Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime


    NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      ti stimo alba! [qimg]http://www.metalreligion.com/html/uploads/smil456a22683e644.gif[/qimg]

      oh grazie fratello, ti stimo anke io!! yo!

      quella golf sbarro sarà anke rara, potrebbe anke essere un esemplare unico... ma sempre skifo fa... 20.000neuri x una limited se li avessi li spenderei (poi la metto in camera di fianco al letto e nessuno la deve toccare!!) ma per quella nn ci spenderei 40 centesimi...
      QuADraTo è BeLLo!


      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Sesta MK1 GTI Visualizza il messaggio
        Tax forse si è sbagliato a scrivere, voleva dire 650 euro....
        sisi giusto!

        cmq 50000 euro per sta qui?? nzomma...con quei soldi ci sta una limited, una oettinger mk1, una rallye perfetta...una g60, una 16v, una 8v e una mk1 gti...
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          di certo chi la compra la compra per la rarità non di sicuro per la bellezza però se ci riflettete sono auto concepite negli anni 80 dove l'espressione di tuning era proprio questa...ovvio che a distanza di una ventina d'anni a noi fa un pò cagare

          giorno a tutti!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Buongiorno !!!

            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Ritirato il Gti...che dire, va molto meglio di prima che avesse problemi, molto contento di essere andato dal mio omonimo, già che c'ero gli ho lasciato giù il cabrio bianco prima di portargli anche il blu
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Per chi cercava gli ats cup, anche se questi essendo da 5,5" sono un pò strettini.

                    http://www.subito.it/cerchi-ats-x-go...mo-4297292.htm

                    http://www.subito.it/cerchi-ats-x-go...mo-4304192.htm
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Ritirato il Gti...che dire, va molto meglio di prima che avesse problemi, molto contento di essere andato dal mio omonimo, già che c'ero gli ho lasciato giù il cabrio bianco prima di portargli anche il blu
                      l'hai visto il prima serie di suo zio?bianco un pò rugginoso..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X