Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Per quanto riguarda l'ipotesi turbina la scarto,se mai lo farò voglio fare qualcosa di più soft e meno vistoso.
    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
      Hai un link dove posso documentarmi per bene e studiare i vari tipi di volumetrici?
      Io ho sempre sentito dire che il G "ruba" troppa potenza rispetto a quella che da proprio a causa delle tenute interne.Non credo che valga la pena spendere soldi in una elaborazione per mantenere il G che ,tra l'altro,si fa fatica a reperire.
      Poi,proprio come dicevi tu,c'è anche il fattore affidabilità che non è da poco!
      sono propio i compressori che rubono tanto chi più chi meno e per l' affidabilita io sono convinto che siano affidabili basta revisionarli ogni 70000 km e il gioco è fatto e la spesa è la stessa dei turbo parlo di lavori fatti bene se vuoi c è uno bravo a forli che è forte in tutti i tipi di turbo anche i g leader
      Il mio garage
      Golf Rallye nero
      Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
      Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
      Golf Cabriolet bianco mod. 90
      Corsa GSI 16v nero

      BMW E46 323Ci blu

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        se il compressore che ai preso non va bene puoi venire a lugo da petitoni te lo procura ma la cfra si aggira sui 300 euro
        Il mio garage
        Golf Rallye nero
        Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
        Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
        Golf Cabriolet bianco mod. 90
        Corsa GSI 16v nero

        BMW E46 323Ci blu

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
          50mm l'8v e 55mm il 16v credo. il g60 è uguale al 16v?

          dark...hai visto questa?

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147890532
          dovrebbe essere uguale ma l' etka me li da diversi chissa perchè
          Il mio garage
          Golf Rallye nero
          Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
          Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
          Golf Cabriolet bianco mod. 90
          Corsa GSI 16v nero

          BMW E46 323Ci blu

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            troppo tardi! secondo me non sapeva il reale valore di quel paraurti...poteva cheidere ben di + secondo me...



            vai tranquillo! io mi son beccato la febbre la settimana passata! un incubo!



            8v o 16v?
            16v

            NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
              Hai un link dove posso documentarmi per bene e studiare i vari tipi di volumetrici?
              Io ho sempre sentito dire che il G "ruba" troppa potenza rispetto a quella che da proprio a causa delle tenute interne.Non credo che valga la pena spendere soldi in una elaborazione per mantenere il G che ,tra l'altro,si fa fatica a reperire.
              Poi,proprio come dicevi tu,c'è anche il fattore affidabilità che non è da poco!
              avevo qualche cosa in giro,adesso quanto torno a casa vedo di passarti qualcosa..
              cmq come diceva rallye è proprio il fatto che è un volumetrico il motivo per cui viene dissipata tanta potenza...di per se in senso meccanico il G lader ha come nota a sfavore il fattore dello strisciamento,che per esempio su paxton o eaton non c'è,però va anche detto che avendo gli striscianti,la tenuta dell'aria è massima,al contrario degli altri che perdono qualcosa seppur minimo...va anche detto però che il G lader non ha gli ingranaggi interni che disperdono potenza,come avviene invece sugli eaton,che pur essendo a bagno d'olio sia gli ingranaggi che i cuscinetti,rubano qualcosina in + da questo punto di vista...mettendoli a confronto a proposito della dispersione di potenza,quindi dal punto di vista della dispersione di potenza dovuta alla meccanica,sono +o- agli stessi livelli,anche se guardando poi la differenza di rendimento in sè,il tutto mi fa preferire il G lader...il migliore in assoluto è il lysholm da quel che so io...ma da usare in strada senza silenziatore è da arresto...e il silenziatore costa qualcosa come 1000 euro o giu di li..

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Chi sa dirmi ke diametro di cerchi monta un mk1 cabrio 1800 GTI del 90 cioè è possibile ke sia da 16?

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  15 pollici è il massimo in italia cioè 195/50/15
                  Il mio garage
                  Golf Rallye nero
                  Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                  Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                  Golf Cabriolet bianco mod. 90
                  Corsa GSI 16v nero

                  BMW E46 323Ci blu

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    molto probabilmente il proprietario della vettura ke devo prendere a Bergamo nel momento ke mi a dato le misure delle ruote era un po strombato!!! mi sembrava strano un cerchio da 16 su un cabrio del 90
                    Approposito qualcuno è di Bergamo mi piacerebbe avere dei contatti con qualcuno del forum quando vado a prendere l'auto

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Buonasera !!!
                      Io abito in provincia di Bergamo, se vuoi passare a fare un giro ci si mette d'accordo.
                      Dove devi andare a prendere l'auto ?

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X