillamente al posto dei tamburi. Poi cambi la pompa e sei a posto.
    Per i dischi + grossi hai poi bisogno di fare un adattatore per le pinze...io devo ancora farlo ma prima o poi li monterņ di 256mm con pastiglie ferodo racing.



    hai provato a sentire da varie rettifiche? io li ho presi qui per la 16v con motore kr e non ho avuto problemi...perņ costano un botto



    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    sei veramente sicuro?? l'hai controllata bene?



    sono di 239mm...pensa che la rally li ha anche ma posteriori (ant 280mm)
    cmq messa a posto bene frena anche lei...chissą che c'ha fatto il tizio su quella
    dai un giorno se hai voglia te la porto per ispezionarla


    giorno quadrattt!!! un comune amico mi ha detto che forse mi ha trovato la mascherina per la polo!!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      10000 giri c č lai ancora la coppa in alluminio la vendi
      Il mio garage
      Golf Rallye nero
      Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
      Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
      Golf Cabriolet bianco mod. 90
      Corsa GSI 16v nero

      BMW E46 323Ci blu

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
        10000 giri c č lai ancora la coppa in alluminio la vendi
        Ho quelle Oettinger, adesso ne ho 3 pił la mia che č una copia) valgono il doppio delle schrick e funzionano peggio, a meno che tu non faccia un 2000cc e pił... in tal caso ti devi prendere una delle mie...
        0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
        http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          ma in che senso funzionano peggio quanto chiedi
          Il mio garage
          Golf Rallye nero
          Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
          Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
          Golf Cabriolet bianco mod. 90
          Corsa GSI 16v nero

          BMW E46 323Ci blu

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            raffreddano di meno, sono pił pesanti, sono molto allungate verso il basso, quindi occhio ai dossi...
            hanno un doppio antisbattimento grosso pił di un cm con una fessura un po' troppo piccola per la portata delle pompe del G60. erano studiate per le pompe gti mk1...

            In compenso possono ospitare anche l'albero dei diesel che hanno corsa molto lunga.

            350 per una delle due usate e 550 per quella nuova

            Per intenderci io ho usato la copia perchč ha un solo antisbattimento...
            Ultima modifica di 10000giri; 15-12-2008, 21:25.
            0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
            http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Solidarietą,a me sono entrati a maggio... 25.000€ di danno in 3 minuti sti figli di na grandissima puttana lurida... quando ci sono in giro caschi,tute e collari hans fai presto.

              L'unica cosa da fare č augurargli che gli caschino le palle e gli rimbalzino in culo.

              Adesso abbiamo preso provvedimenti abbastanza seri,non che prima fossimo senza antifurto o vetrine... ma adesso se entra qualcuno son cazzi... al massimo ci becchiamo una denuncia... ma gli avvocati servono per quello.


              Comunque,cari cubetti,son stato li li per prendere un'audi cabrio 1.9 tdi (quella fatta come l'audi 80,che da tedescare č bellissima) ma poi m'č capitata un'altra berlinona tedesca e non ho resistito... presto (appena ho n'attimo di tempo e non piove) ve la mostro... gią coi BBS da 17 e l'assetto KW.
              Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
              mi devono pagare ancora lo stipendio di ottobre
              in teoria con quello che ho in banca ci arrivo a pelo a fare anche il pdp, gią per l'assicurazione sarei in crisi. . . forse forse settimana prossima arrivano un po' di soldini, cmq in un caso o nell'altro gli ho detto al proprietario attuale di fare la revisione per riprendersi il libretto che sabato facciamo il passaggio
              Anche io ho una novitą ma......... vi dirņ pił avanti, a cosa fatta !!!
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                dai un giorno se hai voglia te la porto per ispezionarla


                giorno quadrattt!!! un comune amico mi ha detto che forse mi ha trovato la mascherina per la polo!!
                Bene, a che punto sei ??

                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  vista dal vivo non č granchč con sti fari . . .
                  dai che cos'hai in pentola??
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                    ho letto che stai facendo le bronzine.non č che x caso sai dove combinare 4 pistoni originali x golf 1 gt 1600 motore eg?quelli che ho adesso sono ks ma loro ce li hanno solo in catalogo e non a magazzino...grassie
                    Ciao.Posso sentire da dove mi rifornisco io perņ non ti assicuro nulla,ti servono maggiorati o misura standard?

                    [QUOTE=taxxolo;14186503]Alura...io sulla mia mk1 ho tutto l'impianto della mk2 8v. i dischi e pinze anteriori son uguali di 239mm quindi inutile che li cambi. i dischi posteriori montano tranquillamente al posto dei tamburi. Poi cambi la pompa e sei a posto.
                    Per i dischi + grossi hai poi bisogno di fare un adattatore per le pinze...io devo ancora farlo ma prima o poi li monterņ di 256mm con pastiglie ferodo racing.


                    Quindi un impianto della corrado sarebbe l'ideale,giusto? Pensandoci bene sostituendo dischi e pastiglie non dovrebbe esserci bisogno di alcun tipo di adattatore...o sbaglio?








                    Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
                    Per i 256mm non serve inventare un bel niente, basta sapere cosa ordinare da mammaVW.... (l'informazione costa 50eri)
                    Non č che magari mi spifferi come devo fare per maggiorare senza troppi problemi?
                    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      vista dal vivo non č granchč con sti fari . . .
                      dai che cos'hai in pentola??
                      ehhhh, pazienza !!

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X