Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    ecchime!
    dunque..il rebus lo risolvo io...e non centra la riga rossa che prima mancava e dopo c'e'...ma bensì l'attacco dei paraurti...non ricordo + quante volte gli abbiamo chiesto quando avrebbe sistemato i para montando gli attacchi laterali!

    mattia..una curiosità...non monta il servo la tua vero? sai cosa vuol dire quel volante senza servo?
    detto fatto...eccone un paio di qualche tempo fa...



    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Le foto di queste mk1 sono fighissime ma vedo un 90% di macchine crucche tutto ciò ke vuol dire? ke da noi non si può fare cerchi apparte eè ovvio!!! eppoi mi servirebbero foto di cerchi da 15 e nelle foto vedo tutti diametri più grandi e la cosa mi fa incazzare come una belva vistoke mi invoia a fare ma poi non si può!!! CI SONO DEI SITI INTERNET DOVE POSSO COMPRARE QUESTI BENEDETTI CERCHI DA 15 IL MIO GOMMISTA COSì CRUCCHI NON ME LI TROVA ED ANCORA QUEI FANALINI POST. BICOLORE MI PIACCIONO PROPRIO DOVE LI TROVO.
      In fine vi porgo una domanda cioè se cambio la targa vecchia con una di quelle nuove la macchina perde di valore per quanto riguarda un interesse storico del mezzo visto ke la mia è già omologata ASI

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI COLORO KE MI VORRANNO AIUTARE
        UN BUON ANNO PER TUTTI

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          buongiorno a tutti!
          l'attacco del paraurti di mattia è storia vecchia

          benvenuto luigi..i cerchi li trovi su ebay tedesco,ma preparati a spendere cifre astronomiche,meno di 1000 euro è quasi impossibile..se invece li prendi stretti,presumendo che prendi i bbs rm che sono quelli che costano di meno,da sistemare li trovi a 500 euro,ma metticene su altri 500 tra canali larghi viti nuove e sigillante,se poi li vuoi bicolore mettici un 200 euro per verniciare le rose...ecco che si inizia a spendere...poi puoi trovare le occasioni di qualcuno che li vende ma non sa che valore hanno...ma è difficile...

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            buongiorno a tutti
            VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti!
              l'attacco del paraurti di mattia è storia vecchia

              benvenuto luigi..i cerchi li trovi su ebay tedesco,ma preparati a spendere cifre astronomiche,meno di 1000 euro è quasi impossibile..se invece li prendi stretti,presumendo che prendi i bbs rm che sono quelli che costano di meno,da sistemare li trovi a 500 euro,ma metticene su altri 500 tra canali larghi viti nuove e sigillante,se poi li vuoi bicolore mettici un 200 euro per verniciare le rose...ecco che si inizia a spendere...poi puoi trovare le occasioni di qualcuno che li vende ma non sa che valore hanno...ma è difficile...
              Già... e qui che ha un culo stratosferico ce n'è solo uno... non faccio nomi!!!

              Mattia ke diametro ha quel volante? io ho preso il 30mm al worth... volevo il 28 ma paolo me l'ha sconsigliato, in effetti già il 30 è piccolissimo ma è una figata, sembra di guidare un kart!!!
              QuADraTo è BeLLo!


              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
                Già... e qui che ha un culo stratosferico ce n'è solo uno... non faccio nomi!!!

                Mattia ke diametro ha quel volante? io ho preso il 30mm al worth... volevo il 28 ma paolo me l'ha sconsigliato, in effetti già il 30 è piccolissimo ma è una figata, sembra di guidare un kart!!!
                stai per caso parlando di me?

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  e di chi sennò!

                  giorno!
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Buongiorno e ............

                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      http://cgi.ebay.it/BBS-Felgenbett-Fe...1%7C240%3A1318
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X