Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



    PERCHE' NON SI INIZIA A PIANIFICARE UN RADUNO TRA QUELLI DEL FORUM MAGARI VERSO MAGGIO GIUGNO CON IL CALDO IN UNA ZONA CENTRATA UN PO PER TUTTI DAI SE INIZIAMO ORA FORSE CE LA FACCIAMO!!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Mi piacerebe andare a provare la mia macchina per la prima volta a questa manifestazione, anche se è un po' troppo lontana.
        Magari se qualcuno si aggiunge ci vado realmente!
        Lo posto così a titolo informativo.
        Potrete vedere sicuramente qualche foto interessante.

        Dall'1 al 3 maggio 2009

        http://www.german-racewars.com/typo3/









        Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Quadrati, mi serve un aiuto tecnico...

        Devo montare un cono sul cabrio (il 1.8 cat), ho già la riduzione da mettere sul debimetro (questa: http://www.am-tuning.it/images//filt...2a-adapter.jpg) e ovviamente anche il filtro (ne provo un pò per vedere come suonano) ma mi è sorto un dubbio. La scatola filtro per iniezione elettronica ha due tubettini trasparenti che arrivano dietro e che, una volta montato il cono, non hanno più un posto dove andare: sapete a cosa servono e se (in tal caso anche come) posso farli "sparire"?
        Purtroppo non ho foto a disposizione altrimenti ne mettevo un paio (sono in giro col maggiolo)
        potregge essere una sorta di egr. l'ho visto sul motore originale di garagedrin sigla jj che era fatto per i mercati svedesi ecc più ecologici.
        Se arrivano dalla zona scarico lasciali liberi di sfiatare dove capita, possibilmente dove non sporcano.

        oppure potrebbero servire solo a scaricare la condensa.
        0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
        http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio

          PERCHE' NON SI INIZIA A PIANIFICARE UN RADUNO TRA QUELLI DEL FORUM MAGARI VERSO MAGGIO GIUGNO CON IL CALDO IN UNA ZONA CENTRATA UN PO PER TUTTI DAI SE INIZIAMO ORA FORSE CE LA FACCIAMO!!!!
          per chi ci viene ci si trova già al Worth in austria...altirmenti per un raduno in italia se n'era parlato ma di definito nulla...

          Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
          [qimg]http://drizzy.carlo.dnsalias.net/wp-content/uploads/2008/06/wallpaper800x600_fare.jpg[/qimg]
          ogni volta mi stupisci sempre di +!
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio

            ogni volta mi stupisci sempre di +!
            Sono un ragazzo pieno di

            RSE !!!

            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Buona giornata !!

              VW Golf Rallye Martini ???

              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                UN BUON POSTO PER IL RADUNO POTREBBE ESSERE SANMARINO CIOE' UN LUOGO PIU' NEUTRO DI QUELLO NON CE OPPURE RAVENNA,ANCHE PERCHE' MI SEMBRA KE UNO DI NOI DOVREBBE ESSERE DI LA ALLORA SAREBBE IL MAX COSI KI DI RAVENNA O VICINANZEPUO TROVARE IL POSTOE ANCHE EVENTUALI PERNOTTI!!!!!
                SE SI FA DALLE MIE PARTI CIOE' RECANATI O PORTORECANATI I PERNOTTI SONO TUTTI DA ME CIOE' TUTTI MIEI OSPITI DAI INIZIAMO A DECIDERE IL LUOGO
                QUESTE SONO LE MIE PROPOSTE MANDATE LE VOSTRE E AVVERTIAMO TUTTO IL FORUM

                SANMARINO
                RAVENNA
                "RECANATI"
                Ultima modifica di luigi 09; 15-01-2009, 09:21.

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  ciao ciao a tutti!
                  Ultima modifica di Sesta MK1 GTI; 15-01-2009, 10:28.

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                    Buona giornata !!

                    VW Golf Rallye Martini ???

                    [qimg]http://i43.tinypic.com/iop24j.jpg[/qimg]
                    Buongiorno a tutti...
                    Certo che la Rallye con quella livrea bianco/martini ha un non so che di intrigante....

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
                      UN BUON POSTO PER IL RADUNO POTREBBE ESSERE SANMARINO CIOE' UN LUOGO PIU' NEUTRO DI QUELLO NON CE OPPURE RAVENNA,ANCHE PERCHE' MI SEMBRA KE UNO DI NOI DOVREBBE ESSERE DI LA ALLORA SAREBBE IL MAX COSI KI DI RAVENNA O VICINANZEPUO TROVARE IL POSTOE ANCHE EVENTUALI PERNOTTI!!!!!
                      SE SI FA DALLE MIE PARTI CIOE' RECANATI O PORTORECANATI I PERNOTTI SONO TUTTI DA ME CIOE' TUTTI MIEI OSPITI DAI INIZIAMO A DECIDERE IL LUOGO
                      QUESTE SONO LE MIE PROPOSTE MANDATE LE VOSTRE E AVVERTIAMO TUTTO IL FORUM

                      SANMARINO
                      RAVENNA
                      "RECANATI"
                      Si S.Marino potrebbe essere veramente un ottimo posto per un raduno. Ottima location per fare tante fotografie....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X