Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
    Buona giornata sotto l'acqua !!!

    [qimg]http://i44.tinypic.com/s4yphd.jpg[/qimg]
    che ricordi...li c'era il negozietto sulla sinistra nell'angolo dove ho preso questo:

    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        oramai è un classico questa foto...l'ho fatta pure io! hihihi

        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
          giorno!

          alba...cristallo per la mk2? quello da incollare? sulla mia rallye l'han cambiato e han messo la guarnizione normale della gti...ero indeciso se rimettere la sua orig con vetro incollato....
          tax, fossi in te (e se si trova metterei il suo) il g60 e il rallye hanno quello incollato, le altre no, immagino però, se disponibile, costare di più!!!

          ciao a tutti in una pessima domenica di maltempo...e freddo!
          GOLF GTI 1600 mk1 1980

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            mi dite le date precise del worthsee, che vediamo se riesco ad aggregarmi a voi???
            GOLF GTI 1600 mk1 1980

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              seraaaa
              mi so finalmente arrivati i bbs RA che mi servivano tanto.
              Ora vorrei provare a verniciarli x fare l'interno nero ed eventualmente il canale lucido o cromato (sempre verniciatura)
              Qualkuno ha qualke consiglio a riguardo o sa come posso procedere x evitare il carrozziere????
              Punto Racing Club su Elaborare N°10

              W LA PIMPA E CHI LA DA'

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da golfmk1 Visualizza il messaggio
                mi dite le date precise del worthsee, che vediamo se riesco ad aggregarmi a voi???
                pm in arrivo!

                per il vetro intanto monto l'altro così se ci sono infiltrazioni posso sempre toglierlo. poi se trovo la guarnizione orig la monterò.
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

                L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                  seraaaa
                  mi so finalmente arrivati i bbs RA che mi servivano tanto.
                  Ora vorrei provare a verniciarli x fare l'interno nero ed eventualmente il canale lucido o cromato (sempre verniciatura)
                  Qualkuno ha qualke consiglio a riguardo o sa come posso procedere x evitare il carrozziere????
                  sto facendo la stessa cosa su dei cerchi simili, io per prima cosa li ho fatti pallinare (non sabbiare troppo grezzi altrimenti) oppure li puoi sverniciare con prodotti appositi, alla fine li ho messi su una flangia creata apposta sul tornio e poco alla volta e con molta pazienza li sto lucidando....catra da grossa a sempre più fine e poi olio di gomito e prodotti per lucidare l'alluminio, per la verniciatura dipende dalle tue capacità, ma ad ogni modo se già sverniciati e pronti un carrozziere non ti prende molto per dare un pò di fondo e una mano di nero!
                  GOLF GTI 1600 mk1 1980

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                    pm in arrivo!

                    per il vetro intanto monto l'altro così se ci sono infiltrazioni posso sempre toglierlo. poi se trovo la guarnizione orig la monterò.
                    thanks! adesso guardo, per il para mi sembra giusto, alla fin fine si nota per modo di dire se uno monta un modello o l'altro, l'unica cosa è che su questi due modelli lo mettevano per irrigidire la scocca più sollecitata secondo i tecnici VW...secondo me non era proprio indispensabile!
                    GOLF GTI 1600 mk1 1980

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da golfmk1 Visualizza il messaggio
                      sto facendo la stessa cosa su dei cerchi simili, io per prima cosa li ho fatti pallinare (non sabbiare troppo grezzi altrimenti) oppure li puoi sverniciare con prodotti appositi, alla fine li ho messi su una flangia creata apposta sul tornio e poco alla volta e con molta pazienza li sto lucidando....catra da grossa a sempre più fine e poi olio di gomito e prodotti per lucidare l'alluminio, per la verniciatura dipende dalle tue capacità, ma ad ogni modo se già sverniciati e pronti un carrozziere non ti prende molto per dare un pò di fondo e una mano di nero!
                      x sverniciare o lucidare un po' avevo pensato ad una spazzola metallica visto il risultato ottenuto con le pinze anteriori....
                      poi ovviamente una bella lucidata con sidol e prodotti vari!!
                      x la pallinatura o la sabbiatura nn saprei da chi andare sinceramente almeno x il momento visto che nn ho molti contatti quindi qualke altro aiuto nella sverniciatura sarebbe ben accetto (altrimenti passo tutto il cerchio con la spazzola metallica).
                      Mentre x la verniciatura nn sono un campione ma diciamo che nn me la cavo malissimo e quindi vorrei provare a fare tutto da solo.
                      Ovvio che nn so se mi c vuole qualke fondo o lucido particolare oppure mi basta semplicemente quello che utilizzo x i pezzi d carrozzeria.
                      Qualke aiutino????
                      Punto Racing Club su Elaborare N°10

                      W LA PIMPA E CHI LA DA'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X