Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    ah si.
    per lavoro???
    buono.. allora a giunio..
    ciao

    ora mi sa che è una delle ultime volte che mi connetto prima di ripartire per l'austria,, purtroppo in treni, visto che per la e30 ho speso troppo e al momento non ho voglia di svenarmi per una macchina..
    saluti a tutti
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img177.imageshack.us/img177/7571/iphone001nm3.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img177.imageshack.us/img177/iphone001nm3.jpg/1/w1200.png[/qimg]
      nuovo arrivo.....
      gti cabrio 1800,,,
      ne ho una edentica messa male ma perfetta di carrozzeria e con lo stesso motore,,, trapianto tutto da questa a quella (questa ha capotte e interni perfetti) e poi avrò fatto fuori una cabrio da 2 auto che non ho pagato niente.
      i cerchi non ho ancora guardato bene,,,
      sono come gli ats cup,, ma hanno il coperchietto con scritto "Gotta". li conoscete?
      i cerchi non hanno nessuna sceggiatura, sono solo da ripristinare perchè rovinati dal tempo... sono 7x15
      saran gotti

      pamo sembra uguale uguale alla tua!!! sei sicuro sia ancora in garage??
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da nibbioriflessiv Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,

        visto che più di uno conosce la golf mk1, vi chiedo un consiglio...

        dopo una estate di usarla tranquillamente, è una cabrio 1982 gti iniezione meccanica jetronik, 8 valvole 1600cc, ha inziato a fare le bizze, non partendo più a caldo...

        consulto con il meccanico, vecchio appasionato di questi motori, e decidiamo di cambiare gli iniettori...(lui decide io pago 260 sacchi a mamma Bosch)

        Non è che tra voi c'è qualche anima pia, e mi può meglio consigliare????

        grazie
        consiglio...se prima con i vecchi iniettori andava...rimontali. se da caldo non ti parte bene hai qualcosa di elettrico/meccanico che non va...prova a controllare che il 5° iniettore non spruzzi anche da caldo altrimenti ti fa fatica a partire perchè te la ingolfa. per il resto dai una controllata ai vari bulbi, sensori, dispositivi ecc ecc...(quelli che hanno gli spinotti elettrici collegati). prima di toccare gli iniettori ci son tante prove da fare. gli iniettori sono l'ultima spiaggia...
        cmq se il tuo meccanico come prima cosa ti ha consigliato il cambio degli iniettori mi sa che è meglio se vai da un altro...il kjetronic sembra complicata come iniezione ma se uno si studia come funzionano tutti i componenti alla fine è una caxxata rispetto alle iniezioni di adesso piene di elettronica.

        Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
        Salve a tutti!!

        Ultimi acquisti!

        ATS Cup 7J 15 ET20
        davvero molto bella...sta benissimo così con le gomme a filo! però...unica cosa che non mi piace sono le scritte bianche sulle gomme...
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          fascia bianca sulle gomme!!!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            saran gotti

            pamo sembra uguale uguale alla tua!!! sei sicuro sia ancora in garage??
            Cavolo, sono andato a controllare in garage e non c'era veramente !!!!

            Ah no, dimenticavo...... è in carrozzeria per essere riverniciata (o almeno ieri era là).

            Buonasera a tutti !!!!
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!!

              Ultimi acquisti!

              ATS Cup 7J 15 ET20

              [qimg]http://img181.imageshack.us/img181/9137/20012009439forumhx4.jpg[/qimg]
              Bella bella !!!
              Però quoto taxxolo..... alle scritte bianche sulle gomme !!!
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                figata con gli ats!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
                  Sesta il motore del GTI 1600 ke devo prendere è compreso anche del cambio a 5 marce
                  Invece per quanto riguarda i cerchi di mauro devo farti i complimenti sono fighissimi secondo me e soprattutto ci cantano
                  ma dimmi le ruote da quanto sono cioè sono le 195 consentite dal libretto? eppoi l'auto è gia ribassata un pò oppure così e come in origine, no perche così è veramente cattiva
                  COMPLIMENTI STAI LAVORANDO BENE!!!!!!!
                  Ciao a tutti!

                  Grazie mille per i complimenti,siete troppo buoni!!
                  SI luigi,le gomme sono le 195/50/15 omologate a libretto.
                  Per quanto riguarda l'assetto ha amortizzatori coilover (quelli con la molla stretta e la mollettina chiamata helper a profilo rettangolare)e con questo tipo di ammo puoi variare l'altezza.
                  Da quel che ho potuto sentire da un piccolo giretto di prova non è un assetto super piatto,però è migliorata notevolmente!
                  Ora dovrò ribattere i parafanghi anteriori altrimenti quando curvi le gomme sfregano un pochetto sui passaruota,dietro invece è perfetta!

                  Questi ATS non sono i soliti con ET28 ma sono ET20 per tanto escono 8mm in più,se poi fossero stati di 8pollici sarebbero stati fantastici!!
                  Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Per le scrittine bianche mi sa che avete ragione,non sono il massimo vero?
                    Credo che le toglierò presto..
                    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Deciso anche io metterò gli ats sulla mia cabrio però per non toccare i parafanghi di quanto l'et deve essere? da et28? cioè io o un grosso problema il mio garage abitando in una villetta a schiera è nel sotterraneo e dunque la rampa d'accesso a una pendenza incredibile e in genere tocca, o meglio il mio Passat station wagon tocca forse è per la distanza tra un asse e l'altro perciò la conclusione è: niente assetti ribassati estremi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X