Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Mah... io non riesco mai a capire se è una vw o un'audi !!!

    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Adesso vado a fare qualcosa..... va bè che sono a casa anche domani però meglio approfittare della bella giornata.
      Ciao a tutti !!

      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
        Forza..... comprati una bella astra sw !! Ho sotto mano un'occasione da non farsi sfuggire !!
        Ti lascio anche le gomme invernali e un [qimg]http://www.forum-auto.com/uploads/200410/gacqv_1097524424_arbre_magique.gif[/qimg] nuovo !!
        mi spiace ma sono contro le opel!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
          Certo che rispetto al gti mk3 il cabrio è tutta un'altra cosa !!
          Mi diverto molto di più a guidare questa, anche se col gti si fà fatica a farla andare piano.
          Oggi su un rettilineo in prossimità del semaforo è scattato il giallo e volevo fermarmi, allora ho dato una bella pigiata sul pedale del freno e ho fatto un lungo pauroso!!! Allora ho mollato il freno e accellerato.

          Come dice Ringo..... se sei incerto tieni aperto !!!

          [qimg]http://vistisulweb.jce.it/images/siti/mc/articoli/2006/ringo.jpg[/qimg]
          beh son due auto completamente diverse..specialmente nel peso. Questo è il bello di avere due auto differenti...che quando passi da una all'altra dopo un po' di tempo sembra di essere su un'auto nuova! a me capita tra gti e maggiolone il gti va a fionda...il maggiolo se schiacci metà o tutto va uguale...cioè un cazz ma li è il rumore che fa che mi incanta...specialmente aprendo il tetto apribile d'estate

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          beh anche lì non è che siano così simpatici. . .

          mi è capitato più volte che dopo aver vinto l'asta il venditore si è rifiutato di spedirmi l'oggetto solo perchè italiano. . . e gli avevo pure trovato il corriere che andava a ritirare il pacco a casa!!!
          io ho avuto problemi solo con uno...non mi rispondeva per chissà quale ragione. al che ho iniziato amandargli 5 mail al giorno finchè non si è deciso. (usato programmino automatico). se gli bombardi la casella di posta vedi che poi si fan sentire. ovvio che per il trasporto sento sempre prima. per questo mai avuto problemi
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
            Stai parlando della mascherina per la polo? Quindi non ti è più arrivata? Hai risolto in qualche modo?
            ho provato a insistere per sfinirlo ma alla fine non ha voluto assolutamente spedirmela, e l'asta è stata annullata
            gli ho augurato di aver bisogno disperatamente di un oggetto introvabile dalle sue parti e trovarlo da qualcuno che non glielo spedisce senza un motivo valido


            di differenze tra polo e audi 50 non ce ne sono, tanti pezzi son pure marchiati doppi audi vw, l'unico modo per distinguerle è leggere il nome sul bagagliaio!
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                ti diverti a farmi venir la superbava eeee? stramegamaledett!!!
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

                L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Per la felicita' di qualcuno...

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    ma sapete che più la guardo e più la rallye. . . mi lascia perplesso?
                    mi riferisco in particolare alla zona dei parafanghi posteriori, mi sembrano allargamenti posticci!

                    gironzolando per l'internet ho letto il post di un tipo sul (golf club mi pare) che ne ha preso uno per 5800 e ha ritenuto di aver fatto un'affarone: beh ha le porte che non si chiudevano, perdeva benzina e olio dal differenziale, aveva ruggine su una minigonna, non andavano tachigrafo e alzacristalli, però andava benissimo!!
                    mmmah. . . ha pure detto che non aveva mai provato una macchina tanto selvaggia! nonostante avesse guidato gti, r32, e ferrari varie. . .
                    ora non per demolire sta macchina, ma mr. syncro aveva detto tempo fa che come prestazioni era meglio la gti mk2. . .
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      ma sapete che più la guardo e più la rallye. . . mi lascia perplesso?
                      mi riferisco in particolare alla zona dei parafanghi posteriori, mi sembrano allargamenti posticci!

                      gironzolando per l'internet ho letto il post di un tipo sul (golf club mi pare) che ne ha preso uno per 5800 e ha ritenuto di aver fatto un'affarone: beh ha le porte che non si chiudevano, perdeva benzina e olio dal differenziale, aveva ruggine su una minigonna, non andavano tachigrafo e alzacristalli, però andava benissimo!!
                      mmmah. . . ha pure detto che non aveva mai provato una macchina tanto selvaggia! nonostante avesse guidato gti, r32, e ferrari varie. . .
                      ora non per demolire sta macchina, ma mr. syncro aveva detto tempo fa che come prestazioni era meglio la gti mk2. . .
                      Anche io mi ricordavo così !!!
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X