Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga o trovato da uno sfascio delle mie parti un motore completo di tutto anche il radiatore di un GTI 1600 del 1980 il motore è praticamente pronto per essere montato mi hanno chiesto 300,00 ke dite è buono? eppoi sapete ke cifre si prende un meccanico per smontare e rimontare un motore?
    QUANTI CV a un 1600 gti del 1980
    Luigi non puoi chiedere se magari hanno anche il suo cambio?

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      notte a tutti
      Il mio garage
      Golf Rallye nero
      Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
      Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
      Golf Cabriolet bianco mod. 90
      Corsa GSI 16v nero

      BMW E46 323Ci blu

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        ciao a tutti,

        visto che più di uno conosce la golf mk1, vi chiedo un consiglio...

        dopo una estate di usarla tranquillamente, è una cabrio 1982 gti iniezione meccanica jetronik, 8 valvole 1600cc, ha inziato a fare le bizze, non partendo più a caldo...

        consulto con il meccanico, vecchio appasionato di questi motori, e decidiamo di cambiare gli iniettori...(lui decide io pago 260 sacchi a mamma Bosch)

        da allora... un caos, non si riesce più a carburarla e soprattutto a caldo mi parte a quarto di giro o si ingolfa...

        ora....dovrei trovare il distributore della benzina, e usato non me lo hanno consigliato...anzi mi han detto che dovrei prenderlo con tutto il gruppo, ovvero anche col piattello...

        io sarei per il nuovo...ma non vorrei spendere a vuoto e cominciare a cambiare, poi anche la pompa benzina, l'accumulatore....e quant'altro.

        cambiare meccanico è un problema perchè i nuovi non sanno nemmeno come funziona il sistema, dove non c'è un briciolo di elettronica.

        Non è che tra voi c'è qualche anima pia, e mi può meglio consigliare????

        grazie
        Fatti canna quannu scuscia u' ventu...

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Salve a tutti!!

          Ultimi acquisti!

          ATS Cup 7J 15 ET20











          Tappeto interno identico all'originale ed in ottimo stato!
          Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Sesta il motore del GTI 1600 ke devo prendere è compreso anche del cambio a 5 marce
            Invece per quanto riguarda i cerchi di mauro devo farti i complimenti sono fighissimi secondo me e soprattutto ci cantano
            ma dimmi le ruote da quanto sono cioè sono le 195 consentite dal libretto? eppoi l'auto è gia ribassata un pò oppure così e come in origine, no perche così è veramente cattiva
            COMPLIMENTI STAI LAVORANDO BENE!!!!!!!
            Ultima modifica di luigi 09; 21-01-2009, 11:25.

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Sesta MK1 GTI Visualizza il messaggio
              Ciao Alano
              vedo che c'è un altro altoatesino.Belle le tue macchine
              anche tu altoatesino?? di dove sei?




              CMQ SI .. lavoro per pagare i vari meccanici, bolli auto ecc...
              "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



                nuovo arrivo.....
                gti cabrio 1800,,,
                ne ho una edentica messa male ma perfetta di carrozzeria e con lo stesso motore,,, trapianto tutto da questa a quella (questa ha capotte e interni perfetti) e poi avrò fatto fuori una cabrio da 2 auto che non ho pagato niente.
                i cerchi non ho ancora guardato bene,,,
                sono come gli ats cup,, ma hanno il coperchietto con scritto "Gotta". li conoscete?
                i cerchi non hanno nessuna sceggiatura, sono solo da ripristinare perchè rovinati dal tempo... sono 7x15
                Ultima modifica di Alano987; 21-01-2009, 13:08.
                "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                  anche tu altoatesino?? di dove sei?




                  CMQ SI .. lavoro per pagare i vari meccanici, bolli auto ecc...
                  Ehi ciao, sipure io altoatesino. sono di Postal...Vicino a Merano.
                  La scocca del tuo ultimo acquisto è messa molto male di carrozzeria?

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Sesta MK1 GTI Visualizza il messaggio
                    Ehi ciao, sipure io altoatesino. sono di Postal...Vicino a Merano.
                    La scocca del tuo ultimo acquisto è messa molto male di carrozzeria?
                    la scocca di questa ultima golf è messa +ttosto male. ha buchi sulle fiancate causate dalla ruggine... ma interni, portiere cofano e lamierati anteriori laterali sono buoni... quindi tutti questi pezzi (compresa capotte ) li trasferisco su una macchina uguale edentica che ho già da qualche mese...anche quella, stesso colore, 1800 gti..
                    questa diventerà la macchine che tamarizzerirò.... facendola rasoterra, tagliando i parafanghi..

                    a partire da giunio. ci si può incontrare.. per bere qualche cosa e scambiare opinioni,,, io prima non posso perchè sono a salisburgo.
                    Ultima modifica di Alano987; 21-01-2009, 13:45.
                    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Ok va bene! Io sono quasi ogni settimana a Ora a caricare materiale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X