Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da Sesta MK1 GTI Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i quadrati, veramente suggestive le foto delle Golf da competizione dell'epoca!
    Ezzo, mille grazie! Se non disturbo troppo tra un po' avrò bisogno di te....
    di nulla!
    buongiorno a tutti!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Buongiorno a tutti...

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
        Buongiorno !!



        Neanche troppo strano, metti il caso che vuoi vendere la lupo a 5000 euro.... apri l'asta a 0euro e ti metti d'accordo con me e un'altro... nel giro di poco ti facciamo un pò di rilanci e arriviamo a 5000 euro.
        Se qualcuno offre di più hai ottenuto quello che volevi.
        Però non capisco perchè fare una cosa del genere se alla fine il mezzo risulta venduto e devi pagare ebay in base a quanto l'hai venduto. Che tra una cosa e l'altra un centinaio di euro dovrai darli !! Boh !!
        A meno che ritiri l'asta alla fine!!
        ma sì è una tennnica diffusa. . . però appunto come dici te se non arriva qualcun'altro a fare l'offerta gli tocca pagare per niente. . . meglio a sto punto mettere l'inserzione "contatto diretto" e basta!
        tra l'altro la volta scorsa è finita oltre i 5k ma non l'han data via lo stesso si vede che anche quella volta han usato il trucchetto
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          probabilmente pensano che gli altri siano stupidi....
          come dici tu, chiedi quello che vuoi e al massimo se ne parla.

          oggi pomeriggio approfitto della giornata di sole per sistemare un paio di cose sul cabrio.

          poi settimana prox và dal carrozziere per una bella riverniciata.
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            giorno!
            eh si...tutto normale purtroppo. Su ebay italia se ne vedono di trucchetti del genere. se invece si guarda per esempio su ebay.de hanno già un'altra mentalità. partono da 1 euro e si accontentano del prezzo che raggiunge. eh....
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              oggi ero in vena di fare foto...........

              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Certo che rispetto al gti mk3 il cabrio è tutta un'altra cosa !!
                Mi diverto molto di più a guidare questa, anche se col gti si fà fatica a farla andare piano.
                Oggi su un rettilineo in prossimità del semaforo è scattato il giallo e volevo fermarmi, allora ho dato una bella pigiata sul pedale del freno e ho fatto un lungo pauroso!!! Allora ho mollato il freno e accellerato.

                Come dice Ringo..... se sei incerto tieni aperto !!!

                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  ma sì è una tennnica diffusa. . . però appunto come dici te se non arriva qualcun'altro a fare l'offerta gli tocca pagare per niente. . . meglio a sto punto mettere l'inserzione "contatto diretto" e basta!
                  tra l'altro la volta scorsa è finita oltre i 5k ma non l'han data via lo stesso si vede che anche quella volta han usato il trucchetto
                  Forza..... comprati una bella astra sw !! Ho sotto mano un'occasione da non farsi sfuggire !!
                  Ti lascio anche le gomme invernali e un nuovo !!
                  Ultima modifica di pamolito; 04-01-2009, 14:35.
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                    giorno!
                    eh si...tutto normale purtroppo. Su ebay italia se ne vedono di trucchetti del genere. se invece si guarda per esempio su ebay.de hanno già un'altra mentalità. partono da 1 euro e si accontentano del prezzo che raggiunge. eh....
                    beh anche lì non è che siano così simpatici. . .

                    mi è capitato più volte che dopo aver vinto l'asta il venditore si è rifiutato di spedirmi l'oggetto solo perchè italiano. . . e gli avevo pure trovato il corriere che andava a ritirare il pacco a casa!!!
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Stai parlando della mascherina per la polo? Quindi non ti è più arrivata? Hai risolto in qualche modo?
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X