Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
    Per esempio il rallye che stà sistemando taxxolo (che non sò in condizioni sia) non penso varrebbe la pena di far fare ad un altro i lavori che ci stà facendo lui.
    diciamo che la mia così com'e' aveva un paio di parafanghi da drizzare e rinfrescare insieme ai paraurti. di meccanica solo un supporto di un triangolo anteriore rotto. per il resto era completamente funzionante. di interni aveva qualche plastica da cambiare. quindi in teoria con poco la si faceva andare.
    ma per come sono fatto io e considerando che è una rallye...gli darò una bella rinfrescata di vernice (ora è completamente smontata di interno e esterno. solo la meccanica è rimasta) e praticamente la ricontrollo tutta. E' un'auto particolare, ce ne sono poche e merita di essere sistemata a dovere. Ovvio che come dice pamolito, se la dovessi far fare piuttosto la venderei a pezzi. l'unica cosa che farò fare è la verniciatura ma la darò praticamente pronta da verniciare.

    Originariamente inviato da clio 1200R Visualizza il messaggio
    ma ne ho viste di persone ke chiedono cifre astronomiche x rottami da riempirne un libro!!se non trovano chi se la prende alla cifra stratosferica la demoliscono!!!
    a me ne è appena apparso uno...dava via una gti 8v del 90 bianca 5 porte già con profili di plastica mancanti e con ruggine visibile. senza targa. lui mi ha chiesto un'offerta e gli ho risposto 100 euro. mi ha risposto "piuttosto la demolisco". ora posso capire che se aspetti magari qualcuno ti offre anche 20-30 euro in +...ma chi vuoi che ti venga in casa a prendere un'auto senza targhe già sul marcio andante e che ti da pure 100 euro!!...ma si vede che a certa gente solo 100 euro fanno schifo!

    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
    non è che per caso hai un volante colore avorio da vendere?Quello mi manca!
    io ne ho una blu 500L a pezzi in soffitta. più pezzi vari di altre. mi manca solo la scatola dello sterzo e una portiera.
    dovrei avere il volante avorio che cerchi...è quello col pulsante nero giusto?

    cmq la tua mk1 l'ho guardata bene per quel che c'hai dato non è davvero niente male ma si vede che è già stata riverniciata visto che mancano le linee adesive laterali. A meno che non ti abbiano raccontato il passato della golf, hai che controllarta tutta comunque anche se è marciante. io lo faccio anche per un fatto di sicurezza visto come lavorano certi meccanici. una delle mie mk1 aveva il motore che andava in moto ma non mi son fidato. tolgo la coppa e cosa trovo? i gisci delle bielle che girano insieme all'albero motore!! altra invece aveva solo la testa da fare...il monoblocco era ancora intero...ma non mi son fidato...tolgo la coppa e che trovo? il raschiaolio rotto! se lo mettevo in moto bye bye motore!
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Sono 7J 15 ET30,niente di esasperato quindi...
      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Si si tax esatto,proprio quello avorio con il clacson nero,me lo vendi?

        Io nella mia golf ho già fatto bronzine,pompa acqua,valvola termostatica,olio,filtri,cuscinetti ruota,paraoli motore,candele,cavi candele,guarnizione coppa e coperchio valvole,testine dei bracci,cuffie semiassi e scatola guida....e un pò di lavoretti vari.
        In ogni modo il vecchio proprietario me lo aveva detto che era stata riverniciata.
        Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          tempo che torno a casa gli do una spolverata e ti mando due foto.

          quanto hai speso fino ad ora per tutti quei ricambi? 500-600 euro almeno giusto?
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Eh si direi proprio di si,ho fatto anche distribuzione e cuscinetto reggispinta.
            Speriamo che spinterogeno pompa benzina e motorino di avviamento non mi lascino a piedi....
            Ovviamente per portarla aad uno stato decente la carrozzeria è da fare,e poi mi vogliono 4 gomme e 4 BEI cerchi di 15 (la mia piaga più grande!!!)
            Per il resto ho comprato paraurti,ammortizzatori,mascherina,tappo benzina in alluminio e kit bushing.
            Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              kit chè?

              Ultima modifica di Dark Eagle; 29-12-2008, 22:28.
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                il kit dei gommini della meccanica...

                cmq praticamente hai cambiato quasi tutto...almeno così sei sicuro che di meccanica sarà perfetta!
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

                L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Si esatto Tax sono i gommini per le sospensioni,i braccetti e la barra di torsione.

                  Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    non ho ancora capito se quelli laterali del motore vanno inseriti negli originali o cosa...
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Vi faccio una domanda:guardando la macchina da sotto i due trapezi anteriori sono collegati attraverso una barra tonda trasversale che va da sinistra a destra,anche le vostre la hanno?
                      E' situata quasi sotto la coppa dell'olio.
                      Non so se mi sono spiegato bene....
                      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X