Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Buonasera e buon anno a tutti i quadrati

    Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
    Le foto di queste mk1 sono fighissime ma vedo un 90% di macchine crucche tutto ciò ke vuol dire? ke da noi non si può fare cerchi apparte eè ovvio!!! eppoi mi servirebbero foto di cerchi da 15 e nelle foto vedo tutti diametri più grandi e la cosa mi fa incazzare come una belva vistoke mi invoia a fare ma poi non si può!!! CI SONO DEI SITI INTERNET DOVE POSSO COMPRARE QUESTI BENEDETTI CERCHI DA 15 IL MIO GOMMISTA COSì CRUCCHI NON ME LI TROVA ED ANCORA QUEI FANALINI POST. BICOLORE MI PIACCIONO PROPRIO DOVE LI TROVO.
    In fine vi porgo una domanda cioè se cambio la targa vecchia con una di quelle nuove la macchina perde di valore per quanto riguarda un interesse storico del mezzo visto ke la mia è già omologata ASI
    Per la targa no problem, quello che conta è l'immatricolazione (anche se, ad essere pignoli, venderne una con targa originale è una cosa, con targa nuova è diverso, ma onestamente non credo che una cabrio del '88 avrà mai un interesse storico molto alto).
    Per i cerchi se vuoi qualcosa te la posso recuperare io senza problemi (insieme a parecchia roba per mk1), intanto ti metto due foto di un cabrio bianco italico (il mio):



    Ultima modifica di Am Tuning; 03-01-2009, 19:33.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      brutti buttali...
      E magari dicci dove........
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
        E magari dicci dove........
        noo!! così sveli il mio piano segreto!!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          No, è per essere sicuri che li ha buttati !! Mica per altro !!!
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Carini come cerchi....

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              ciao a tutti..e' da un po che seguo i vostri discorsi...siete troppo forti...

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Quanta gente nuova !!! Bene bene.... siete tutti benvenuti !!!
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  grazie...e si,ho visto che ultimamente si e' iscritta un po di gente nuova...

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Ragazzi qualcuno ha da vendere una mascherina anteriore per Golf 2 GTI? Non importa se a due o quattro fari basta che sia in buone condizioni. Ciao e grazie a tutti.

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Sesta MK1 GTI Visualizza il messaggio
                      Ragazzi qualcuno ha da vendere una mascherina anteriore per Golf 2 GTI? Non importa se a due o quattro fari basta che sia in buone condizioni. Ciao e grazie a tutti.
                      no,mi dispiace...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X