Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Salve a tutti!

    Ezzo questi erano quelli che vendevano poco fa su ebay.de?

    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Ciao rgazzi!!

      Ezzo questi erano quelli che vendevano poco fa su ebay.de?


      Ho appena comprato la moquette nuova su ebay.de per il mio mk1...spero vada bene.
      L'inserzione diceva che era sia per golf1/golfGTI e golf cabrio sempre Mk1...speriamo bene!!

      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
        Salve a tutti!

        Ezzo questi erano quelli che vendevano poco fa su ebay.de?
        no erano in italia i miei...
        per quanto riguarda il rallye come ho sempre detto un missile non lo è di sicuro...certo da quando l'ho sistemata va meglio,ma da li a far paura ce ne passa di acqua sotto i ponti..come dice tax..con 190cv è già meglio...
        il gti mk2 va piu forte però la G60 non l'8v o il 16v (anche se con quello da 139cv di sicuro non sta dietro tanto) ovviamente...
        quoto con quelli perplessi sulla linea...io preferisco di granlunga come estetica la golf G60 normale...
        notte a tutti!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          scusate una curiosità qualkuno mi sa dire qualke dato dei cerchi in lega che montava la golf II gti???
          so che sono i bbs ra ma nn sono riuscito a trovare maggiori dati a riguardo...
          Punto Racing Club su Elaborare N°10

          W LA PIMPA E CHI LA DA'

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            che sappia io erano 15 6j ma nn ne son sicuro. . . notte vado a letto che domani è lunedì. . .
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Avete mica una foto dei cerchi originali del golf G60? Il mio è del 1990.

              Grazie e buonanotte
              Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Buona giornata a tutti !!!

                Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                scusate una curiosità qualkuno mi sa dire qualke dato dei cerchi in lega che montava la golf II gti???
                so che sono i bbs ra ma nn sono riuscito a trovare maggiori dati a riguardo...
                Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                Avete mica una foto dei cerchi originali del golf G60? Il mio è del 1990.

                Grazie e buonanotte
                Provate a vedere se vi può essere utile....
                http://golfmania.altervista.org/vw/h...Modelli&file=2
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  buongiorno... miiiiiii ke freddo ke fa... soffro!!

                  I BBS ra li montava la GTI special, erano da 15", larghezza 6 mi pare... l'ET nn me lo ricordo
                  I BBS RM invece erano optional per il G60 che di serie invece montava i sebring (che porterò presto a restaurare) che mi piacciono un sacco...


                  Pamo bella quella foto cn la neve e il cabrio in alto

                  Rallye... esteticamente nn è ke mi faccia impazzire però cm auto storica ha senz'altro più valore del GTI "normale"... peccato ke la gente è impazzita e spara cifre da capogiro...
                  Ultima modifica di AlbAGTI; 05-01-2009, 12:45.
                  QuADraTo è BeLLo!


                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
                    buongiorno... miiiiiii ke freddo ke fa... soffro!!

                    I BBS ra li montava la GTI special, erano da 15", larghezza 6 mi pare... l'ET nn me lo ricordo
                    I BBS RM invece erano optional per il G60 che di serie invece montava i sebring (che porterò presto a restaurare) che mi piacciono un sacco...


                    Pamo bella quella foto cn la neve e il cabrio in alto

                    Rallye... esteticamente nn è ke mi faccia impazzire però cm auto storica ha senz'altro più valore del GTI "normale"... peccato ke la gente è impazzita e spara cifre da capogiro...
                    t ringrazio cmq guardando un po' a giro sui bbs ra c'è chi dice canale 6j e chi canale da 6,5j quindi c'è un po' d confusione....
                    cmq intanto aspetto che mi arrivino.
                    Punto Racing Club su Elaborare N°10

                    W LA PIMPA E CHI LA DA'

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      quoto con alba,sul G60 hanno montato anche i bbs rj,che sono uguali ai bbs rm,sempre 6,5jx15 però non scomponibili
                      giorno a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X