Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    belli i cerchi del generale lee

    la "golf speedster" l'ho vista quest'estate al worthersee e cen'era anche un altra grigia

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Ciao raga!

      Oggi pomeriggio son stato dal Golfino e ho provato a montare i BBS che ho comperato assieme al Gti Mk2 8 vavole.
      Le foto le ho fatte col cellulare e non sono venute proprio bene bene,ha la fotocamera che ormai è andata a quel paese!!




      I cerchi non stanno malaccio,però così bassa le ruote toccano negli helper e poi sicuramente strisciano anche nei parafanghi anteriori.
      Mi sa che i casi sono due ribatto i passaruota o alzo di un paio di cm la macchina.

      I cerchi sono dei BBS da15 mi pare di 6,5 ET35.
      Ultima modifica di mauro martelli; 12-01-2009, 01:42.
      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        ribatti ribatti

        stan molto bene quei cerchi, ne ho 4 in cantina uguali

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
          ribatti ribatti

          stan molto bene quei cerchi, ne ho 4 in cantina uguali
          Quoto!
          Buongiorno a tutti!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Buongiorno !!!

            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              io ho fatto prima...ho limato via il bordino che rientra...non tocca neanche a pieno carico prendendo un dosso

              giorno!
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                Ciao raga!

                Oggi pomeriggio son stato dal Golfino e ho provato a montare i BBS che ho comperato assieme al Gti Mk2 8 vavole.
                Le foto le ho fatte col cellulare e non sono venute proprio bene bene,ha la fotocamera che ormai è andata a quel paese!!

                [qimg]http://img186.imageshack.us/img186/8282/11012009002jd4.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img186.imageshack.us/img186/2844/forum1vg5.jpg[/qimg]

                I cerchi non stanno malaccio,però così bassa le ruote toccano negli helper e poi sicuramente strisciano anche nei parafanghi anteriori.
                Mi sa che i casi sono due ribatto i passaruota o alzo di un paio di cm la macchina.

                I cerchi sono dei BBS da15 mi pare di 6,5 ET35.
                nn male devi dire che nn c stanno male x niente!!
                ma sono i BBS RA x caso????
                Punto Racing Club su Elaborare N°10

                W LA PIMPA E CHI LA DA'

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Salgio Visualizza il messaggio
                  Tetto manuale, la targa non era VA, Milano o Como, centrale rifatto. Era necessaria una rinfrescata al rosso.
                  se l'ha presa in un concessionario saab dove era in contovendita dal privato che l'ha venduta è quella che dico io...se no mi sa che è un altra..
                  Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                  Giorno ragazzi.
                  Si è proprio vero,per una buona elettronica si spende veramente un botto,ma alla fine è anche quella che fa si che il motore non si spacchi e che a macchina vada il doppio!
                  Se riesco a trovare tutto usato nel G60 prevedo un volumetrico diverso e una buona elettronica....
                  quoto con te per quanto riguarda l'elettronica,ma sul cambiare volumetrico con uno tipo paxton o eaton,non sono d'accordo..per il semplice fatto che rendono meno...il rendimento adiabatico di un compressore G60,che avendo striscianti a fare tenuta ecc ecc è uno dei + performanti anche se abbastanza delicato in caso di elaborazioni estreme,è del 60%...gli eaton superano a malapena il 40%...gli unici che valgono qualcosa in + sono i lysholm che hanno un rendimento adiabatico dell'80% circa,molto vicino a quello di una turbina...a mio avviso o elabori al massimo il tuo compressore a G oppure metti una turbina...è+ facile e rende di +,ricordandoti anche che il compressore volumetrico ruba un sacco di potenza al motore per il suo azionamento,da quel che mi ha detto 10K giri intorno ai 30cv in configurazione originale...ed ecco spiegato il fatto che con una turbina con la stessa portata di un G60 e la stessa pressione di sovralimentazione quindi 0,65bar si ottengono 180/190cv...la gente che monta eaton o cose simili diverse da lysholm le monta perchè si è rotta le palle della delicatezza del G60...

                  giorno a tutti!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Qualche problema causato dal freddo...benzina o diesel?

                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      bestia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X