Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
    vale anche se monti le pinze della mk2 16v che son + grosse?
    Certamente
    0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
    http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      am mi dispiace, spero li prendano...

      cacchio che bel negozietto però metti caso che un giorno non so che fare mi faccio una gita da te

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        sera quadratttt! piove da voi?

        Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Eccomi anche sul giornale (in foto non ci sono io, mi son rifiutato), speriamo almeno che porti un pò di pubblicità http://www.giornaledidesio.it/login.php?artID=946423



        Guarda, se non frena è perchè ha problemi l'impianto perchè se è a posto stai tranquillo che frena bene, io a Monza ho girato con dischi e pastiglie stock (quelli montati in fabbrica, solo rettificati) e non mi ha dato mai problemi di nessun tipo, sul rettilineo potevo tranquillamente inchiodare che la macchina frenava dritta senza strani comprtamenti.
        Se proprio vuoi migliorare la cosa il mio consiglio è montare il servofreno degli ultimi cabrio 1800 cat., hanno un mordente decisamente superiore e frenano di più nonostante l'auto pesi di più e i dischi siano gli stessi.
        Se vuoi strafare i crucchi solitamente recuperano i semiassi completi delle scirocco o golf 2 così hanno meno sbattimenti (il ponte completo per il posteriore); sul cabrio blu davanti siamo passati ai 256 e non ci sono stati problemi nel montare i pezzi (dischi e pinze mk2), considera che sulla scirocco avevo i 256 davanti e i 239 dietro (esattamente come le mk4 1400-1600) e la macchina frenava ottimamente e andava altrettanto forte.
        vabè adesso non fomentiamo troppo la mia scimmia!!
        oltretutto riuscirò a malapena a portarla a casa, già le spese preventivate per riportarla guardabile mi sa che son da rivedere e posticipare, di tuning non se ne parla proprio!

        oh com'è che tax sa i segreti di tutti qua?!? quella portinaia maledetta!!!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          L'importante è che non gli fai fare la fine della polo e della 500 !!

          Buona serata a tutti !!

          Pioggia ?? Ormai è diventata una cosa normale.... sembrerebbe strano il contrario !!
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            perchè secondo te son trascurate??
            non è colpa mia se il carroziere ci sta mettendo degli anni!

            cmq penso di trattarla meno bene delle due sopracitate. . .
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio

              oh com'è che tax sa i segreti di tutti qua?!? quella portinaia maledetta!!!
              [YOUTUBE]iFWQh2sFEmk[/YOUTUBE]

              Portinaia Power !!!!!!
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Debora!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  patrizia!
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Oggi sono andato a fare un pò di acquisti:testine dei trapezi anteriori,cuffia scatola guida lato dx,entrambe le cuffie semiasse lato ruota,fascette nuove per le cuffie,paraolio albero motore lato distribuzione.
                    Ho un dubbio sulle bronzine:io ho sentito dalla retifica in cui vado di solito e per telefono mi hanno sparato una cifra attorno ai 90€,il mio amico che mi aiuta con i lavori le ha portate dalla sua retifica e gli hanno chiesto 180€perchè dicono che sono quelle particolari!.Gli hanno detto che gli fanno dello sconto ma non sappiamo quanto.Questi ultimi le hanno anche visionate quindi dovrebbero essere abbastanza sicuri,però la differenza di prezzo è abissale!!!!
                    Di chi mi devo fidare?Sapete dirmi più o meno il prezzo?
                    Ultima modifica di mauro martelli; 17-12-2008, 00:59.
                    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      PS:forse ho trovato un volumetrico G per il mio Mk2,lo vendono a 200€funzionante!!!! Domani lo chiamo e vediamo cosa mi dice il padrone.


                      Che ne dite se sul mio G60 ci montassi questi?



                      Sono dei 9jx14 con ET15,che dite è troppo basso come ET?
                      Ho visto che sul libretto posso montare le 205/55/14 mi pare....se le 195 sui cerchi j8 come gomma si monta bene direi che i j9 con le 205 dovrebbero ancora andare bene....però c'è questo ET15,non vorrei esagerare.
                      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X