Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Sera a tutti... Mauro,bellissima con gli ats...

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Raga cosa intendete per ribattere i parafanghi? il bordino interno vero? cosa fate lo togliete o lo piegate verso l'interno?
      lunedi portero la mia a far montare le molle dell' h&r e sicuramente dovro modificare anch'io i parafanghi visto che gia cosi le gomme escono un po dai passaruota...

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        sera cubici!!

        Grande maurooo!!! Gli ATS sono uno spettacolo vero!!!
        con l'assetto così basso poi stanno davvero da dio!!!

        Alano mi dispiace x la tua cabriolona nera, ma vedo ke hai recuperato in fretta

        Christian si intende il bordino interno si... io devo fare il lavoro perchè anche io tra assetto e cerchi su una delle mie tocco da tutte le parti... io opto x tagliare, fissare bene i parafanghini di plastica (ke x il momento lascio) e poi isolare bene il tutto in modo ke nn prenda ruggine... però c'è anke ki li piega e basta, dipende da ke lavoro vuoi fare e da quanto a filo sei con le gomme
        QuADraTo è BeLLo!


        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Grazie Alba,credo che venga abbastanza bassa visto che gia adesso ho una distanza di 3 cm circa tra passa e gomma...
          l'idea era di smontare il passaruota in plastica,tagliare la parte centrale del passaruota della carrozzeria e rimontare quello in plastica con il bordino modificato...

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime


            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
              Questi ATS non sono i soliti con ET28 ma sono ET20 per tanto escono 8mm in più,se poi fossero stati di 8pollici sarebbero stati fantastici!!
              io li ho montati di 8 sulla mk1...e questo era il risultato...borbet 8x15 con 195/50



              Originariamente inviato da <Christian> Visualizza il messaggio
              Raga cosa intendete per ribattere i parafanghi? il bordino interno vero? cosa fate lo togliete o lo piegate verso l'interno?
              lunedi portero la mia a far montare le molle dell' h&r e sicuramente dovro modificare anch'io i parafanghi visto che gia cosi le gomme escono un po dai passaruota...
              io li ho tagliati. eviti di martellare o piegare e a farli bene vengono pari. però come dice Rallyeg60 bisogna poi isolarli bene altrimenti viene la ruggine. io ho incollato i profili in plastica con della pasta apposta e va da dio!
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                OK...allora credo proprio che li tagliero'...qualche dritta per eseguire il taglio?
                grazie tax

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                  io c'ho dato di flessibile da taglio prima e poi flessibile da levigatura per rifinire...son venuti tutti pari e ora non tocca +! l'ho fatto sulla blu...non su questa bianca. qui coi 8x15 davanti non toccava!
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                    ma con il flessibile come hai fatto a togliere quel piccolo bordino?
                    chiedo troppo se hai qualche foto dei lavori?

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&amp;Mk2...quadratissime

                      non le ho fatte. cmq ho tagliato verticalmente da sotto il bordino e poi l'ho lisciato internamente fino a pareggiarlo con la lamiera esterna. il tutto ovviamente dopo aver smontato il codolino in plastica.
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X