Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    ricordatelo questo trucco tax che io devo smontarlo il tetto apribile sul prima serie
    giorno a tutti

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      tranquillo...l'ho fatto ieri sul rallye per smontarlo
      .../.---------.\...
      ../.___________.\..
      ./(o)=========(o)\.
      |\_______________/|
      |_\_____________/_|

      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
        lo so che le ai sul libretto anchio ho la g60 oltre alla rallye ma li c è un errore perchè fisicamente non ci sta il cerchio di 14 sulla g
        O mannaggia boia....ma pensa te!!! Forse sarebe meglio che facessi una visura tramite l'ACI per verificare che misura è,magari si son proprio sbagliati.
        Il libretto è stato rifatto perchè il vecchio propietario aveva tamponato uno e piegato la targa e così ha voluto rifare le targhe.Era uno un pò fighetto.
        Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
          205/55 R14
          http://www.2dayparts.com/Items/a(40132)1
          [qimg]http://img383.imageshack.us/img383/4153/nitto20555r20logoyd3.jpg[/qimg]

          però a questo punto io direi che è meglio seguire le indicazioni che ti hanno dato, visto che parlano per esperienza diretta.

          Ottimo Pamo!!! e poi è anche una bella gomma!In ogni modo prima verifico il discorso della misura,e poi se non ci stanno fisicamente non si fa nulla!
          Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
            Ottimo Pamo!!! e poi è anche una bella gomma!In ogni modo prima verifico il discorso della misura,e poi se non ci stanno fisicamente non si fa nulla!


            anke io sul 16v ho omologati i 13"... stesso discorso dei 14" sul G... nn ci stanno probabilmente le misure piccole le mettevano di default
            QuADraTo è BeLLo!


            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              sera a tutti

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Salve ragazzi!

                Porcaccia boia che storia questa dei cerchi,qua in italia fanno tante pippe per omologare cerchi maggiorati che,tra l'altro,nella maggior parte dei casi migliorano estetica sicurezza e prestazione del veicolo mentre all'estero omologano cerchi che manco ci stanno????Ma pensa te che robe....
                Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
                  anke io sul 16v ho omologati i 13"... stesso discorso dei 14" sul G... nn ci stanno probabilmente le misure piccole le mettevano di default
                  Beh, si potrebbe risolvere montando l'impianto frenante del 1100 !!!
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi!

                    Porcaccia boia che storia questa dei cerchi,qua in italia fanno tante pippe per omologare cerchi maggiorati che,tra l'altro,nella maggior parte dei casi migliorano estetica sicurezza e prestazione del veicolo mentre all'estero omologano cerchi che manco ci stanno????Ma pensa te che robe....
                    No, è che probabilmente con dice DJ Alba (ti stimo fratello !!! ) le misure piccole erano standard per tutti i modelli anche se poi in pratica era impossiile utilizzarle.

                    Ultima modifica di pamolito; 18-12-2008, 20:53.
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Si d'accordo,però praticamente hanno omologato una misura diciamo "standard" che non va assolutamente bene. Mettiamo che uno spende 2200€in 4 cerchi BBS,altri 400€ nelle gomme,va dal gommista a montare il tutto e.....PLUF!!!!!! MAGIA!!!! .....i cerchi non ci stanno.....
                      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X