Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Giorno a tutti...

    Tax hai ragione ci vuole proprio una botta di culo grossa cm una casa x averne una regalata... o quasi... la GTI ke c'è in giro su ebay ke costa meno è quella nera moooolto pasticciata, più di 3000 neuri se nn sbaglio, è tutta da rivedere però...

    Mauro se è una special sul serio e vuoi farne ricambi fammi sapere, anke la mia è una special e potrebbe interessarmi qualke cosa (nn rompere il cielino del tetto se è ancora integro, ke se nn serve a te serve a un mio amico)... foto
    QuADraTo è BeLLo!


    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      GIORNO A TUTTI!!
      cerco un pianale posteriore ( cappelliera ) della golf gti mk2,qualcuno di voi ne ha uno in piu da venedere?

      NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
        Giorno a tutti...

        Tax hai ragione ci vuole proprio una botta di culo grossa cm una casa x averne una regalata... o quasi... la GTI ke c'è in giro su ebay ke costa meno è quella nera moooolto pasticciata, più di 3000 neuri se nn sbaglio, è tutta da rivedere però...

        Mauro se è una special sul serio e vuoi farne ricambi fammi sapere, anke la mia è una special e potrebbe interessarmi qualke cosa (nn rompere il cielino del tetto se è ancora integro, ke se nn serve a te serve a un mio amico)... foto
        beh beh 3000 euro per un gti km1 son pochi!
        quanto pensi di prenderla 200 euro??

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          3k euro mi sembra una cifra GIUSTA per una macchina a posto (sono già 1000 euri di più di quanto venga quotata da ruoteclassiche)

          capisco non sia realistico pensare di comprarne una per meno di 1000 euri, ma chiedere dai 5000 in su per delle cose pasticciate o da sistemare mi pare una pura speculazione

          giooorno a tutti
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            ma dark...è poi tutta una questione di valutazione. oltre i 3000 c'e' da fare due conti su quanto c'e' da spenderci accanto per sistemarla a dovere. non sembra ma di problemi ne vengono fuori anche se all'inizio sembra perfetta. Pensa solo a quella che stavi per prendere...non era neppure tutta originale. già a trovare i pezzi orig si fa fatica. Poi sai targata e marciante ha un valore...senza targhe non marciante ne ha un altro. Io le mie le ho trovate tutte non marcianti e senza targhe ma c'ho sempre dato meno di 1000 euro. però me le sistemo come dico io e so esattamente che lavori ci son stati fatti. a spenderne 3000 non si può mai sapere cosa ci sia sotto al cofano. basti pensare che se ti si blocca la pompa della benza o si rompe lo stabilizzatore di pressione son 200 euro l'uno nuovi...oppure il ripartitore di frenata 120 se perde è da cambiare. quindi fai presto a spenderci una fortuna dietro.
            Sarei curioso di vederne una di quelle da 7000 euro per vedere se effettivamente sono perfette come dicono...

            giorno!
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              appunto per quelllo dico che spenderci 5k euri per una macchina che necessita di ulteriori lavori mi sembra troppo. . . invece 3000 per un mezzo in ordine senza pasticci è giusto. . .

              il discorso del restauro lo condivido in pieno: sto facendo mettere a nuovo un cinquino e mi costava sicuramente meno prenderne uno già marciante, ma poi per quanto sarei stato tranquillo???

              cmq quel 4m nero che è stato rimesso in vendita lo curo per bene se tra qualche settimana è ancora lì, torno con la mia offerta e vediamo. . .
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                eheheh bravo! li si che han beccato una bella in ! secondo me l'ex proprietario è ancora incredulo! hihi cmq a quel prezzo col lunotto di plexiglass incollato non esiste! neppure con le strisce laterali effetto legno

                a proposito di cinquino non ti dico le bestemmie di mio padre quando ne ha restaurato uno per un cliente. sembrava una passeggiata ed invece ogni pezzo che prendeva in mano era da sistemare. pensare che era marciante!
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

                L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Poi bisogna vedere cosa intendono. Con marciante magari vogliono dire che sta marcendo !!!
                  Comunque una macchina da sistemare completamente secondo me vale la pena d'essere presa se hai la possibilità di lavoraci tu. Se devi delegare i lavori ad altri allora non ne vale la pena. Per esempio il rallye che stà sistemando taxxolo (che non sò in condizioni sia) non penso varrebbe la pena di far fare ad un altro i lavori che ci stà facendo lui.
                  In questo modo le cifre che si vedono in giro per un rallye non diventerebbero poi così fuori mercato.


                  Comunque...... buona giornata a tutti !!!
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    appunto per quelllo dico che spenderci 5k euri per una macchina che necessita di ulteriori lavori mi sembra troppo. . . invece 3000 per un mezzo in ordine senza pasticci è giusto. . .

                    il discorso del restauro lo condivido in pieno: sto facendo mettere a nuovo un cinquino e mi costava sicuramente meno prenderne uno già marciante, ma poi per quanto sarei stato tranquillo???

                    cmq quel 4m nero che è stato rimesso in vendita lo curo per bene se tra qualche settimana è ancora lì, torno con la mia offerta e vediamo. . .
                    Questa mi manca, cosa è successo?? Non è riuscito a venderlo o chi l'ha comperato non l'ha più voluto ??

                    pm
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      è un gti 4 marce nero un bel po' pasticciato, l'avevo visto passando davanti al conce e la settimana dopo l'ha messo su ebay. son andato a vederlo e a fargli un'offerta ma a meno di 5k non lo vuole dar via perchè sennò ci perde. . . e sembrava l'avesse venduto perchè l'asta era finita a 5000 o poco più. . . e invece. . . è riapparsa
                      vediamo come finisce stavolta!!
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X