Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
    Che differenze ci sono tra pompa acqua G60 e gti mk1 apparte la curva di ingresso dell'acqua che è in plastica anzichè ferro?
    Io quando le ho scambiate non ne ho notate, mi spiegate meglio?

    Io monto pompa mk1 su motore G60

    Ho appena guardato le foto, sono uguali...

    [qimg]http://img120.imageshack.us/img120/5209/pompeacquaag2.jpg[/qimg]
    credo ma non sono sicuro che sia una pura questione di forme esterne stefano...a te il problema non si pone visto che il G60 non ce l'hai più...
    sera a tutti!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
      Che differenze ci sono tra pompa acqua G60 e gti mk1 apparte la curva di ingresso dell'acqua che è in plastica anzichè ferro?
      Io quando le ho scambiate non ne ho notate, mi spiegate meglio?

      Io monto pompa mk1 su motore G60

      Ho appena guardato le foto, sono uguali...

      [qimg]http://img120.imageshack.us/img120/5209/pompeacquaag2.jpg[/qimg]
      Sera a tutti!

      Dopo vado dal Golf e magari guardo bene le differenze così ti faccio sapere.
      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Dopo vado dal Golf e magari guardo bene le differenze così ti faccio sapere.
        grazie!


        credo ma non sono sicuro che sia una pura questione di forme esterne stefano...a te il problema non si pone visto che il G60 non ce l'hai più...
        A me il problema si pone eccome, visto che ho il doppio delle calorie da smaltire e metà dell'acqua rispetto alle normali G60.
        P.S. Ezzo, vedi di andare a fare un po' di foto al famoso tubetto della centralina nella zona in cui arriva alla farfalla!
        Ultima modifica di 10000giri; 22-12-2008, 20:35.
        0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
        http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da frombo Visualizza il messaggio
          Ezzo,ezzo,ora che avrai le vacanze,mi faresti quella prova che ti avevo chiesto????

          Salve a tutti quadratimolto+espertidime!!!!!

          Dopo una parentesi di inattività(lavori extra x raccimolare soldini...)ripartirò con i lavori al country....La meccanica è quasi finita(manca la frizione) poi si partirà con la carrozzeria....Speriamo bene di non trovare intoppi stratosferici
          grazie x la considerazione...........

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            ma no.... è che non diciamo niente per scaramanzia !!!!
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              questa è la pompa che ho sulla mk2 16v. ha dei rinforzi in + come si vede dalla foto. per il resto la girante credo sia identica...appena riesco la misuro.

              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da frombo Visualizza il messaggio
                grazie x la considerazione...........
                scusa non avevo visto il tuo messaggio frombo ultimamente non ho moltissimo tempo e spesso mi scappano dei post..
                cmq l'esperimento l'ho già fatto sulla mia syncro bianca, ma per mancanza di tempo e anche per mancanza di memoria mi son poi dimenticato di scriverti..allora staccando un tubicino dal differenziale non fa rumore metallico,però si sentono degli scatti quando 6 in retro...non ho provato poi a spostarla troppo perchè è praticamente senza frizione,cmq questo è quello che fa la mia,che dovrebbe poi essere identica alla tua...l'unica cosa che ti consiglio di fare è di cambiare la frizione ed andare poi a provare se funziona la trazione integrale..un altra buona cosa sarebbe quella di sostituire tutti i tubicini....
                Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
                grazie!




                A me il problema si pone eccome, visto che ho il doppio delle calorie da smaltire e metà dell'acqua rispetto alle normali G60.
                P.S. Ezzo, vedi di andare a fare un po' di foto al famoso tubetto della centralina nella zona in cui arriva alla farfalla!
                bè ma se cambia solo la forma fuori stefano non credo che cambi il fattore di raffeddamento...poi ovvio se cambia la girante,cambierà anche la capacità di raffreddare...te mica hai su la puleggia del 1.1?
                le foto di quale tubicino di preciso ti servivano?quello che va al sensore MAP della centralina?

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  guarda qua...
                  http://www.autopartswarehouse.com/mm...ump~parts.html
                  la girante la danno = dal 1985 al 1999 per le golf...

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    giorno! stamattina tiro fuori la mk1 dal garage dopo una settimana...gomma a terra
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      giorno a tutti!!!!
                      qualcuno ha uno scarico e dei freni un pò più grossi degli originali da vendere???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X