Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    sera quadratttt! piove da voi?



    vabè adesso non fomentiamo troppo la mia scimmia!!
    oltretutto riuscirò a malapena a portarla a casa, già le spese preventivate per riportarla guardabile mi sa che son da rivedere e posticipare, di tuning non se ne parla proprio!

    oh com'è che tax sa i segreti di tutti qua?!? quella portinaia maledetta!!!
    Guarda, io i miei dischi originali li ho ancora in box se vuoi provare a fare cambio, sono ancora più che buoni, io li ho cambiati per sfizio ma frenano ancora bene e strada ne fanno, hanno pure le pastiglie...se decidi sai dove sono, vieni e te li porti via.

    Mattia, se passi sei il benvenuto, certo devi avere tanto tanto ma tanto tempo libero.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      guarda che i 14 non ci vanno li 205/55/14 ti sfido a trovarli e a montarli sulla g
      Il mio garage
      Golf Rallye nero
      Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
      Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
      Golf Cabriolet bianco mod. 90
      Corsa GSI 16v nero

      BMW E46 323Ci blu

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        giorno! oggi finalmente proseguono i lavori sul rallye...
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
          PS:forse ho trovato un volumetrico G per il mio Mk2,lo vendono a 200€funzionante!!!! Domani lo chiamo e vediamo cosa mi dice il padrone.


          Che ne dite se sul mio G60 ci montassi questi?
          [qimg]http://img122.imageshack.us/img122/2656/cerchiofu4.jpg[/qimg]
          [qimg]http://img122.imageshack.us/img122/cerchiofu4.jpg/1/w400.png[/qimg]

          Sono dei 9jx14 con ET15,che dite è troppo basso come ET?
          Ho visto che sul libretto posso montare le 205/55/14 mi pare....se le 195 sui cerchi j8 come gomma si monta bene direi che i j9 con le 205 dovrebbero ancora andare bene....però c'è questo ET15,non vorrei esagerare.

          Queste sono 215/40 R15 su canale da 9"


          Queste invece 195/45 R15 sempre su canale da 9"


          Mi sà che anche le 205 starebbero tirate... però magari è proprio quello che vuoi !!
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Calcolando che 1pollice=2,45cm allora 9pollici=22,86cm

            Quindi volenda la spalla dritta potresti fare come questo..... canale 9", gomma 225/35 R14 !!!!

            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
              guarda che i 14 non ci vanno li 205/55/14 ti sfido a trovarli e a montarli sulla g
              Salve ragazzi!

              Rallye ti confermo:ho il libretto qui sotto posso montare le 185/55R15 80V
              195/50R15 81V
              205/55R14 85V
              In quella misura le 205 sinceramente non so dove trovarle,andrò a sentire dal mio gommista,gommadireto non le ha!
              Pamolito ti confermo,la spalla della gomma la voglio bella inclinata ,non dritta.
              Ovviamente voglio anche un margine di sicurezza globale,per quello non andrei oltre al J8 con le 195 e i J9 con le 205.

              Commenti sul tipo di cerchio?Vi piace? E' poco "cruccoTuning"?
              Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Ho comprato le bronzine,mi hanno confermato che sono quelle care le giuste.Monta bronzine un pò particolari,infatti non sono convenzionali,una di queste ha sia sopra che sotto una scanalatura centrale per l'afflusso dell'olio.Se non ricordo male anche quelle della mia Corrado G60 erano così,ovviamente più grandi ma concettualmente fatte uguali.Costavano 450.000lire
                Va beh...io ci speravo che fossero quelle da meno...sig sig
                Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  [QUOTE=mauro martelli;14190404]Ciao.Posso sentire da dove mi rifornisco io però non ti assicuro nulla,ti servono maggiorati o misura standard?

                  Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                  Alura...io sulla mia mk1 ho tutto l'impianto della mk2 8v. i dischi e pinze anteriori son uguali di 239mm quindi inutile che li cambi. i dischi posteriori montano tranquillamente al posto dei tamburi. Poi cambi la pompa e sei a posto.
                  Per i dischi + grossi hai poi bisogno di fare un adattatore per le pinze...io devo ancora farlo ma prima o poi li monterò di 256mm con pastiglie ferodo racing.


                  Quindi un impianto della corrado sarebbe l'ideale,giusto? Pensandoci bene sostituendo dischi e pastiglie non dovrebbe esserci bisogno di alcun tipo di adattatore...o sbaglio?










                  Non è che magari mi spifferi come devo fare per maggiorare senza troppi problemi?


                  ciao.allora domani mi sanno dare una risposta in una rettifica.altrimenti li prendo direttamente alla vw dove ho preso il blocco e vari pezzi ex gti da salita.spero solo non costino troppo dato che con 800euro li prendo stampati.e poi devo lavorarli tutti e li spero vada tutto liscio.ho fatto tante foto,le vorrei postare ma con la linea che mi viaggia a 16.8kbps non è facileintanto grazie.
                  vice presidente 3D autocross

                  chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                  news campionato friuli-triveneto
                  nuove piste
                  http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                    Ho comprato le bronzine,mi hanno confermato che sono quelle care le giuste.Monta bronzine un pò particolari,infatti non sono convenzionali,una di queste ha sia sopra che sotto una scanalatura centrale per l'afflusso dell'olio.Se non ricordo male anche quelle della mia Corrado G60 erano così,ovviamente più grandi ma concettualmente fatte uguali.Costavano 450.000lire
                    Va beh...io ci speravo che fossero quelle da meno...sig sig
                    il preventivo x il mio motore senza contare le ore che ci metto io x prepararlo è di 1600 euro.....solo di frizione sono 350 euro in piu.e spero che l'iniezione sia ancora a posto dato che sono altri 700 euro se non funziona......oltre a 100 euro abbondanti di pompa benza....wow..
                    vice presidente 3D autocross

                    chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                    news campionato friuli-triveneto
                    nuove piste
                    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi!

                      Rallye ti confermo:ho il libretto qui sotto posso montare le 185/55R15 80V
                      195/50R15 81V
                      205/55R14 85V
                      ma sulla g60? che strana misura le 205...io le ho sul rallye ma ho le 205/50 R15...
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X