Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    domanda: i profili rossi della mascherina delle gti è verniciato? è un pezzo separato? come è fatto? giusto per sapere se si può rifare semplicemente o conviene comprare una mascherina con i profili in buono stato. . .
    Ultima modifica di Dark Eagle; 17-12-2008, 21:46.
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      è d'alluminio ed è verniciato. ha delle alette piegate che lo tengono attaccato alla mascherina di plastica. quindi con un po' di delicatezza si può smontare e togliere e verniciare. vai tranqui!
      .../.---------.\...
      ../.___________.\..
      ./(o)=========(o)\.
      |\_______________/|
      |_\_____________/_|

      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        bene quella allora si recupera

        poi più avanti chiederò come smontare i parafanghi, che mi sa che faccio prima a cambiarli data la ruggine e le ammaccature , e come si smonta il tetto apribile. . . sarebbe bello metterlo in plexy. . .
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi!

          Rallye ti confermo:ho il libretto qui sotto posso montare le 185/55R15 80V
          195/50R15 81V
          205/55R14 85V
          In quella misura le 205 sinceramente non so dove trovarle,andrò a sentire dal mio gommista,gommadireto non le ha!
          Pamolito ti confermo,la spalla della gomma la voglio bella inclinata ,non dritta.
          Ovviamente voglio anche un margine di sicurezza globale,per quello non andrei oltre al J8 con le 195 e i J9 con le 205.

          Commenti sul tipo di cerchio?Vi piace? E' poco "cruccoTuning"?
          ciao guarda che come ti ha detto rallyeg60 sulla g60 i 14 è fisicamente impossibili montarli per via dei dischi anteriore...cioè proprio il cerchio da 14 non monta...fanno fatica ad entrarci addirittura alcuni cerchi da 15 (vedi alba gti che per montare i suoi cerchi da 15 su un gti con impianto frenante g60 ha dovuto mettere i distanziali perchè se no i cerchi toccavano sulle pinze)..
          quindi sicuramente c'è un errore di stampa nel tuo libretto...

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi!

            Rallye ti confermo:ho il libretto qui sotto posso montare le 185/55R15 80V
            195/50R15 81V
            205/55R14 85V
            In quella misura le 205 sinceramente non so dove trovarle,andrò a sentire dal mio gommista,gommadireto non le ha!
            Pamolito ti confermo,la spalla della gomma la voglio bella inclinata ,non dritta.
            Ovviamente voglio anche un margine di sicurezza globale,per quello non andrei oltre al J8 con le 195 e i J9 con le 205.

            Commenti sul tipo di cerchio?Vi piace? E' poco "cruccoTuning"?
            lo so che le ai sul libretto anchio ho la g60 oltre alla rallye ma li c è un errore perchè fisicamente non ci sta il cerchio di 14 sulla g
            Il mio garage
            Golf Rallye nero
            Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
            Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
            Golf Cabriolet bianco mod. 90
            Corsa GSI 16v nero

            BMW E46 323Ci blu

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
              ciao guarda che come ti ha detto rallyeg60 sulla g60 i 14 è fisicamente impossibili montarli per via dei dischi anteriore...cioè proprio il cerchio da 14 non monta...fanno fatica ad entrarci addirittura alcuni cerchi da 15 (vedi alba gti che per montare i suoi cerchi da 15 su un gti con impianto frenante g60 ha dovuto mettere i distanziali perchè se no i cerchi toccavano sulle pinze)..
              quindi sicuramente c'è un errore di stampa nel tuo libretto...
              Quoto al 100!! Il cerchio da 14" per il G60 scordatelo, NON monta! Già io con i MiM da 15" ho dovuto mettere i distanziali e levare i pesi della bilanciatura (ke erano quelli adesivi interni)

              Buonanotteeeeeeeee!!!!!
              QuADraTo è BeLLo!


              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi!

                Rallye ti confermo:ho il libretto qui sotto posso montare le 185/55R15 80V
                195/50R15 81V
                205/55R14 85V
                In quella misura le 205 sinceramente non so dove trovarle,andrò a sentire dal mio gommista,gommadireto non le ha!
                Pamolito ti confermo,la spalla della gomma la voglio bella inclinata ,non dritta.
                Ovviamente voglio anche un margine di sicurezza globale,per quello non andrei oltre al J8 con le 195 e i J9 con le 205.

                Commenti sul tipo di cerchio?Vi piace? E' poco "cruccoTuning"?
                205/55 R14
                http://www.2dayparts.com/Items/a(40132)1


                però a questo punto io direi che è meglio seguire le indicazioni che ti hanno dato, visto che parlano per esperienza diretta.
                Ultima modifica di pamolito; 18-12-2008, 10:45.
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Buongiorno !!!!

                  Finalmente il sole ha deciso di farsi vedere !!!!

                  Ultima modifica di pamolito; 18-12-2008, 10:51.
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    giornooo!! pure qui!
                    ieri tolti i profili laterali in gomma del rallye...ho sudato un po' ma alla fine è andata bene. tutti immacolati
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      bene quella allora si recupera

                      poi più avanti chiederò come smontare i parafanghi, che mi sa che faccio prima a cambiarli data la ruggine e le ammaccature , e come si smonta il tetto apribile. . . sarebbe bello metterlo in plexy. . .
                      per i parafanghi c'e' da divertirsi un po' perchè son belli incollati sotto. se proprio non puoi farne a meno devi prima tagliare con un cutter la gomma spalmpata altrimenti scordati di toglierli. per sostituirli trovane poi due originali. non prendere quelli che fanno ora nuovi non orig che fan schifo come lamiera...si piegano solo a guararli.
                      per il tetto lasciaci il suo che già è divertente quando è da regolare. per smontarlo c'e' un trucco con cui viene via in 5 min.
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X