Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti! worth? cos'è il worth??
    E' una festa un pò particolare dove puoi trovare gente strana...... vai vai che ti troverai bene !!!!

    Ultima modifica di pamolito; 16-01-2009, 19:34.
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      no non ho prenotato, alla fine mi faccio su e giu al massimo se mi riduco come quello della foto dormo in golf

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Sesta MK1 GTI Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti!
        Mauro, dove hai preso tutto questoben di dio? Ebay o dal tuo ricambista di fiducia?
        Ciao ragazzi!!!

        Allora 6°MK,mi ha consigliato un sito il mio amico Toch,dice che si compra bene e la roba è veramente valida.
        Per i dischi,le pastiglie,i 4tubi e 500ml d'olio dot5.1 ho speso 256€ spedizione comprese.Secondo me come prezzo non è male,il mio ricambista mi chiedeva 52€ a disco e sono stradali.
        Ribadisco che il tutto deve ancora arrivare e sopratutto prima di fare acquisti la provo(faccio da cavia) e poi vi faccio sapere.
        Ho optato il tipo gruppo N perchè non mi va di mettere cose super sportive su una macchina comunque d'epoca,volevo un disco liscio molto performante e questi dovrebbero esserlo.
        Questione di gusti ovviamente.


        Questo è il link
        http://www.ricambituning.it/index.asp
        Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
          E' una festa un pò particolare dove puoi trovare gente strana...... vai vai che ti troverai bene !!!!

          [qimg]http://www.sattlers.org/mickey/travel/usa/ca/sanFrancisco/castro/events/1998PrideParade/gallery-1/images/fairy.jpg[/qimg]


          CHI è QUEL FETENTE CHE MI HA FOTOGRAFATO?????

          Ehehehe ovviamente scherzo...

          Raga mi date più info possibili sul worth?Quando lo fanno...dove....se viene organizzata una coriera...se ci si sta più giorni o no..ecc ecc Anche in PM se volete!

          Buona serata a tutti!
          Ultima modifica di mauro martelli; 16-01-2009, 20:50.
          Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            beh che dire sul worth: è un radunetto da 20/30. . . mila vw, dura 4 giorni ufficialmente ma in zona girano bei mezzi già dalla settimana prima.
            questa sarà la quarta volta che ci vado, ho sempre fatto qualche giorno, in hotel o in b&b.

            nei 4 giorni ufficiali chiudono un bel pezzo di strada che gira attorno al lago di worth e comprende un piccolo paesino che si chiama reifnitz. qui organizzano un mercatino, spettacoli e gli stand ufficiali di audi e vw con delle novità davvero gustose!

            tiè il sito ufficiale
            http://www.woertherseetreffen.at/
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
              ti posso girare la mail, è un mio socio. . .

              quanto voglia non lo so!
              Volentieri.... Hai anche il mio contatto msn se vuoi. Sono Sestapiena su cleaned.it

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                e io sono |mattia| su cleaned.it

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  e io Dark Eagle o simile

                  ma non frequento, non mi piace molto come ambiente. . .
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    dark ..... msnizzati !!!!
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                      CHI è QUEL FETENTE CHE MI HA FOTOGRAFATO?????

                      Ehehehe ovviamente scherzo...

                      Raga mi date più info possibili sul worth?Quando lo fanno...dove....se viene organizzata una coriera...se ci si sta più giorni o no..ecc ecc Anche in PM se volete!

                      Buona serata a tutti!

                      Ahahaha...... quello della foto non era al worth ma ti assicuro che ne vedi di tutti i colori. Purtroppo non l'ho salvata ma c'è da qualche parte una foto di qualcuno di noi con i capelli azzurri... (o viola?).
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X