Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
    io ce l'ho. prendila e lasciamela qui! hihihi
    tax... c'è qualcosa ke nn hai???
    QuADraTo è BeLLo!


    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Azzarola, la cabrio mi ha veramente sempre tentato.....Ti dirò, l'unica cosa che mi frena è soltanto il colore.....

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
        qualche dato in più colore porte anno accessori, comunque se la da a un demolitore penso che si accontenti anche di meno visto che per demolirla deve pure pagare anche se è un peccato
        Giorno QUADRATI
        Allora la macchina non lo mai vista perchè ki me là proposta è un mio cliente questo è veramente intenzionato a demolire e credo ke se si insiste "SOLDI ALLA MANO" si riesce a prendere anche a meno tipo €500 CMQ oggi gli telef e lo faccio temporeggiare fino a lunedi così vado a vederlae faccio 2 foto così ve le mando. Però la mia tentazione è quella di lasciargli consegnare le targhe cosi poi mi prendo la macchina ancora a meno e gli faccio fuori tutto qello ke mi serveper la mia anche se veramente come dite voi è un peccato
        PRIMA LA PRECEDENZA A KI LA SALVERA'

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
          La bianca è ancora un 1600, la blu invece?
          In base a quello che ho visto ci sono 3 "varianti" di passaruota in base agli anni e lo spazio disponibile cambia veramente tantissimo...
          Non so però voi come facciate a farci stare certi cerchi, o andate in giro a passo d'uomo per non toccare in curva o sono io che sono sfigato, con i Bbs 6.5x15 et33 e le 195/50/50 (Bridgestone Re720, effettivamente belle larghe a dispetto della misura) questo è il risultato iniziale (ora sono messo molto molto molto molto peggio):

          [qimg]http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/Gti/DSC04572.jpg[/qimg]
          ieri sera ho portato la mia golf da miki e ho visto la tua mk1...bella

          NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            nessuno che vende un caddy?
            è 3 mesi che lo cerco pure io
            mi serve per mettere su la moto..
            ho visto un paio di annunci...prezzi troppo alti per i miei gusti...

            NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
              tax... c'è qualcosa ke nn hai???
              ma no...intendevo che se non sa dove metterla...la può prendere e portarla da me
              mmm...qualcosa che non ho? un g60 normale mi manca...ce n'e' uno qui nella mia zona ma il proprietario è scomparso e non paga il bollo almeno da 10 anni...sicuro finirà demolita
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Salve ragazziii..
                scusatemi se non sto frequentando a dovere..questo..splendido 3d..ma ho poco tempo libero..!!
                Comunque..volevo farvi una domanda..ho notato una differenza fr le mie due mk2 gti..
                Nella mk bianca..la ruota..(quando la si alza nel ponte o krik) si muove leggermente..in orizzontale..diciamo che ha un pò di gioco..è normale??
                Nella grigia..non c'è alcun gioco...!!
                Come si spiega?? ho pensato fosse differente il sistema dei tamponi..rispetto alla grigia..cosa sapete dirmi al riguardoo?? (la grigia e dell'85 la bianca 91)

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Salve ho cercato di contattare la BAR-TEK motosport,al tel risponde una segreteria il fax non si connette. tel 0049-15124132149 fax 00492204748529.
                  Sapete se esiste ancora ?
                  Sapete dove si possono andare a prendere 40-50 cv x la rally g 60 ?
                  Mi sa ke ci rinuncio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  :CIAPET:

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Allora raga o parlato con il tipo della mk2 gti : l'auto è del 90 è di colore nero cerchi in lega interni in tessuto servosterzo aria condizionata motore ok e oggi parlava con il concessionario dove la tiene e cercava di temporeggiare ancora una settimana prima di farla demolire , si demolire perchè non dipende solo da lui cioè non a posto per tenerla alllora stava in questo concessionario ke sta ripulendo il piazzale da tutta la sporccizia gti compreso cosi a detto domenica vaado a vederla faccio delle foto poi ve le mando

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Fay Visualizza il messaggio
                      Salve ho cercato di contattare la BAR-TEK motosport,al tel risponde una segreteria il fax non si connette. tel 0049-15124132149 fax 00492204748529.
                      Sapete se esiste ancora ?
                      Sapete dove si possono andare a prendere 40-50 cv x la rally g 60 ?
                      Mi sa ke ci rinuncio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      centralina regolatore pressione benzina e puleggia e sei gia a buon punto sui 30 40 cv dipende anche dal motore per come è messo
                      Il mio garage
                      Golf Rallye nero
                      Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                      Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                      Golf Cabriolet bianco mod. 90
                      Corsa GSI 16v nero

                      BMW E46 323Ci blu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X