Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Buongiorno !!

    Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
    carini gli schmidt
    Chissà perchè questa tua affermazione non mi stupisce !!
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
      diciamo che la mia così com'e' aveva un paio di parafanghi da drizzare e rinfrescare insieme ai paraurti. di meccanica solo un supporto di un triangolo anteriore rotto. per il resto era completamente funzionante. di interni aveva qualche plastica da cambiare. quindi in teoria con poco la si faceva andare.
      ma per come sono fatto io e considerando che è una rallye...gli darò una bella rinfrescata di vernice (ora è completamente smontata di interno e esterno. solo la meccanica è rimasta) e praticamente la ricontrollo tutta. E' un'auto particolare, ce ne sono poche e merita di essere sistemata a dovere. Ovvio che come dice pamolito, se la dovessi far fare piuttosto la venderei a pezzi. l'unica cosa che farò fare è la verniciatura ma la darò praticamente pronta da verniciare.
      Hai capito perfettamente quello che intendevo dire !!
      Poi, per carità... anche se una macchina è stata sistemata come si deve certi prezzi sono proprio assurdi !!!
      Per esempio se sistemassi in modo perfetto la mia non penso che qualcuno la comprerebbe a 10000 euro !!!
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
        MIIIIIII poverina!!

        Che impressione così a metà....sig sig.


        COMPLIMENTI PER LA IV EDIZIONE!!!!!
        Salve sono nuovo di chat e anche come proprietario di golf mk1 1600 Karman
        qualcuno sa dirmi ke misura di cerchi posso montare al max e quale misura di pneumatici?

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Cioè già so ke i cerchi al max sono da 15 ma da foto viste in chat vedo delle golf con ruote da paura!! come fare se è possibile farlo ovviamente?

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Toc Toc Ei ce nessunoooooo!!!!!!!!!?

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              come misure sei al massimo 195/50/15 e i cerchi extra li fanno o all' estero che fanno poche storie o vai da qualcuno e sborsi 1000 euro anche se a volte la pratica non è legale
              Il mio garage
              Golf Rallye nero
              Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
              Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
              Golf Cabriolet bianco mod. 90
              Corsa GSI 16v nero

              BMW E46 323Ci blu

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Ciao a tutti, mi interessa sempre di più questa fantastica auto e avrei qualche domanda da farvi.
                Per una MK1 o MK2 in versione GTI qual'è la quotazione media?
                Quali sono i controlli da effettuare prima di acquistarne una?
                In pista come si comporta?
                Grazie in anticipo.

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Buongiorno a tutti...ma non avete mai nulla da fare che state sempre qui a scrivere?

                  Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
                  Cioè già so ke i cerchi al max sono da 15 ma da foto viste in chat vedo delle golf con ruote da paura!! come fare se è possibile farlo ovviamente?
                  Come ti hanno detto al massimo in Italia puoi montare le 195/50/15 su cerchi, se ricordo bene, da 6x15; se vuoi cerchi più grandi (16-17) allora non ci sono speranze, da noi non è possibile esattamente come non è possibile avere gomme migliori (tipo le 195/45/15). Se invece ti piacciono i cerchi belli larghi allora ti basta prendere canali ed et diversi da quelli riportati sul nullaosta perchè tanto non li controlla nessuno.
                  Sulla tua come misure non saprei dirti con precisione perchè bisogna vedere l'anno dell'auto, immagino comunque che sia una 1600 75cv del '91 circa, in questo caso ci fai stare un 7.5x15 con et25 circa senza grossi problemi dietro e un 7x15 et28 davanti, poi è sempre meglio misurare tutto per bene prima e, se possibile, fare delle prove.

                  Ps
                  questo è un forum, non una chat, capita quindi che le risposte arrivino anche dopo parecchio tempo, dipende da chi c'è in linea quando posti.

                  Originariamente inviato da Seth09 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, mi interessa sempre di più questa fantastica auto e avrei qualche domanda da farvi.
                  Per una MK1 o MK2 in versione GTI qual'è la quotazione media?
                  Quali sono i controlli da effettuare prima di acquistarne una?
                  In pista come si comporta?
                  Grazie in anticipo.
                  Come avrai letto nelle pagine precedenti le quotazioni sono molto varie, vanno da 100/200€ e arrivano tranquillamente a 7/8000€ per le primissime Gti (1600, 4 rapporti, 110cv, faro stretto, quadrto strumenti "doppio") in condizioni impeccabili.
                  Se vuoi divertirti il mio consiglio è cercare un mk1 del 1982-1983, ovvero le 1800 112cv, da guidare sono decisamente un altro pianete rispetto alle altre, sia come motore (in questo caso i 2cv e i 200cc in più fanno una differenza notevole) sia come dinamica; non avrai prestazioni da urlo ma l'agilità è ottima, basta non pretendere le super prestazioni in piste come Monza (dove i rettilinei sono troppo lunghi e molti ti passano sopra le orecchie anche se, spesso, li riprendi dopo poche curve perchè hanno i freni che li abbandonano come nulla, provato per esperienza), ma in autodromi piccoli e molto guidati ti diverti tanto e hai anche tanto.
                  In te però cercherei una mk2 1800 16v non catalitica (ovvero la versione da 139cv); ti assicuro che le prestazioni di quel motore sono eccezionali e la macchina va benone visto che anche lei non pesa molto
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Vabbeh, oggi scriverò io...
                    Data l'oscurità cronica degli abitacoli mk1 ho deciso di mettere un pò di luce nel cabrio nell'unico punto dove si può fare senza intaccare l'estetica, ovvero in plafoniera.
                    L'ho tirata giù, smontata tutta (che "fatica", 3 pezzi in croce haha), fatto un pò di spazio e inserito una stupenda piastra a 12 led super bianchi e belle grossa (20x60mm), ovvero questa:


                    Ho dovuto solo tirare giù lo switch in portiera perchè non faceva bene contatto, quindi l'ho pulito per bene e ingrassato un pelino, ora va che è una meraviglia (solo dopo mi sono accorto che il filo lo potevo spostare su un altro connettore già presente sullo switch, vabbeh, almeno così sono sicuro che è a posto).
                    Se riesco stasera faccio una foto così vedete bene quanta luce fa, i due sedili e la plancia sono praticamente illuminati a giorno
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
                      Toc Toc Ei ce nessunoooooo!!!!!!!!!?
                      Purtroppo ogni tanto ci tocca lavorare !!
                      Ma come vedi qualcuno ti ha risposto....
                      purtroppo il problema in Italia è sempre lo stesso, se non c'è sul libretto non và bene.
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X