Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    ok dai,smontero' e poi vedro di fare del mio meglio... grazie mille

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      l'unica cosa...dopo aver tagliato il bordino...quando lo rifinisci dacci giù piano col flessibile..poco a poco..perchè se scalda troppo la lamiera ti brucia la vernice.
      all'ultimo gardasee ho fatto qualche foto a golf che hanno il bordino limato...qualcosa si vede...

      .../.---------.\...
      ../.___________.\..
      ./(o)=========(o)\.
      |\_______________/|
      |_\_____________/_|

      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Salve a tutti sapete se ci stanno i cerki da 18 nel rally golf ?
        Magari un tipo sborone ??????
        :CIAPET:

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Sinceramente con 4 fori non c'è kissacosa , io pensavo a degli oz oppure ho trovato dei toora ,la ditta avendo fallito sò ke è stata rilevata proprio da uno di SAN MARINOA ,ke tra laltro prepara anke delle subaru italia da rally e mi diceva ke gli allestimenti appunto devono essere proprio della tooora off- PIT STOP
          :CIAPET:

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            io c'ho dato di flessibile da taglio prima e poi flessibile da levigatura per rifinire...son venuti tutti pari e ora non tocca +! l'ho fatto sulla blu...non su questa bianca. qui coi 8x15 davanti non toccava!
            La bianca è ancora un 1600, la blu invece?
            In base a quello che ho visto ci sono 3 "varianti" di passaruota in base agli anni e lo spazio disponibile cambia veramente tantissimo...
            Non so però voi come facciate a farci stare certi cerchi, o andate in giro a passo d'uomo per non toccare in curva o sono io che sono sfigato, con i Bbs 6.5x15 et33 e le 195/50/50 (Bridgestone Re720, effettivamente belle larghe a dispetto della misura) questo è il risultato iniziale (ora sono messo molto molto molto molto peggio):

            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              La bianca è ancora un 1600, la blu invece?
              In base a quello che ho visto ci sono 3 "varianti" di passaruota in base agli anni e lo spazio disponibile cambia veramente tantissimo...
              Non so però voi come facciate a farci stare certi cerchi, o andate in giro a passo d'uomo per non toccare in curva o sono io che sono sfigato, con i Bbs 6.5x15 et33 e le 195/50/50 (Bridgestone Re720, effettivamente belle larghe a dispetto della misura) questo è il risultato iniziale (ora sono messo molto molto molto molto peggio):
              entrambe 1600 ma la bianca è 4 marce
              dipende cmq anceh dall'altezza...sulla bianca ho 4 koni con molle ribassate e ho montato i borbet. come si vede dalle foto le gomme anteriori sporgono ma stranamente non toccano. toccano invece le posteriori. oggi controllo l'et perchè non lo ricordo. cmq in ogni caso son troppo esagerate. se mi fermano mi mettono dentro
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Buona sera a tutti !!!

                Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                La bianca è ancora un 1600, la blu invece?
                In base a quello che ho visto ci sono 3 "varianti" di passaruota in base agli anni e lo spazio disponibile cambia veramente tantissimo...
                Non so però voi come facciate a farci stare certi cerchi, o andate in giro a passo d'uomo per non toccare in curva o sono io che sono sfigato, con i Bbs 6.5x15 et33 e le 195/50/50 (Bridgestone Re720, effettivamente belle larghe a dispetto della misura) questo è il risultato iniziale (ora sono messo molto molto molto molto peggio):

                [qimg]http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/Gti/DSC04572.jpg[/qimg]
                Io infatti ho optato per le 185 altrimenti mi sà che avrei avuto lo stesso problema.
                E anche così ogni tanto qualche grattatina la dò.
                Il tuo stesso problema l'avevo avuto con l'astra, ma lì era un problema di molle ribassate abbinate ad ammortizzatori originali. Una volta sostituiti con ammortizzatori bilstein il problema non si è più presentato
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Sera raga o una grandissima occassione per ki è interessato ad un golf gti 1800 16v seconda serie cioè un mio conoscente si trova costretto a demolire e se trova di venderlo si accontenta di 800 euro ed il motore è ok con frizione fatta 10,000 km fà se siete interessati fatemelo sapere entro sabato dopo di kè bay bay golf

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
                    Sera raga o una grandissima occassione per ki è interessato ad un golf gti 1800 16v seconda serie cioè un mio conoscente si trova costretto a demolire e se trova di venderlo si accontenta di 800 euro ed il motore è ok con frizione fatta 10,000 km fà se siete interessati fatemelo sapere entro sabato dopo di kè bay bay golf
                    Haiper caso delle foto?

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      mi aggiungo anch'io con l'offerta di vendita della cabrio sportline del mio carrozziere che mi sta facendo la G60....rossa del 92...perfetta in tutto..vuole 2 mila euro...
                      sera a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X