Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da golfmk1 Visualizza il messaggio
    come da te ci sono solo 2 cm??????????????? qua č il caos non ce n'č meno di una spanna...e di quelle grandi!!!!!!!!!!!!
    perchč sono a barcellona..ecco perchč...e spero che sistemino malpensa altrimenti venerdė non torno...e prolungo fino a domenica...che brutto čč?? hihi
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto pių bella appartiene al pių bravo, non al pių ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
      perchč sono a barcellona..ecco perchč...e spero che sistemino malpensa altrimenti venerdė non torno...e prolungo fino a domenica...che brutto čč?? hihi
      Pensa te che sfortuna...
      Buongiorno a tutti!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
        perchč sono a barcellona..ecco perchč...e spero che sistemino malpensa altrimenti venerdė non torno...e prolungo fino a domenica...che brutto čč?? hihi
        Non preoccuparti... appena finisco di lavorare vado a malpensa a pulirti la pista cosė puoi rientrare senza problemi !!!


        Buongiorno a tutti !!!
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
          curiositā:
          quelle calze da neve dove s trovano????
          funzionano veramente?????
          Si trovano da me
          Le ho usate ieri per la prima volta e vanno veramente bene, considera che per una lampadine bruciata ho girato per un pō con il freno a mano mezzo-tirato e il culo dell'auto continuava a partire da ogni parte ma le due ruote davanti restavano tranquillamente al loro posto, quando poi mi sono accorto del problema e ho tolto del tutto il freno a mano andavo in giro quasi come sull'asciutto e anche in frenata zero problemi.
          Direi che per le situazioni di emergenza o quando non si possono montare le catene (come me ad esempio, a meno di prendere quelle fighe da oltre 350€) sono un'ottima soluzione.

          Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
          Innanzi tutto CIAO a tutti voi!!!! poi o un Messaggio per AM TUNING cioč: mi servoni alcuni pezzi per la mia karman come faccio per contattarti?
          A RECANATI niente neve ma un freddo boia oggi siamo a -2
          Fai cosė, mandami un messaggio privato qui sul forum oppure una mail a info@am-tuning.it

          Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
          perchč sono a barcellona..ecco perchč...e spero che sistemino malpensa altrimenti venerdė non torno...e prolungo fino a domenica...che brutto čč?? hihi
          'stardo...prima o poi mi dirai che lavoro non fai cosė vengo anche io a non farlo
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
            Non preoccuparti... appena finisco di lavorare vado a malpensa a pulirti la pista cosė puoi rientrare senza problemi !!!


            Buongiorno a tutti !!!
            ok fammi sapere quando hai spazzato tutto! hihi

            giorno!
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto pių bella appartiene al pių bravo, non al pių ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              in realtā taxxolo č a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina , ma fa il grosso dicendo di essere in spagna

              buongiornooo

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Fantastico !!!
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
                  in realtā taxxolo č a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina , ma fa il grosso dicendo di essere in spagna

                  buongiornooo
                  stramaledett! non ti si sono congelate le ditine eee?

                  a proposito di chi cercava una mk1 gti...

                  http://cgi.ebay.fr/1-LOT-de-GOLF-GTI...3A1|240%3A1318
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto pių bella appartiene al pių bravo, non al pių ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    seeeera quadratttt!!! torino neve neve e ancora neve! domenica sera mi son attardato un po' prima di mettere la lupo in garage. . . quando son andato a dormire avevo un po' male alla spalla destra e non so perchč

                    altra cosa: son stato proprietario di un rallye per circa 6 ore
                    poi mi han richiamato dicendo che era stato venduto ad un'altro. . .

                    cacchio un affare le 3 gti!! ce ne fosse mezza a posto sarebbe meglio. . .
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Tanto in fretta č arrivata tanto in fretta se n'č andata...60cm di neve due giorni fa, 10cm rimasti oggi e per sera credo che diminuiscano ancora

                      Dark, di quelle 3 Gti il tipo dice che ha i documenti di una sola (il 1600 grigio) e che le altre due sono "omaggi" da usare per ricambi, tutto sommato direi che č un buon affare, se solo non fosse dall'altra parte delle Alpi.
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X